Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MIGLIORATI ha visto la gara?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ? una domanda stupida, tanto stupida che sicuramente qualche giornalista l'avr? fatta pure a lui.
    Lorenzo ? andato largo nell'ultima curva, come gli ? gi? capitato in quella curva sul bagnato, mi pare nel 2012, stesso errore, e dopo non ha tentato repliche. A che sarebbe servito rispondere al sorpasso di Dovizioso?
    Questo non significa che avrebbe potuto vincere e nemmeno il contrario. Ma uno solo al suo posto avrebbe scatenato un duello solo per invidia verso il compagno di squadra. E Lorenzo ? ben diverso da quell'uno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Per me ? una domanda stupida, tanto stupida che sicuramente qualche giornalista l'avr? fatta pure a lui.
      Lorenzo ? andato largo nell'ultima curva, come gli ? gi? capitato in quella curva sul bagnato, mi pare nel 2012, stesso errore, e dopo non ha tentato repliche. A che sarebbe servito rispondere al sorpasso di Dovizioso?
      Questo non significa che avrebbe potuto vincere e nemmeno il contrario. Ma uno solo al suo posto avrebbe scatenato un duello solo per invidia verso il compagno di squadra. E Lorenzo ? ben diverso da quell'uno.
      Veramente io non ho fatto nessuna domanda...il problema vero che per rispondere bisogna essere innanzitutto pi? veloci...vale anche per Rossi ( il nome lo faccio io visto che a te non riesce). Non avrebbe potuto vincere ma neanche il contrario cosa significa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio84 View Post
        Ma la pedana l'ha persa per dare realismo alla scena??
        Veramente io non ho fatto nessuna domanda...

il problema vero che per rispondere bisogna essere innanzitutto pi? veloci...vale anche per Rossi ( il nome lo faccio io visto che a te non riesce). Non avrebbe potuto vincere ma neanche il contrario cosa significa?
        Significa che non ci ha provato.
        Dopo il sorpasso hanno rallentato entrambi.
        Che poi Lorenzo abbia rinunciato per favorire Dovizioso o perch? fosse stanco, come gli capita spesso quest'anno, cambia poco perch? sicuramente non ci avrebbe provato comunque. E sarebbe stato stupido mettersi a fare a sportellate in quelle condizioni e in quella situazione di campionato.
        Mi dispiace, ma pi? chiaro di cos? non riesco a essere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Significa che non ci ha provato.
          Dopo il sorpasso hanno rallentato entrambi.
          Che poi Lorenzo abbia rinunciato per favorire Dovizioso o perch? fosse stanco, come gli capita spesso quest'anno, cambia poco perch? sicuramente non ci avrebbe provato comunque. E sarebbe stato stupido mettersi a fare a sportellate in quelle condizioni e in quella situazione di campionato.
          Mi dispiace, ma pi? chiaro di cos? non riesco a essere.
          Mi sembra che ci si nasconda dietro un dito...

comunque la butto l?... per me non vince neanche una gara n? quest'anno n? il prossimo e poi viene licenziato da Ducati...per rinuncia o per stanchezza il motivo sceglilo tu...

Vedremo tra un'anno chi avr? ragione...magari vince anche a Valencia chiss?...

Comment

• Font Size
            Voi ridete e scherzate, ma se giorgione non avesse fatto quell'errore dovi si sarebbe attaccato a sto membro, perch? non l'avrebbe fatto passare neanche a bucargli le gomme. Poi gliel'ha data s? proprio solo per non perdere i 12 milioni di euro che lo aspettano l'anno prossimo.
            In sostanza, per sbaglio si ? verificata la scenetta che tutti si aspettavano e che tutti ovviamente devono negare, ma se quella curva lorenzo l'avesse fatta bene, a quest'ora ci sarebbe gi? un campione del mondo in spagna e una bella situazione del razzo a borgo panigale

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1088 View Post
              Voi ridete e scherzate, ma se giorgione non avesse fatto quell'errore dovi si sarebbe attaccato a sto membro, perch? non l'avrebbe fatto passare neanche a bucargli le gomme. Poi gliel'ha data s? proprio solo per non perdere i 12 milioni di euro che lo aspettano l'anno prossimo.
              In sostanza, per sbaglio si ? verificata la scenetta che tutti si aspettavano e che tutti ovviamente devono negare, ma se quella curva lorenzo l'avesse fatta bene, a quest'ora ci sarebbe gi? un campione del mondo in spagna e una bella situazione del razzo a borgo panigale

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
              mancavano 5 giri...mica 5 curve.. Per me ce l aveva nel mirino... Se si sdraiava ecco allora ti di ragione...

Comment

• Font Size
                JL ha fatto semplicemente quello che doveva fare.
                1- ne aveva di meno (anche di "fame")
                2- erroraccio che ha facilitato il sorpasso
                3-non ha replicato e al suo posto nessuno " sano di mente " lo avrebbe fatto(Marquez e iannone forse )

Comment

X
                Working...
                X