Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono due anni che Yamaha mette in giro questi video, nei precedenti il robot era blu. Pero' non si capisce a che punto veramente dello sviluppo siano, se in curva usa ancora il carrello oppure no ( sembra che lo usi ) .
Di sicuro nell'automotive sono decenni pi? avanti,nelle moto si sono mossi tardi.
Credo che nelle moto a parte il discorso marketing e ricerca, il moto robot avr? meno impatto sul l'utente finale in quanto i campi di applicazione sulle due ruote sono minimi rispetto alle possibilit? dell'auto ( trasporti,sorveglianza, lavori che svolgono le auto,trasporto disabili,Google car etc...)
Dall'ultima volta il MotoBot ha imparato ad andare senza rotelle.... mica cotiche
Secondo me invece le rotelle le ha ancora, anzi di sicuro le ha, senn? non farebbero riprese solo di rettilinei e come si vede dal video ha ancora tutta l'imbragatura e all'inizio del video si vede che le usa ancora. Pi? si avvicinano alla guida umana e aumentano la velocit? ? pi? le difficolt? si moltiplicano a dismisura.
Secondo me invece le rotelle le ha ancora, anzi di sicuro le ha, senn? non farebbero riprese solo di rettilinei e come si vede dal video ha ancora tutta l'imbragatura e all'inizio del video si vede che le usa ancora. Pi? si avvicinano alla guida umana e aumentano la velocit? ? pi? le difficolt? si moltiplicano a dismisura.
Non te lo fanno vedere mezza volta in curva
Se guardi solo l'inizio del video..... ,,,ma dal min 1.13 fanno il raffronto tra VR e il motobot... e il motobot non ha le rotelle e curva.
Posto che l'inglese di Valentino ? sempre imbarazzante :1:
Che gran figata! Ma chiss? quante R1 han piegato per arrivare qui
Qualcuno sa se il robot ? programmato per la pista o se guida a vista?
mah...sar programmato....a vista mi pare troppo ancora
oppure...se ci pensate...fare una moto che segua un tracciato prestabilit? non credo sia cos? difficile....fre na,piega e da gas quando lo dice il software
mah...sar programmato....a vista mi pare troppo ancora
oppure...se ci pensate...fare una moto che segua un tracciato prestabilit? non credo sia cos? difficile....fre na,piega e da gas quando lo dice il software
Pensandoci invece non credo sia programmato, se becca una buca o qualcosa di imprevisto e guadagna 2 cm qui, 5 cm di la, dopo 3 giri cilindra un muro a velocit? warp o va quantomeno per campi...
Comment