Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa 8 Ducati
Collapse
X
-
In effetti mi ha sorpreso l'atteggiamento. Probabilmente essere fuori dai giochi lo rende pi? rilassato e riesce a non spararle grosse.p come quando ? sotto pressione. Umano
Originally posted by Bulun View PostIn ogni caso sia andata, Lorenzo ha risposto da gran signore: "Ho sbagliato e Dovi ? passato , poi non ho voluto rischiare anche perch? Dovi ne aveva leggermente di pi?".
Punto.
Arrivederci a Valencia.
Comment
-
M8 ? stato sicuramente un messaggio del tipo "Vedi di non fare cazzate" , e credo che sia stato messo visto come si stava mettendo la gara, Lollo ha tirato come un folle perch? col cavolo che voleva far passare il Dovi e se fosse riuscito a dagli un 5/6 secondi diventava difficile dirgli adesso fermati che deve passare il Dovi. Il sorpasso ? stato casuale, perch? Lollo mentre tirava come un folle ha sbagliato l'ultima curva e a momenti si sdraia, solo in quel momento quando gli ? sfilato il Dovi ha deciso di tornare a miti consigli. Inoltre credo che sperasse in una caduta del Dovi, a quel punto vinceva alla grande anche perch? la concorrenza compreso Marquez ? stata massacrata, basta vedere i distacchi che le due Ducati hanno rifilato a tutti.
Ciao
Comment
-
Lorenzo la stava combinando grossa.
Nel senso, stava per vincere una gran gara, ma allo stesso tempo stava mandando all'aria tutto il lavoro di Ducati.
Che bisogno c'era di tirare al limite quando ormai avevano un mare di vantaggio sugli inseguitori? Lui voleva provare a staccare Dovi in modo da non dovergli dare la posizione, nel farlo ha rischiato pi? volte di cadere.. onestamente, senza quell'errore, penso che Dovi avrebbe dovuto sorpassarlo sul serio.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostM8 ? stato sicuramente un messaggio del tipo "Vedi di non fare cazzate" , e credo che sia stato messo visto come si stava mettendo la gara, Lollo ha tirato come un folle perch? col cavolo che voleva far passare il Dovi e se fosse riuscito a dagli un 5/6 secondi diventava difficile dirgli adesso fermati che deve passare il Dovi. Il sorpasso ? stato casuale, perch? Lollo mentre tirava come un folle ha sbagliato l'ultima curva e a momenti si sdraia, solo in quel momento quando gli ? sfilato il Dovi ha deciso di tornare a miti consigli. Inoltre credo che sperasse in una caduta del Dovi, a quel punto vinceva alla grande anche perch? la concorrenza compreso Marquez ? stata massacrata, basta vedere i distacchi che le due Ducati hanno rifilato a tutti.
CiaoOriginally posted by Cooper23 View PostLorenzo la stava combinando grossa.
Nel senso, stava per vincere una gran gara, ma allo stesso tempo stava mandando all'aria tutto il lavoro di Ducati.
Che bisogno c'era di tirare al limite quando ormai avevano un mare di vantaggio sugli inseguitori? Lui voleva provare a staccare Dovi in modo da non dovergli dare la posizione, nel farlo ha rischiato pi? volte di cadere.. onestamente, senza quell'errore, penso che Dovi avrebbe dovuto sorpassarlo sul serio.
Comment
-
..hem se si fosse steso era comunque cosa buona per dovi. Lollo non doveva tirare? Serio? A parte che ? il suo stile ma poi era meglio andare piano col rischio di far rientrare Marquez? SuvviaLast edited by AndreaRS250; 29-10-17, 20:38.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Chronic View Postpoteva tranquillamente rispondere che sul contratto non c'? nessuna clausola che gli impone di fare giochi di squadra, e di pagare zitti e muti.Last edited by idro9999; 29-10-17, 22:42.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForse era M8 come dire.. ocio che si smonta la moto .. la M8 del forcellone non ? tirato...
8 in Spagnolo si dice OCIO ... che se non lo fai passare ti stracciamo il contratto
JL per? pareva un po' gi? di morale, ora dovr? dare spiegazioni a MM !!!
Solo le carogne non rendono i favori
Comment
X
Comment