comunque dopo il segnale della mappa 8 lorenzo ha visibilmente alzato i tempi.. visto che stava martellando sul 13 basso e 1 secondo di distacco... ha rallentato, si ? quasi schiavellato e poi si ? messo a passeggiare con dovizioso sul 14,4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa 8 Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mino82 View PostVabb? per? devi anche capire che Dall'Igna con queste dichiarazioni sta cercando di proteggere un suo investimento, che almeno fino ad ora si ? rivelato sbagliato.
Perculatio a parte, vedendo la gara posso dirti che per me Lorenzo fino alla chiusura di anteriore non aveva dato la minima impressione di voler cedere la posizione. Dopo che l'ha persa probabilmente ha tirato i remi in barca, anche perch? (come ha detto lui stesso eh) Dovi ne aveva un pelo di pi? e lui avrebbe rischiato di stendersi per superarlo, o peggio...
Senza l'errore l'avrebbe fatto passare lo stesso? Non si pu? sapere. Di certo non l'ha fatto passare volontariamente come Dall'Igna cerca di far intendere
IMHO (mia merdosissima opinione)
1 Lorenzo non voleva far passare il Dovi in quel momento
2 Dovi na aveva di pi?
3 Lorenzo non ha forzato per ripassarlo (se ne avesse avuto le possibilit?)
4 E' plausibile (non certo) che Lorenzo l'avrebbe fatto passare all'ultimo giro (se ne avesse avuto la possibilit?)
5 Solo Lorenzo sa cosa avrebbe fatto Lorenzo...Last edited by andrap73; 30-10-17, 12:00.
Comment
-
-
Originally posted by andrap73 View PostVedi...questo ? un ragionamento sensato!!!
IMHO (mia merdosissima opinione)
1 Lorenzo non voleva far passare il Dovi in quel momento
2 Dovi na aveva di pi?
3 Lorenzo non ha forzato per ripassarlo (se ne avesse avuto le possibilit?)
4 E' plausibile (non certo) che Lorenzo l'avrebbe fatto passare all'ultimo giro (se ne avesse avuto la possibilit?)
5 Solo Lorenzo sa cosa avrebbe fatto Lorenzo...
Ho letto addirittuta che Lorenzo avrebbe simulato la chiusura di anteriore... Una chiusura come quella, simulata? Quando leggo certe cose vorrei cavarmi gli occhi con una forchetta.
Rimane solo un interrogativo, perch? Lorenzo deve sempre vivere in modalit? caz.zo in tiro?
Perch? deve dire che se avesse avuto l'occasione avrebbe vinto e sputato in faccia a Dovizioso?
Voglio dire, il tuo capo dice una cosa e tu un secondo dopo dici il contrario?
Credo che sia una questione di orgoglio, non vuole accettare il fatto che qualcuno possa dargli ordini.Last edited by iomoto; 30-10-17, 12:13.
Comment
-
Ma sapete la cosa pi? fi ga di tutti qual ?? Se Lorenzo avesse vinto contravvenendo agli ordini di scuderia, la Ducati avrebbe fatto una fatica boia a licenziarlo. Avrebbe avuto pochi appigli legali.
Lorenzo come tanti qui sul forum l'avrebbe menata col regolamento sportivo, e i piloti rischiano la vita e corrono per vincere, e i giochi di squadra sono antisportivi bla bla bla.
? questa la magia dei diritti universali dell'uomo, io dico che la Ducati decide come gli fa comodo, e un altro mi risponde che invece Lorenzo ha diritto di correre come pi? fa comodo a lui. Non maleLast edited by iomoto; 30-10-17, 12:23.
Comment
-
-
Originally posted by DrugONE View PostContinui a non rispondere. Dire che la domanda ? stupida non significa nulla. Potrebbe voler dire tutto e niente.
Poi magari rispondi a questa domanda: rossi ha aiutato Dovizioso o il suo amichetto marquez?
Di do un paio di suggerimenti: A Phillip Island si ? piazzato tra marquez e Dovizioso, mentre ieri si ? guardato bene dall'avvicinarsi al suo amichetto in difficolt?.
Dopo il 2013 prevedo un altro biscottone con rossi che fa da scudiero a marquez.
Finch? c'? lui in pista nessun altro italiano potr? vincere un mondiale in motoGP.
Comment
X
Comment