Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso-Ducati addio sogno mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ziopaperino View Post
    si, uscito dalla scia di una ktm ha perso il punto di riferimento della frenata,
    o almeno cos? lo hanno spiegato
    Nel replay sembrava proprio cosi

Comment

• Font Size
      Direi che la moto nn e a livello di Honda e Yamaha. La ducati sarebbe la 3 forza se La Yamaha nn faceva cazzate a met? stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sono il secondo lastrone di gelo al mondo. Il primo ? in Australia
        Unico vero grosso errore del Dovi. L'ha pagato carissimo

Comment

• Font Size
          Si, ha fatto i tempi dei primi aparte gli errori. Dunque secondo me il demerito va attribuito a lui, anche se la moto era in difficolt? si poteva portare a casa un sesto posto come minimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post

ho pure ripreso a fumare mentre guardavo la gara.
            Che peccato.
            Minchia no se avevi smesso rismetti subito, si soffre talmente tanto a smettere che ricominciare per un'incazzatura ? un vero peccato.

Scusate l' OT ma su sta cosa sono solidale dato che faccio concorrenza a quel tal Zeno quanto ad ultime sigarette
            Last edited by Bimbominkialover; 22-10-17, 09:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by borgusio View Post
              Si, ha fatto i tempi dei primi aparte gli errori. Dunque secondo me il demerito va attribuito a lui, anche se la moto era in difficolt? si poteva portare a casa un sesto posto come minimo

i tempi dei primi mica tanto...

ha sempre vagato oltre il decimo posto non riuscendo a scrollarsi nessuno di quelli che aveva attorno..
              e all'ultima curva si ? fatto sorpassare pure dai due che aveva dietro...

Comment

• Font Size
                Anche senza errore...
                Eppoi media al posteriore...l'unico con Rossi...
                Pazienza
                Aspettiamo domenica prossima...

Comment

• Font Size
                  L'errore c'entra poco, l'ha detto lui stesso che al massimo senza il dritto sarebbe finito con la KTM.

PI ? una pista diversa da tutte le altre, quindi direi di non giudicare il valore della Ducati da questa singola gara.
                  Anzi, direi che l'anomalia ? la Yamaha che non ha problemi.

Comment

• Font Size
                    Che peccato! Anche io mi ero illuso che avessero trovato il modo per farla curvare e invece siamo ancora li con sto cancello che non gira a pagarlo. Bravo il Dovi a crederci fino alla fine. Certo che con questa Honda, ma soprattutto con questo Marquez ? un'impresa titanica.

Ciao

Ps. Ma i soldi che hanno dato a Lollo non potevano darli a Marquez?

Comment

• Font Size
                      Adesso serve un miracolo

Oppure un zarco pi? preciso :gaen:

Comment

• Font Size
                        Pu? tranquillamente gestire , anche con uno zero sarebbe primo e a valencia potrebbe fare la gara sul Dovi. Mondiale assegnato e ampiamente meritato
                        Last edited by mauri954; 22-10-17, 12:24.

Comment

• Font Size
                          Per me non hanno digerito le gomme, nel corso della stagione ? capitato pi? o meno a tutti
                          Peccato perch? Dovizioso stava dando il 120% e avrebbe meritato di potersela giocare fino a Valencia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Che peccato! Anche io mi ero illuso che avessero trovato il modo per farla curvare e invece siamo ancora li con sto cancello che non gira a pagarlo. Bravo il Dovi a crederci fino alla fine. Certo che con questa Honda, ma soprattutto con questo Marquez ? un'impresa titanica.

Ciao

Ps. Ma i soldi che hanno dato a Lollo non potevano darli a Marquez?

Credo che glieli abbiano offerti eccome

Comment

• Font Size
                              .

Io continuo a non capirci nulla sui valori in campo, parlando di moto.
                              Fino a qualche ora fa la moto scarsa era la Yamaha ( che era la migliore a inizio anno ), adesso invece ? la Ducati?
                              .
                              Last edited by Beppoz; 22-10-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                .

Io continuo a non capirci nulla sui valori in campo, parlando di moto.
                                Fino a qualche ora fa la moto scarsa era la Yamaha ( che era la migliore a inizio anno ), adesso invece ? la Ducati?
                                .
                                Se pensiamo a tutta la stagione, Yamaha era partita come la moto migliore poi ? sparita e le altre risalite.

Ogni gara cambiano i valori, ma consideriamo anche che questa ? una pista particolare che non c'entra nulla con le altre. Quindi non mi stupirei di rivedere una Yamaha in difficolt? con le gomme nelle prossime.

Comment

X
                                Working...
                                X