E ripeto casomai non si fosse capito, che affermo solo che jlo poteva provarci a vincere.. il che NON equivale a dire che lo avrebbe fatto. Cos? giusto per ribadire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO zero vittorie....
Collapse
X
-
-
Originally posted by il_muska View PostE ripeto casomai non si fosse capito, che affermo solo che jlo poteva provarci a vincere.. il che NON equivale a dire che lo avrebbe fatto. Cos? giusto per ribadire
QUESTA ? LA RISPOSTA! ...POI CHI VUOL CAPIRE CAPISCE.......
Comment
-
Comment
-
Comunque la stagione di Lorenzo per me ? stata superiore alle aspettative, credo debba principalmente imparare a gestire le gomme per arrivare almeno al livello del Dovi, con la Yamaha desaparecida il prossimo anno potrebbe anche vincere qualche gara o comunque fare dei bei podi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque la stagione di Lorenzo per me ? stata superiore alle aspettative, credo debba principalmente imparare a gestire le gomme per arrivare almeno al livello del Dovi, con la Yamaha desaparecida il prossimo anno potrebbe anche vincere qualche gara o comunque fare dei bei podi.
Originally posted by interceptor79 View Postcomunque da quando ? in Ducati lo vedo molto pi? sorridente nonostante la carenza di risultati,probabilmente si trova a suo agio come ambiente
Anche non recente, per esempio di quando andava forte e magari non sapeva ancora cosa lo aspettasse.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postcomunque da quando ? in Ducati lo vedo molto pi? sorridente nonostante la carenza di risultati,probabilmente si trova a suo agio come ambiente
Io con tutta la gente attorno che mi tratta cos?...e che mi da pure 12 mln all'anno (ma anche 5) sarei sorridente il quintuplo pure se dovessi prenderlo in culo una volta al giorno...:gaen: ma felice proprio da fare dei siparietti tipo Zelig eh; altro che Lorenzo...
Che poi, non per infierire...ma l'unica cosa peggiore di tutto ci? che ha fatto era farsi quello stracazzo di ciuffazzo rosso... Cio? bisognava studiarla proprio una cagata del genere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4205
- 49
- Maschio
- 1,759
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Io almeno una vittoria me l'aspettavo (in realt? avevo buttato un 100one sul mondiale ma stica)
Per il ciuffo, credo pi? che sia come il RED di Aprilia, ma potrei sbagliarmi
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostIo almeno una vittoria me l'aspettavo (in realt? avevo buttato un 100one sul mondiale ma stica)
Per il ciuffo, credo pi? che sia come il RED di Aprilia, ma potrei sbagliarmi
Comment
-
I suoi progressi sono stati comunque evidenti..vi ricordate Qatar o le prime gare? Era qualcosa di inguardabile..invece ha fatto tante belle gare e raccolto poco..e con la Ducati va forte anche sul bagnato. Secondo me, se Ducati manterr? questo livello anche il prossimo anno potrebbe essere in lotta per il mondiale.
Comment
X
Comment