Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi restituir? il biscotto a Valencia?
Collapse
X
-
Credo che l'unica cosa che potrebbe fare, con il motto di "facciamo venire il titolo mondiale in Italia" sarebbe la situazione di essere in testa con Dovi dietro e MM fuori gioco e, all'ultimo giro, improvviso lungo per favorire la vittoria di gara e mondiale al Dovi. Sarebbe poco sportivo ma non immorale ne criticabile. Rimane il fatto che, se MM ? furbo, rimane fuori dal ring e fa la sua gara con i remi in barca evitando duelli e scontri con chiunque.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postnon condivido....ma che suicidio mediatico? quando il 95% dei fan di Rossi (tra cui tu ) spera con ogni fibra del proprio animo che Rossi faccia perdere il titolo a Marquez se lo facesse, i suoi fan lo adorerebbero ancora di pi?
Comment
-
dopo che l'ho visto scalciare una signora nel retrobox....rea di occupargli la "strada" mentre andava con lo scooter...coatto e rosicone com'? ...se gli capita l'occasione buona puo' fare la "cazzata"
Comment
-
-
La mia opinione ? che Rossi sarebbe felicissimo di far perdere Marc, ma col punteggio attuale non ? possibile farlo perdere.
Se bastasse rallentarlo magari ci proverebbe, ma qui si tratta proprio di buttarlo gi?, e magari ti fai male anche tu.
Tra l'altro Valentino rischia anche una figura di merda epocale, perch? magari lui butta gi? Marc, poi per? Dovizioso non vince la gara e Marc ? campione del mondo lo stesso..
Ma poi a parte tutto, Dovizioso a Valencia non pu? vincere, quindi di che stiamo a parl??
Se Dovizioso fa secondo Marquez ? campione anche se non partecipa alla gara... qui sta l'inghippo..
Il controbiscotto non si pu? fare e basta, non c'? modo.
Comment
-
-
Marquez se lo merita il titolo e spero non accada niente.
Frega niente di titoli italiani o spagnoli o inglesi, bisogna dare onore al merito.
Mi dispiace dirlo, ma in quell'anno del biscotto (che ? sbagliato farlo ok) Rossi l'aveva raggiunto un po a culo quel punteggio. Un po come Dovizioso quest'anno.
La ducati quando funziona, vanno tutti forte da Petrucci a Dovizioso a Lorenzo che ? l? da poco. Come se non ci fosse differenza, invece la differenza l'ha fatta Lorenzo che avrebbe vinto la gara tranquillamente senza quella non caduta e sarebbe arrivato primo senza ombra di dubbio (e questo la dice lunga sul presente e sul futuro).Last edited by Erik31; 30-10-17, 11:53.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostMarquez se lo merita il titolo e spero non accada niente.
Frega niente di titoli italiani o spagnoli o inglesi, bisogna dare onore al merito.
Mi dispiace dirlo, ma in quell'anno del biscotto (che ? sbagliato farlo ok) Rossi l'aveva raggiunto un po a culo quel punteggio. Un po come Dovizioso quest'anno.
La ducati quando funziona, vanno tutti forte da Petrucci a Dovizioso a Lorenzo che ? l? da poco. Come se non ci fosse differenza, invece la differenza l'ha fatta Lorenzo che avrebbe vinto la gara tranquillamente senza quella non caduta e sarebbe arrivato primo senza ombra di dubbio (e questo la dice lunga sul presente e sul futuro).
Valentino nel 2015 ne vinse quattro senza cadere mai per tutta la stagione.
Altro che culo. Ma poi che ***** ci parlo a fare coi troll
Comment
X
Comment