Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa 8 Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Quindi riceve ordine m8 e perde l'anteriore perch? ha rallentato. Ok.
    In verit? ha smesso di tirare.. magari si sarebbe fatto passare pi? avanti ma non ha reso la cosa plateale.. diciamo che nella casualit? di perdere l'anteriore cos? vistosamente ha colto l'occasione per fare quello che andava fatto..
    ha pure detto che non ci ha provato per non fare un disastro.. dai ? stato bravo anche a dire quello che alcuni volevano sentir dire

Comment

• Font Size
      I tempi si son alzati al giro 16...
      esatto.. quando ha iniziato ad essere in testa il dovi. Casualit??

e facci caso.. marquez ? passato da 2 secondi a 10 nei giri che lorenzo si ? messo a martellare.. che strane tattiche eh? voleva vincere lorenzo ma gli ? andata male?!
      Last edited by AndreaRS250; 30-10-17, 12:42.

Comment

• Font Size
        Infatti nessuno che dica ducati mierta o lollo mierta. Dove sono tutti gli zbordivi adesso? Siete convinti che lollone ha eseguito ordini eppure nessuno ha detto maletettonandizbordivo.

Comment

• Font Size
          diciamo che ha fatto la cosa giusta sotto ogni punto di vista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Ho gi? risposto, vattela a cercare.
            Poi magari rispondi a questa domanda: rossi ha aiutato Dovizioso o il suo amichetto marquez?
            Di do un paio di suggerimenti: A Phillip Island si ? piazzato tra marquez e Dovizioso, mentre ieri si ? guardato bene dall'avvicinarsi al suo amichetto in difficolt?.
            Dopo il 2013 prevedo un altro biscottone con rossi che fa da scudiero a marquez.
            Finch? c'? lui in pista nessun altro italiano potr? vincere un mondiale in motoGP.
            No guarda. No ho voglia di seguire il tuo cervello. A ririsponderw ci metti un attimo va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              esatto.. quando ha iniziato ad essere in testa il dovi. Casualit??

e facci caso.. marquez ? passato da 2 secondi a 10 nei giri che lorenzo si ? messo a martellare.. che strane tattiche eh? voleva vincere lorenzo ma gli ? andata male?!
              Mmm dunque pare che abbia iniziato a tirare i remi in barca dopo la perdita davanti? Che caso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrap73 View Post
                Si visto tutto...aspetto che mi spieghi tu per?...

E se Dall'Igna dice che ? stata una "scelta dolorosa ma che andava fatta"....mi dispiace la ma sua posizione e credibilit? conta pi? delle congetture semicomplottistiche di un forum...

Sar? strano iO??
                Meno male che hai visto tutto
                Dall'igna lo so bene che la scelta l'ha fatta
                infatti non e' dall'igna il problema se non te le fossi accorto
                Ma MoltoMargine, le sue dichiarazioni e come si e' comportato in gara
                A completare il tutto basta vedere l'affettuoso abbraccio fra i due e tutto il resto

Ma il piu' bello e' che si arriva in alcuni casi a pensare tipo che l'incidente di Rossi sia stato una farsa o che facciano dispetti a Viniales sullo sviluppo della moto o altri casi di complottismo al limite dell'assurdo e poi non si crede nemmeno alle dichiarazioni di Lorenzo che a detta di tutti e' il MoltoOnesto e MoltoSincero

Comunque tranquilli, sono convinto anch'io che Lorenzo sia molto contento del risultato del Dovi

Ora vorrei che uno di voi a caso mi dicesse che lui nella situazione di Lorenzo sarebbe contento
                Me ne basta uno
                Per i piu' distratti, vi ricordo che hanno la stessa moto

Comment

• Font Size
                  Mmm dunque pare che abbia iniziato a tirare i remi in barca dopo la perdita davanti? Che caso...
                  anche dovi.. che caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Meno male che hai visto tutto
                    Dall'igna lo so bene che la scelta l'ha fatta
                    infatti non e' dall'igna il problema se non te le fossi accorto
                    Ma MoltoMargine, le sue dichiarazioni e come si e' comportato in gara
                    A completare il tutto basta vedere l'affettuoso abbraccio fra i due e tutto il resto

Ma il piu' bello e' che si arriva in alcuni casi a pensare tipo che l'incidente di Rossi sia stato una farsa o che facciano dispetti a Viniales sullo sviluppo della moto o altri casi di complottismo al limite dell'assurdo e poi non si crede nemmeno alle dichiarazioni di Lorenzo che a detta di tutti e' il MoltoOnesto e MoltoSincero

Comunque tranquilli, sono convinto anch'io che Lorenzo sia molto contento del risultato del Dovi

Ora vorrei che uno di voi a caso mi dicesse che lui nella situazione di Lorenzo sarebbe contento
                    Me ne basta uno
                    Per i piu' distratti, vi ricordo che hanno la stessa moto
                    definisci situazione di lorenzo

Comment

• Font Size
                      codioprozzz ha liderato alla grande sul bagnamerda con la ducazzi.. se non ? felice lui.. star? gi? pregustando il 2018.. a vittorie era gi? messo bene anche prima in classe regina.

Comment

• Font Size
                        No guarda. No ho voglia di seguire il tuo cervello. A ririsponderw ci metti un attimo va...
                        Ah, be, nemmeno io ho voglia di seguire Gebreselassie nella maratona.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          definisci situazione di lorenzo
                          Abbondantemente peggio delle piu' tristi aspettative che si potevano avere

Fossi in Ducati penserei bene al prossimo anno
                          Ora la moto c'e' e con un pilota vincente e' una moto da mondiale

Comment

• Font Size
                            Ahahahahah ... rido perch? leggendo l'analisi dei tempi ho fatto una minkyata

Guardo i tempi degli ultimi 6-7 giri di JL per compararli a Dovi ... e mi dico:
                            "beh parrebbe chiaro che JL ha mollato per far passare Dovi"
                            Poi per? mi sono reso conto di averli SCAMBIATI, leggevo Dovi pensando fosse JL

Allora JL non ? stupido e con o senza indicazioni avrebbe fatto il suo dovere per la squadra ...
                            Per? voleva farlo con classe, ed in modo che fosse inequivocabile la sua superiorit? in questa gara ...
                            Tipo arrivare all'ultima curva tirando un po' dritta la frenata per far passare Dovi ...
                            Invece gli ? partita davanti e Dovi ? passato, mostrando la sua superiorit? ...
                            L'ultimo giro del Dovi ? stato 0,5sec +lento di JL ... vuol dire che aveva accumulato un bel vantaggio ...
                            Mentre JL stava dando tutto e di pi? per arrivare incollato ma cmq ha preso 7decimi !!!

Grazie alla sbavatura Dovi ? passato facile, altrimenti boh
                            Magari rivedevamo una Motegi '10

Comment

• Font Size

meglio averne due.. a quanto pare qualcosa ? cambiato anche con l'arrivo di lorenzo.. sar? un caso? io non credo

Comment

• Font Size

Io spezzerei una lancia in favore di JL ... oltre a quella della conoscenza Moto

Tra Ianna e Dovi nel '16 ? andato pi? forte Ianna, bench? Dovi pi? costante ...
                                Quando Dovi aveva le MonoAli, Ianna non le aveva ...
                                Quando Dovi aveva il BiPlano, Ianna aveva le MonoAli ...

Povero JL obbligato a correre con quel troiaio di CupolonAli
                                Mentre Dovi il pi? delle volte col normalissimo Cupolino

Comment

X
                                Working...
                                X