Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei contatti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1-Mi girano ancora i coglioni pensare a quella babele che tirarono su Pedrosa, Lorenzo e soci contro il Sic per qualche entrata maschia, quando oggi gli altri si sono menati come fabbri
    2-Le polemiche nascono quando a menarsi come fabbri negli ultimi due giri sono due piloti, vedi Rossi-Marquez; Rossi-Gibernau; Rossi-Biaggi...(***** c'? sempre dentro Rossi ) ma in questo caso, chi poteva fare polemica contro chi? quindi alla fine si sono divertiti senza troppe polemiche

Ciao

Comment

• Font Size
      Comunque si sta parlando di professionisti, i migliori piloti del mondo, questi qui hanno una sensibilit? sulla moto incredibile, gente che conosce a fondo il proprio millimetrico limite e che, secondo me, pu? permettersi questo modo di guidare. Io vado in pista come qualcun altro qui dentro, a trovarsi in una situazione del genere se riusciamo a fare mezzo giro senza cadere possiamo considerarci miracolati, loro no, questo "spettacolo" sono in grado di offrircelo ogni qualvolta se ne presenti l'occasione.....e l'occasione ? quella di far parte di un bel gruppone di testa dove se ti riesce l'azzardo ti trovi ad altezza podio in un attimo, altra cosa ? essere irrecuperabilmente indietro e fare il kamikaze a gratis, li ? comprensibile l'eventuale critica e i lamenti del caso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amico Fritz View Post
        Azz in 20 anni ne ha fatte 2, questi in 4 gare ne fanno 10, ? proprio il contrappasso si

te ne sei perse tante allora....... se te ne ricordi 2 in 20 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E la tutina di rossi....

Succede quando sei vecchio e ti pianti in curva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Succede quando sei vecchio e ti pianti in curva...
            Succede anche ai BiMBO...
            [/QUOTE]
            Last edited by flaga; 23-10-17, 05:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Comunque si sta parlando di professionisti, i migliori piloti del mondo, questi qui hanno una sensibilit? sulla moto incredibile, gente che conosce a fondo il proprio millimetrico limite e che, secondo me, pu? permettersi questo modo di guidare. Io vado in pista come qualcun altro qui dentro, a trovarsi in una situazione del genere se riusciamo a fare mezzo giro senza cadere possiamo considerarci miracolati, loro no, questo "spettacolo" sono in grado di offrircelo ogni qualvolta se ne presenti l'occasione.....e l'occasione ? quella di far parte di un bel gruppone di testa dove se ti riesce l'azzardo ti trovi ad altezza podio in un attimo, altra cosa ? essere irrecuperabilmente indietro e fare il kamikaze a gratis, li ? comprensibile l'eventuale critica e i lamenti del caso.....
              Quoto, sono professionisti conoscono bene i limiti e dove possono azzardare o meno un sorpasso senza pregiudicare la sicurezza degli altri piloti.

Comment

• Font Size
                Mah...se sta bene a loro...a me sta pure meglio.
                Botte da orbi e chi resta in piedi vince.
                Tanto io sto a casa mia sul divano...fregancazzo se rischiano o meno.
                So' tutti adulti...sanno quello che fanno.

Comment

• Font Size
                  a me Zarco piace,e mi piace anche la sua storia,arrivato a 27 anni in motoGp solo grazie a talento e duro lavoro e senza fama del predestinato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Mah...se sta bene a loro...a me sta pure meglio.
                    Botte da orbi e chi resta in piedi vince.
                    Tanto io sto a casa mia sul divano...fregancazzo se rischiano o meno.
                    So' tutti adulti...sanno quello che fanno.
                    effettivamente...
                    Peccato che io,tifando ducati, non ho in campo grandi scarenatori....
                    Forse petrucci se gli rompi il caxxo una badilata te la da...
                    Ma gli altri sono "fiorettisti" contro dei pirati a confronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      effettivamente...

In verit? il lorenzo in palla versione 2009 con vr, 2013 e 2015 con mm ne dava anche alla grande..

Comment

• Font Size
                        Tutto bello e tutto spettacolare, ma le ultime due entrate di Iannone su Rossi e Zarco non erano sorpassi, ma tentativi kamikaze!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          effettivamente...

stupenda! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rsv41965 View Post
                            PROVA A CHIEDERE A GIBERNAU e vedi che ti risponde
                            io con Gibernau ci vorrei parlare davvero, ho rivisto quella azione decine di volte e ancora adesso mi sembra che sia Gibernau ad andare addosso a Rossi

mi piacerebbe chiedergli come si sarebbe dovuto comportare Rossi o, ancora meglio, come si sarebbe comportato lui al posto di Rossi, magari facendo dei disegnini sulla carta con le traiettorie ideali per essere ancora pi? chiaro e preciso

Comment

• Font Size
                              Certo che viviamo in uno strano mondo. Non ci scandalizziamo per le migliaia di morti che ci sono sulle strade italiane ogni anno e poi ci preoccupiamo della salute di chi fa uno dei mestieri pi? pericolosi al mondo.
                              Le crociate per la sicurezza nelle corse cominciarono negli anni '60 sulle piste della F1.
                              All'epoca i pericoli in gara abbondavano ma il peggiore era il fuoco, le macchine avevano i serbatoi nelle fiancate a contatto diretto col pilota, il risultato era che ogni volta che la macchina colpiva un ostacolo lateralmente i serbatoi si squarciavano e "uammm" scoppiava l'inferno.
                              Taylor, Bandini, Schlesser, Courage, Williamson, Peterson, sono quelli che mi vengono in mente.
                              Poi negli anni '80 i costruttori cominciarono ad installare serbatoi di tipo aeronautico e il problema del fuoco scomparve, ma non quello degli incidenti.
                              Stesso discorso per le moto. Ma qui il problema erano gli ostacoli di ogni genere situati a bordo pista, molti gran premi venivano corsi su strade normali chiuse al traffico. Ogni anno moriva qualcuno o pi? di uno.
                              La vera sensibilizzazione dei piloti di moto cominci? nel 1972 quando Agostini, dopo la morte dell'amico Parlotti, annunci? ufficialmente che non avrebbe mai pi? corso all'isola di Man.
                              Da quel momento i circuiti e le attrezzature sono migliorati costantemente fino ad arrivare agli standard attuali.
                              Standard, per?, che non possono preservare al al 100% dall'incidente e dalla morte.
                              Ora ? banale dire che le corse sono pericolose e coloro che le praticano sono in continuo pericolo, ora poi che la tecnologia dei mezzi e degli pneumatici, la sicurezza delle piste e la quasi totale assenza di incidenti gravissimi negli anni recenti da ai piloti un falso senso di sicurezza portandoli ad osare e andare molto di frequente al limite e oltre...fino a quando qualcosa succeder?, ed allora tutti ricorderanno la propria fragilit? e per un p? ricominceranno a riportarsi in limiti di rischio accettabili (per loro....).
                              E' successo dopo l'incidente di Kato e di nuovo dopo l'atroce fine di Simoncelli.
                              Per? chi corre non pu? meditare troppo su queste cose altrimenti ? meglio che cambi mestiere.
                              E noi che li guardiamo correre ? giusto che ci interessiamo della loro sicurezza, ma sarebbe forse meglio pensassimo di pi? alla nostra e a quelle migliaia di morti che ci sono sulle nostre strade ogni anno.

Comment

• Font Size
                                minuto 1,16...

penso, che chi la fa se l'aspetti..
                                :gaen:

[YOUTUBE]J81GcEgc6Tw[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X