Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa 8 Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post
    Resto dell'idea che prima di questa gara...
    A Lorenzo gli si e' stato fatto chiaro che percepisce 12 milioni di euro dalla SCUDERIA DUCATI ...
    Originally posted by Chronic View Post
    poteva tranquillamente rispondere che sul contratto non c'? nessuna clausola che gli impone di fare giochi di squadra, e di pagare zitti e muti.

Gli ? stato chiesto anche a Gigi il significato di M8... ha detto chiaramente che c'? tamta gente che lavora a casa, che il team vienie prima di tutto....e quindi Lorenzo doveva fare e ha fatto il suo ...

Senza margine di dubbio insomma.

Comment

• Font Size
      Il bello ? che i marchettari si stanno lamentando del presunto via libera di Lorenzo a Dovizioso

Loro...

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi ? semplicissimo.....M8.......Meno 8 milioni se non passa il Dovi

Ciao

Comment

• Font Size
          Per chi non avesse visto...

Comment

• Font Size
            Credo che la situazione sia stata gestita bene. Per fortuna non c'? stata necessit? di qualcosa di plateale perch? Dovizioso ne aveva probabilmente un po' di pi? e credo che abbia sostanzialmente vinto con le sue forze.
            Cosa sarebbe successo con Lorenzo in testa con 3 o 4 secondi non lo sapremo mai.
            Lorenzo ? stato intelligente, sarebbe probabilmente arrivato comunque secondo ma non ha fatto numeri che avrebbero incrinato il suo rapporto con la squadra. E soprattutto, finalmente, ? stato utile, perch? senza Lorenzo davanti a marquez il mondiale sarebbe gi? stato assegnato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Per chi non avesse visto...

Io continui e pensare a mia maniera.... tutta scena

Originally posted by Beppoz View Post
              Credo che la situazione sia stata gestita bene. Per fortuna non c'? stata necessit? di qualcosa di plateale perch? Dovizioso ne aveva probabilmente un po' di pi? e credo che abbia sostanzialmente vinto con le sue forze.
              Cosa sarebbe successo con Lorenzo in testa con 3 o 4 secondi non lo sapremo mai.
              Lorenzo ? stato intelligente, sarebbe probabilmente arrivato comunque secondo ma non ha fatto numeri che avrebbero incrinato il suo rapporto con la squadra. E soprattutto, finalmente, ? stato utile, perch? senza Lorenzo davanti a marquez il mondiale sarebbe gi? stato assegnato.
              Quello e' poco ma sicuro..

Comment

• Font Size
                tutti gli spagnoli indignati, in primis i commentatori di movistar che lo hanno chiesto sia a ciabatti che al dovi e a lorenzo mentre MM che se la ride al box, quindi non ? solo meda e sky che "sono di parte" come molti sostengono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  tutti gli spagnoli indignati, in primis i commentatori di movistar che lo hanno chiesto sia a ciabatti che al dovi e a lorenzo mentre MM che se la ride al box, quindi non ? solo meda e sky che "sono di parte" come molti sostengono
                  Vabe gli spagnoli sono i peggiori e qua c'? pure gente che tifa piloti spagnoli cmq quanto pu? essere ridicolo dire che c'? stato gioco di squadra quando dovi era attaccato ? Xd

Comment

• Font Size
                    la famosa mappa...

map-h-otto

Comment

• Font Size
                      Lorenzo CONTENTONE sul podio...

Comment

• Font Size
                        Qualsiasi cosa volesse dire mappa 8 il significato ? chiaro e giusto.

Bravissimo Giorgio ha fatto il giusto. Non penso che il dovi fosse lento, per? avrebbero dovuto lottare.

Ripeto secondo me sacrosanto e bravissimo Giorgio ad accettare (cosa mai scontata)

Comment

• Font Size
                          Secondo me invece c'era poco da accettare, dovi attaccato a lui e lo avrebbe passato in ogni caso, non ? la f1 dove ? piu difficile sorpassare e sto circuito non ? tortuoso anzi, una volta sorpassato lorenzo, dovi non ha forzato tanto sapeva che non sarebbe stato attaccato, in poche parole in una gara tirata al 100 % per me lorenzo arriva dietro di tot secondi
                          Last edited by Valentiniano; 29-10-17, 10:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post
                            Io continui e pensare a mia maniera.... tutta scena
                            Tutta scena? Alla curva 15 sul bagnato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tutta scena? Alla curva 15 sul bagnato?
                              Si Davide...Dovi stava recuperando e gliel'ha avevano comunicato..anche se nella curva dove e' successa era la fine del giro...

Lorenzo era in testa che bisogno c'era di fare una staccata finendo largo traiettoria per poi provare subito a richiudere...

Mi sembra una mossa forzata da parte sua.. non so cosa sia passato nella sua testa in quel momento...

Comment

• Font Size
                                In ogni caso sia andata, Lorenzo ha risposto da gran signore: "Ho sbagliato e Dovi ? passato , poi non ho voluto rischiare anche perch? Dovi ne aveva leggermente di pi?".
                                Punto.
                                Arrivederci a Valencia.

Comment

X
                                Working...
                                X