Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs Robot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi Vs Robot

C'? ancora parecchio da lavorare ma... complimenti!

[YOUTUBE]mafJmMGGOXk[/YOUTUBE]

• Font Size
    Il nuovo motoGP sar? cosi . Moto elettrice radiocomandate .

Comment

• Font Size
      caxxo me ne devono dare una...almeno scopro cosa significa andar forte in moto

Occhio che non siano quelle di terminator ahahaha

Comment

• Font Size
        Posto che l'inglese di Valentino ? sempre imbarazzante :1:
        Che gran figata! Ma chiss? quante R1 han piegato per arrivare qui

Qualcuno sa se il robot ? programmato per la pista o se guida a vista?

Comment

• Font Size
          Sono due anni che Yamaha mette in giro questi video, nei precedenti il robot era blu. Pero' non si capisce a che punto veramente dello sviluppo siano, se in curva usa ancora il carrello oppure no ( sembra che lo usi ) .
          Di sicuro nell'automotive sono decenni pi? avanti,nelle moto si sono mossi tardi.
          Credo che nelle moto a parte il discorso marketing e ricerca, il moto robot avr? meno impatto sul l'utente finale in quanto i campi di applicazione sulle due ruote sono minimi rispetto alle possibilit? dell'auto ( trasporti,sorveglianza, lavori che svolgono le auto,trasporto disabili,Google car etc...)

Comment

• Font Size
            ed io che pensavo fosse rossi vs marquez..................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mamo il polso View Post
              ed io che pensavo fosse rossi vs marquez..................
              Bella questa

Comment

• Font Size
                Figatissima!!!

Dall'ultima volta il MotoBot ha imparato ad andare senza rotelle.... mica cotiche

Comment

• Font Size
                  Alphago 2 ha surclassato se stesso in versione precedente. Comunque fatevi venire un idea migliore del sabot stavolta...

Comment

• Font Size
                    Non lo conoscevo. Affascinante

Comment

• Font Size
                      Secondo me ? semplicemente telecomandata ...

.... non dai i.jappi su ste cose sono sempre abbastanza seri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Figatissima!!!

Dall'ultima volta il MotoBot ha imparato ad andare senza rotelle.... mica cotiche
                        Secondo me invece le rotelle le ha ancora, anzi di sicuro le ha, senn? non farebbero riprese solo di rettilinei e come si vede dal video ha ancora tutta l'imbragatura e all'inizio del video si vede che le usa ancora. Pi? si avvicinano alla guida umana e aumentano la velocit? ? pi? le difficolt? si moltiplicano a dismisura.

Non te lo fanno vedere mezza volta in curva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post
                          Secondo me invece le rotelle le ha ancora, anzi di sicuro le ha, senn? non farebbero riprese solo di rettilinei e come si vede dal video ha ancora tutta l'imbragatura e all'inizio del video si vede che le usa ancora. Pi? si avvicinano alla guida umana e aumentano la velocit? ? pi? le difficolt? si moltiplicano a dismisura.

Non te lo fanno vedere mezza volta in curva
                          Se guardi solo l'inizio del video..... ,,,ma dal min 1.13 fanno il raffronto tra VR e il motobot... e il motobot non ha le rotelle e curva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gilien View Post
                            Posto che l'inglese di Valentino ? sempre imbarazzante :1:
                            Che gran figata! Ma chiss? quante R1 han piegato per arrivare qui

Qualcuno sa se il robot ? programmato per la pista o se guida a vista?
                            mah...sar programmato....a vista mi pare troppo ancora

oppure...se ci pensate...fare una moto che segua un tracciato prestabilit? non credo sia cos? difficile....fre na,piega e da gas quando lo dice il software

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              mah...sar programmato....a vista mi pare troppo ancora

oppure...se ci pensate...fare una moto che segua un tracciato prestabilit? non credo sia cos? difficile....fre na,piega e da gas quando lo dice il software
                              Pensandoci invece non credo sia programmato, se becca una buca o qualcosa di imprevisto e guadagna 2 cm qui, 5 cm di la, dopo 3 giri cilindra un muro a velocit? warp o va quantomeno per campi...

Comment

X
                              Working...
                              X