Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Epilogo 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Io Zarco lo adoro invece.

E' innegabile che marquez abbia dato il via ad un nuovo concetto di bagarre in cui l'intelligenza strategica ? pari a 0 (anche se negli ultimi tempi pure marquez ha capito che forse dovrebbe innalzarla almeno fino a 10) mentre l'ignoranza nei sorpassi ? a quota 200 000. A me non piace, l'ho anche detto nel 3d di alaska ma se cos? dev'essere cos? sia, come ha finalmente e giustamente detto il vecio. D'altronde che sia una modalit? di bagarre efficace lo dimostrano gli innumerevoli successi di Marquez.

Ecco, in quest'ottica Zarco ? l'unico che sta rispondendo duro al gioco dello spagnolo. Lo sta facendo in maniera decisamente meno efficace e goffamente. Ma ci sta provando con una moto non ufficiale e vecchia di un anno.
    Dategli una M1 ufficiale e con quel quid di velocit? in pi? che ne deriva vedrete che non avr? la necessit? di centrare per forza gli altri piloti. far? sorpassi durissimi ma meno esasperati. Poi se vincer? non lo so ma secondo me ? davvero da apprezzare. E' l'esasperazione di ci? che ha iniziato marquez e ci sta mettendo palle quadrate come nessun'altro pilota ce le sta mettendo.

E' un iannone pi? bravo e furbo.

Secondo me, pronto ad essere smentito dai fatti, con una ufficiale potrebbe fare MOLTO bene.

Bravo. Riflessione molto intelligente e ben scritta.

Come ho detto di l?, a me le sportellate piacciono parecchio (sono ignorante dentro ) ma per il resto quoto tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      Bravo. Riflessione molto intelligente e ben scritta.

Come ho detto di l?, a me le sportellate piacciono parecchio (sono ignorante dentro ) ma per il resto quoto tutto.
      eh lo so...
      facile fregare con il ca**o degli altri o meglio, nel tuo caso,
      fare il froc** con il kulo degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        key, durante la gara ho pensato/sperato anche io che Rossi gliela rendesse in qualche modo la ruotata... Sai perch? non l'ha fatto e non ci ha neanche provato? Perch? Marquez si sta giocando il mondiale e Rossi NON ? Marquez, ? 100 spanne sopra al bimbo... e anche sopra a noi tifosi!!
        o forse perch? non ne ha pi? avuta occasione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          eh lo so...
          facile fregare con il ca**o degli altri o meglio, nel tuo caso,
          fare il froc** con il kulo degli altri

ti piaaaaaacerebbe.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mino82 View Post
            key, durante la gara ho pensato/sperato anche io che Rossi gliela rendesse in qualche modo la ruotata... Sai perch? non l'ha fatto e non ci ha neanche provato? Perch? Marquez si sta giocando il mondiale e Rossi NON ? Marquez, ? 100 spanne sopra al bimbo... e anche sopra a noi tifosi!!
            AHAHAHAHAHHAHAHHAHAH!
            Scusate, certe cose sono troppo belle da leggere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post
              o forse perch? non ne ha pi? avuta occasione.
              Se avesse voluto ostacolarlo in qualche modo di occasioni ne avrebbe avute a decine, si sono superati settordici volte. L'unico che ha rischiato di buttare gi? BM ? stato Zarco

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Key sto morendo...

Anche lui.

Comment

• Font Size
                  MINO82... la tua visione a mio avviso merita un thread

Comment

X
                  Working...
                  X