Fino alle FP4, quando poi ? caduto, in condizioni asciutte ? stato al massimo 6o in classifica... Insomma stava tenendo botta.. da l? a 13mo lamentandoti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso-Ducati addio sogno mondiale?
Collapse
X
-
Lo ha ammesso che ha perso fiducia dopo la caduta.
Cmq Phillip island ? unica nel suo genere e il pilota conta tanto , per fortuna
Comment
-
Raga, non si puo' sentire che un pilota fa una caduta come quella che ha fatto lui e "perde fiducia" tanto da fare 13 esimo
O almeno, non si puo' sentire da uno che vuole vincere il mondiale
Mi dispiace, anche tanto... ma se le cose stanno cosi c'e' poco da dire.. non se lo merita il mondiale
MM sara' caduto quasi 30 volte quest'anno... fa parte del gioco... ma quando sali in sella devi ridare gas imparando dall'errore fatto... non facendoti venire il braccino
Ok, la Ducati non aveva il solito potenziale qui, ma doveva metterci del suo... quel qualcosa che uno deve tirare fuori se vuole vincere un
campionato del mondo
Si, doveva rischiare di piu'... anche a costo di portare a casa uno 0
Perche' fare 13 esimo o cadere e' la stessa cosa ora
Tanto valeva provarci fino alla fine
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostRaga, non si puo' sentire che un pilota fa una caduta come quella che ha fatto lui e "perde fiducia" tanto da fare 13 esimo
Mi dispiace, anche tanto... ma se le cose stanno cosi c'e' poco da dire.. non se lo merita il mondiale
MM sara' caduto quasi 30 volte quest'anno... fa parte del gioco... ma quando sali in sella devi ridare gas imparando dall'errore fatto... non facendoti venire il braccino
Ok, la Ducati non aveva il solito potenziale qui, ma doveva metterci del suo... quel qualcosa che uno deve tirare fuori se vuole vincere un
campionato del mondo
Ha fatto l'impossibile e oltre.
Che poi Dovizioso non sia un Marquez o uno Stoner lo sapevamo in anticipo.
Per me solo applausi.
Comment
-
Veramente ci ha provato ma ? andato lungo alla 1 al secondo giro....
Per il resto concordo anch'io
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostSono d'accordo, e aggiungo che anche io non ho gradito troppo le dichiarazioni di fine gara, per? io quest'anno a Dovizioso perdono tutto. Ha fatto gare magnifiche. Ha vinto cinque gran premi mentre le altre Ducati pascolavano nelle steppe.
Per me solo applausi.
Ah...sono d'accordo in toto...a tutti pu? capitare una giornata "no", ed il buon Andrea quest'anno di giornate positive ce ne ha regalate a gog?!
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostRaga, non si puo' sentire che un pilota fa una caduta come quella che ha fatto lui e "perde fiducia" tanto da fare 13 esimo
campionato del mondo
ha rischiato si...? caduto nel weekend...? andato lungo in gara...
Si doveva rompere una mano?
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostSono d'accordo, e aggiungo che anche io non ho gradito troppo le dichiarazioni di fine gara, per? io quest'anno a Dovizioso perdono tutto. Ha fatto gare magnifiche. Ha vinto cinque gran premi mentre le altre Ducati pascolavano nelle steppe.
Per me solo applausi.
Comment
X
Comment