Come da titolo? Ha avuto un lutto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vera Spadini che ? successo?
Collapse
X
-
BUONA NOTTE PIERO.... sei fermo alla ORSOMANDO?
Daje..... quella che coconduce su SKY... Vera Spadini.. quella che ha preso il posto della silurata Irene Saderini
Comment
-
Ok vabb? cmq. ? tutto oggi che dicono che ? un brutto momento nella vita.. da che ho capito meda ha detto professionale ma forse intendeva personale.. o forse ho capito male io...
Comment
-
Ma parlavano proprio di lei? Sono al lavoro e non ho visto nulla, c'entra niente quello che ? successo in moto2 come da thread aperto qui sotto? Parlavano in generale?
Comment
-
Per? da come l'han messa gi?.... boh.... azz....pareva una cosa di una gravit? pazzesca.
Anche fosse un lutto.. purtroppo... difficilmente tutti mandano questi 'messaggi'...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer? da come l'han messa gi?.... boh.... azz....pareva una cosa di una gravit? pazzesca.
Anche fosse un lutto.. purtroppo... difficilmente tutti mandano questi 'messaggi'...
Cosi hanno detto. Boh... Sembra pi? un lungo decorso, una grave malattia di qualcuno a lei molto vicino...che ora in concomitanza con questo gp ha necessitato della sua presenza...
...malattia non conclusasi con un lutto ancora per e altrimenti le condoglianze gliele avrebbero fatte...ma ovviamente non ne ho idea, sto solo facendo supposizioni... pu? anche essere un dramma giudiziario, un familiare sottoposto a processo penale...tante cose...
Comment
-
Meda anche oggi.... momento difficile per lei e la sua famiglia... grazie per essere stata con noi.. anche quando la tua anima era fuori dall'ufficio per cose pi? pesanti.
Detto cos? pare che non la vedremo mai pi? per?.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMeda anche oggi.... momento difficile per lei e la sua famiglia... grazie per essere stata con noi.. anche quando la tua anima era fuori dall'ufficio per cose pi? pesanti.
Detto cos? pare che non la vedremo mai pi? per?.
Bah ...sarebbe cmq un peccato alla fine era sul pezzo dai... un imbocca alu lupo che si risolva tutto per il meglio!
Comment
X
Comment