Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Bomba di Bruscolini: Dovi in Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che hanno trattato dovizioso lo scorso anno e il campionato che ha fatto fino adesso dovizioso farebbe solo bene a salutare la ducati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post
      Belle notizie e tutte attendibili. E chi prenderebbe il posto del Dovi in Ducati? Mia nonna ?
      nel 2019 quello che sta sulle balle a tutti dovrebbe essere libero...
      Suggerimento:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        visto che hanno trattato dovizioso lo scorso anno e il campionato che ha fatto fino adesso dovizioso farebbe solo bene a salutare la ducati!
        visto quello che gli ha permesso di fare la ducati (5 vittorie e diversi podi), gli conviene stare li buonino...chein yamaha...al primo anno col cavolo che si gioca il mondiale contro vinales (pi? esperto con la m1)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          visto quello che gli ha permesso di fare la ducati (5 vittorie e diversi podi), gli conviene stare li buonino...chein yamaha...al primo anno col cavolo che si gioca il mondiale contro vinales (pi? esperto con la m1)
          D'altra parte nel 2012 su Tech 3 ha fatto sei podi, e in quel periodo vincevano solo i fantastici tre ufficiali.

Immaginando un 2018 sulla falsariga di quest'anno, e offrissero davvero la sella blu al Dovi.... che farebbe? Dopo 6 anni in Ducati... pour parler, eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            D'altra parte nel 2012 su Tech 3 ha fatto sei podi, e in quel periodo vincevano solo i fantastici tre ufficiali.

Immaginando un 2018 sulla falsariga di quest'anno, e offrissero davvero la sella blu al Dovi.... che farebbe? Dopo 6 anni in Ducati... pour parler, eh

Secondo me anche lui risentirebbe del periodo ducati e farebbe una fatica bestia a tornare su una moto ?pi? standard?.

Ipotesi supportata da vr 2013 e iannone con Suzuki quest?anno.

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              l'occasione della vita il dovi l'ha avuta quest'anno...
              per quanto mi dispiaccia non credo si potr? pi? giocare un mondiale...
              In ogni caso, pur non avendo mai simpatizzato per lui, quest'anno mi sono dovuto dare del cojone e mi ha fatto rimangiare ogni parola che ho detto nel passato. E' stato un grandissimo.
              Per tal motivo io, fossi in lui, farei una cosa molto semplice:
              aspetterei che tutti contratti si chiudessero e a quel punto chiederei 1 euro in pi? di quel che prende il suo compagno di team SUPERCAMPIONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post

non penso vada nel box di vinales...

QUa i galloni di prima guida se li ? guadagnati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  l'occasione della vita il dovi l'ha avuta quest'anno...
                  per quanto mi dispiaccia non credo si potr? pi? giocare un mondiale...
                  In ogni caso, pur non avendo mai simpatizzato per lui, quest'anno mi sono dovuto dare del cojone e mi ha fatto rimangiare ogni parola che ho detto nel passato. E' stato un grandissimo.
                  Per tal motivo io, fossi in lui, farei una cosa molto semplice:
                  aspetterei che tutti contratti si chiudessero e a quel punto chiederei 1 euro in pi? di quel che prende il suo compagno di team SUPERCAMPIONE
                  che ne sappiamo che non se la giochi anche il prossimo anno?(pure io ho i dubbi eh)

Comment

• Font Size
                    secondo me qualcuno si ? fatto molta pubblicit? e basta..

Comment

• Font Size
                      Con tutte le giovani promesse che ci sono in giro.........non condivido la scelta di Yamaha.
                      Massima stima per Dovi, ma non sono per niente d'accordo (ammesso che non sia un gran bufala!!)

Comment

• Font Size
                        Non la escluderei come ipotesi in sostituzione di Rossi, in Yamaha avrebbero un buon collaudatore e un pilota giovane emergente

Comment

• Font Size
                          Dovi quest'anno ? sotto una bella luce anche grazie al fatto che lorenzo dopo quasi una stagione ? sempre stato dietro ad andrea.
                          In yamaha oltretutto han perso la bussola.
                          Su dovi han sempre detto che ? un ottimo collaudatore: dato l'ingaggio di ducati potrebbe giocarsi bene un passaggio in yamaha e continuare su una moto ufficiale.
                          Zarco passer? almeno un altro anno in tech 3 e potrebbe far le scarpe a vinales.
                          Yamaha potrebbe voler gestire la squadra in futuro con un pilota di punta ed un velocissimo collaudatore.
                          in ducati sicuramente il prossimo anno spingeranno su lorenzo e per dovizioso sarebbe la fine dei sogni ( e si troverebbe a far il collaudatore ma senza nessun aumento di ingaggio); firmare ora per yamaha vorrebbe dire farlo con il titolo di campione del mondo o di vice campione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            la chiusa di Bruscolini ? da vero fuoriclasse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              e come lo avrebbero trattato? lo hanno pure tenuto al posto di iannone che aveva dimostrato di essere ben pi? veloce, ? rimasto in Ducati quando faceva merdesimo e se ne dovrebbe andare adesso con cui gli han dato una moto per giocarsi il mondiale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chronic View Post
                                e come lo avrebbero trattato? lo hanno pure tenuto al posto di iannone che aveva dimostrato di essere ben pi? veloce, ? rimasto in Ducati quando faceva merdesimo e se ne dovrebbe andare adesso con cui gli han dato una moto per giocarsi il mondiale?
                                Boom! Eddai, addirittura?

Comment

X
                                Working...
                                X