Originally posted by ziopaperino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso-Ducati addio sogno mondiale?
Collapse
X
-
Originally posted by iomoto View Post
ho pure ripreso a fumare mentre guardavo la gara.
Che peccato.
Scusate l' OT ma su sta cosa sono solidale dato che faccio concorrenza a quel tal Zeno quanto ad ultime sigaretteLast edited by Bimbominkialover; 22-10-17, 09:29.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostSi, ha fatto i tempi dei primi aparte gli errori. Dunque secondo me il demerito va attribuito a lui, anche se la moto era in difficolt? si poteva portare a casa un sesto posto come minimo
i tempi dei primi mica tanto...
ha sempre vagato oltre il decimo posto non riuscendo a scrollarsi nessuno di quelli che aveva attorno..
e all'ultima curva si ? fatto sorpassare pure dai due che aveva dietro...
Comment
-
L'errore c'entra poco, l'ha detto lui stesso che al massimo senza il dritto sarebbe finito con la KTM.
PI ? una pista diversa da tutte le altre, quindi direi di non giudicare il valore della Ducati da questa singola gara.
Anzi, direi che l'anomalia ? la Yamaha che non ha problemi.
Comment
-
Che peccato! Anche io mi ero illuso che avessero trovato il modo per farla curvare e invece siamo ancora li con sto cancello che non gira a pagarlo. Bravo il Dovi a crederci fino alla fine. Certo che con questa Honda, ma soprattutto con questo Marquez ? un'impresa titanica.
Ciao
Ps. Ma i soldi che hanno dato a Lollo non potevano darli a Marquez?
Comment
-
Per me non hanno digerito le gomme, nel corso della stagione ? capitato pi? o meno a tutti
Peccato perch? Dovizioso stava dando il 120% e avrebbe meritato di potersela giocare fino a Valencia
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostChe peccato! Anche io mi ero illuso che avessero trovato il modo per farla curvare e invece siamo ancora li con sto cancello che non gira a pagarlo. Bravo il Dovi a crederci fino alla fine. Certo che con questa Honda, ma soprattutto con questo Marquez ? un'impresa titanica.
Ciao
Ps. Ma i soldi che hanno dato a Lollo non potevano darli a Marquez?
Credo che glieli abbiano offerti eccome
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View Post.
Io continuo a non capirci nulla sui valori in campo, parlando di moto.
Fino a qualche ora fa la moto scarsa era la Yamaha ( che era la migliore a inizio anno ), adesso invece ? la Ducati?
.
Ogni gara cambiano i valori, ma consideriamo anche che questa ? una pista particolare che non c'entra nulla con le altre. Quindi non mi stupirei di rivedere una Yamaha in difficolt? con le gomme nelle prossime.
Comment
X
Comment