Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO zero vittorie....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Valentiniano View PostOggi bene ma non ? che ha ceduto la vittoria, sarebbe arrivato secondo in ogni caso, andando al massimo aveva dovi a tre decimi, la cosa che sto notando ? che sul bagnato in yamaha non andava , le ali lo stanno aiutando molto secondo me
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostA dire il vero anche con Yamaha andava col bagnato. Il problema ? quando ha condizioni miste.. li ha fatto schifus sia con Yamaha che ducati
Comment
-
Boh Lorenzo qui avrebbe potuto vincere e punto.
Ovviamente riuscirci ? un’altra cosa ma se la poteva giocare eccome. Errore vero o simulato alla 15 dopo si ? visto che non ha pi? spinto. Anzi nel primo giro dietro gli ? stato con troppo appiccicato. Basta guardare i tempi da dopo il sorpasso.. hanno alzato entrambi il ritmo 5 decimi-1 secondo.. ma di che parliamo?
Purtroppo per lui la situazione di campionato non gli ha permesso di provarci, giustamente secondo me. Spiace per lui ma capisco che ci sta.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostBoh Lorenzo qui avrebbe potuto vincere e punto.
Ovviamente riuscirci ? un’altra cosa ma se la poteva giocare eccome. Errore vero o simulato alla 15 dopo si ? visto che non ha pi? spinto. Anzi nel primo giro dietro gli ? stato con troppo appiccicato. Basta guardare i tempi da dopo il sorpasso.. hanno alzato entrambi il ritmo 5 decimi-1 secondo.. ma di che parliamo?
Purtroppo per lui la situazione di campionato non gli ha permesso di provarci, giustamente secondo me. Spiace per lui ma capisco che ci sta.
Lo stesso dovi ha detto che ne aveva un filino per combattere, ma non ? servito
Poi vedi te
Comment
-
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 2?
“E’ stata una grande gara che dimostra la progressione che abbiamo fatto durante tutto il fine settimana. Ero molto a mio agio sulla moto e, anche se avrei preferito una gara asciutta, quando ho visto che pioveva ho cambiato mentalit? ed ho cercato di mantenere la massima concentrazione, per evitare un errore come a Misano. Ho spinto al massimo ma negli ultimi giri sono andato un po’ in crisi con le gomme, soprattutto con quella anteriore, e mi sono preso qualche spavento in varie curve. Non era il caso di fare sciocchezze e quando ho rischiato di cadere alla curva 15 e mi ha passato Andrea ho capito che non me la sarei potuta giocare per la vittoria. So perfettamente quanto ? importante per Ducati un titolo mondiale e Dovizioso ha fatto una stagione fantastica e si merita di lottare per il campionato fino all’ultima gara. In questo weekend Andrea ? sempre stato pi? veloce e sono contento per la squadra per questa prima doppietta della stagione, perch? significa che stiamo lavorando molto bene.”
Comment
-
Basta guardare i tempi degli ultimi giri.
Se Dovizioso accelera l'ha recuperato, se Lorenzo rallenta l'ha aspettato
E sulla curva ha allargato per agevolare ed ? finito sullo sporco e a momenti faceva il patatrac...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBoh lo ha detto lorenzo che il dovi ne aveva di pi? alla fine, che avrebbe dovuto rischiare troppo per attaccare
Lo stesso dovi ha detto che ne aveva un filino per combattere, ma non ? servito
Poi vedi te
Beh Ara mi sembra sia molto chiaro che NON si ? visto il massimo che entrambi potevano dare negli ultimi 4-5 giri..
Per? se sei convinto tu immagino dobbiamo esserlo tutti..
Comment
-
mr.12 ha tirato come un asino tutta la gara ma nn ? riuscito nei suoi intenti...
una seconda guida maliziosa.. e la pi? pagata al mondo..
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostRagazzi...non poteva farlo passare platealmente...
Secondo me la sua e' stata una scenetta quella di perdere la moto
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostBasta guardare i tempi degli ultimi giri.
Se Dovizioso accelera l'ha recuperato, se Lorenzo rallenta l'ha aspettato
E sulla curva ha allargato per agevolare ed ? finito sullo sporco e a momenti faceva il patatrac...
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostBoh Lorenzo qui avrebbe potuto vincere e punto.
Ovviamente riuscirci ? un?altra cosa ma se la poteva giocare eccome. Errore vero o simulato alla 15 dopo si ? visto che non ha pi? spinto. Anzi nel primo giro dietro gli ? stato con troppo appiccicato. Basta guardare i tempi da dopo il sorpasso.. hanno alzato entrambi il ritmo 5 decimi-1 secondo.. ma di che parliamo?
:1::1::1:
Comment
X
Comment