Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO zero vittorie....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bow View PostSecondo me tanto scenetta no , per? ha colto l'occasione, poi visto che il Dovi era avanti ha pure rinunciato a spingere.
Corretto, stavolta nulla da dire...
Comment
-
lorenzo: in quella curva ho fatto un errore e sono andato lungo.. e poi ho provato a stare l? vicino... ma lui teneva un pelino di pi?.... ma era troppo rischioso....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postlorenzo: in quella curva ho fatto un errore e sono andato lungo.. e poi ho provato a stare l? vicino... ma lui teneva un pelino di pi?.... ma era troppo rischioso....
Che in Ducati gli hanno fatto presenti i 12 milioni di € all'anno che percepisce come prima guida...
E che almeno in qualcosa se le avrebbe dovuto guadagnare ....
Comment
-
-
Oggi bene ma non ? che ha ceduto la vittoria, sarebbe arrivato secondo in ogni caso, andando al massimo aveva dovi a tre decimi, la cosa che sto notando ? che sul bagnato in yamaha non andava , le ali lo stanno aiutando molto secondo me
Comment
-
Ha detto al parco chiuso che dopo che Dovizioso l'ha passato ha spinto ma non al limite come avrebbe fatto se davanti a lui ci fosse stato un altro pilota e non Dovizioso.
? stato rispettoso (cit.)
Comment
-
X
Comment