Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso-Ducati addio sogno mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso per?....
    Quando la Honda va male, seduto sopra c'? MARQUEZ
    Quando la Ducati va male, seduto sopra c'? DOVIZIOSO
    Intendiamoci, odio e odier? sempre il Bimbominkia ma oggi ? il pilota pi? forte in assoluto in MotoGp, e non credo che ci siano dubbi in proposito.

Ciao

Comment

• Font Size
      Ducati DD (dopo dall'igna) ? da considerare al pari di honda e yamaha, va bene con due piloti su tre ufficiali e soli in tre anni ? passata dal prendere 30 secondi e sperare nel podio a giocarsi il mondiale. Per quest'anno va gi? benissimo cos? consapevoli che per il prossimo anno hanno una base fortissima a differenza di honda che tolto marquez nisba,e il 2015 insegna che se manca la superiorit? tecnica non ? poi cos? scontata una sua vittoria
      Last edited by alesco5; 22-10-17, 21:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        L?ho letta pi? volte oggi questa cosa di ?vendicarsi? o similari..

E direi che ? proprio lontana dalla realt?.. oggi vr mi ? sembrato, come gli altri, uno che se poteva puntava a vincere e basta.

E sinceramente per quanto mi riguarda non penso proprio che vr si metta a fare sti cinema.. mi spiacerebbe proprio il contrario.
        il discorso ? che questo cinema Marquez lo ha gi? fatto due anni fa in maniera puramente gratuita, senza alcuna motivazione di spessore, mentre in questo caso Rossi avrebbe solamente dovuto pareggiare il conto

invece niente, ieri Rossi ha avuto la possibilit? di vendicarsi e non si ? vendicato

da un lato mi dispiace perch? Marquez se le meritava e perch? mi sarebbe piaciuto vedere il titolo tornare in Italia, dall'altra sono contento perch? Rossi si dimostra ancora una volta superiore

per? mi sarebbe piaciuto di pi? vedere Marquez sulla ghiaia, gli spagnoli che frignano e chiedono la pena di morte per Rossi e Dovizioso che vince il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          il discorso ? che questo cinema Marquez lo ha gi? fatto due anni fa in maniera puramente gratuita, senza alcuna motivazione di spessore, mentre in questo caso Rossi avrebbe solamente dovuto pareggiare il conto

invece niente, ieri Rossi ha avuto la possibilit? di vendicarsi e non si ? vendicato

da un lato mi dispiace perch? Marquez se le meritava e perch? mi sarebbe piaciuto vedere il titolo tornare in Italia, dall'altra sono contento perch? Rossi si dimostra ancora una volta superiore

per? mi sarebbe piaciuto di pi? vedere Marquez sulla ghiaia, gli spagnoli che frignano e chiedono la pena di morte per Rossi e Dovizioso che vince il mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by BrianMcPherson View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post

italiota
              [i-ta-li?-ta] (pl. m. -ti, f. -te)

Aggettivo

definizione: Di persona italiana a cui arbitrariamente si attribuiscono limitatezze mentali e basso livello morale e culturale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ziopaperino View Post
                il fatto ? che il problema della ducati che 'non gira' era stato dimenticato nascosto da pioggia o circuiti frena accelera, ecco, ora ? di nuovo presente.....il Dovi e la sua ducati fin qui hanno fatto miracoli ma sinceramente contro un MM cos? crederci veramente ? impossibile
                Esatto, per me anche senza errore Dovi se la sarebbe giocata con Rins ...
                La Ducati NON PERCORRE, si salva recuperando sul Dritto ...
                Se Percorresse ... poi sul Dritto Distanzierebbe, ma NON vogliono capirlo

Cmq 5punti in pi? non fanno la differenza ...
                L'unica maniera per Dovi ? Vincere a Sepang ... e sperare in uno Zero di MM ...
                Rimane che ha fatto una gran stagione :2:

Una tiratina d'orecchie a Ducati invece ci sta !!!
                Da quando ? apparso quell'obbrobrio di cupolAli hanno smesso di Sviluppare ...

Comment

• Font Size
                  Mondiale andato.

Mi dispiace molto per Dovizioso, perch? quest'anno pi? che mai ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli. Ha uccellato MM mica male almeno in un paio di occasioni e si ? dimostrato spesso lucido e concreto.

Comment

• Font Size
                    Dovi poteva risparmiarsi le dichiarazioni a riguardo della "Ducati che non gira".

Nel 2015 Iannone ha fatto podio, ok che le gomme erano diverse, per? mi pare strano che la GP17 sia tanto peggio.
                    Perdipi? sono sicuro che con Stoner sopra la Ducati girerebbe eccome, quindi poteva limitarsi ad un "non abbiamo trovato la quadra"

Comment

• Font Size
                      risparmiarsi de che?
                      devon dirgli grazie, a lui ed a michelin quest'anno....
                      soliti discorsi in 10 anni e pi? di gp x ducati, soldi spesi infiniti ed a salvargli la faccia e l'onore son sempre i piloti meno considerati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matt53 View Post
                        Dovi poteva risparmiarsi le dichiarazioni a riguardo della "Ducati che non gira".

Nel 2015 Iannone ha fatto podio, ok che le gomme erano diverse, per? mi pare strano che la GP17 sia tanto peggio.
                        Perdipi? sono sicuro che con Stoner sopra la Ducati girerebbe eccome, quindi poteva limitarsi ad un "non abbiamo trovato la quadra"
                        si ma caxxo la miglior ducati 11esima...perch? davanti ? caduta l'aprilia...
                        qua non andava NESSUNA ducati...
                        Per? lo scorso anno non fece cos? schifo il dovi...anzi..per essere PI and? benino...e l'anno prima iannone andava a cannone.

La spiegazione per me ? che le gomme portate a PI quest'anno...sulle ducati (TUTTE) non andavano...
                        Minchia hanno 3 moto in pista eh...gp17...gp16...e gp15

Comment

• Font Size
                          A me non ? piaciuto come ha puntato il dito..

Se ? arrivato qui ? anche grazie alla moto quindi moderare le parole.
                          All'ultima curva si ? fatto piccionare da 2 piloti, lui proprio impeccabile non mi ? sembrato.

MM va forte ma ? sempre di traverso.

Comment

• Font Size
                            Dovi non sar? MM, ma avr? pure lui il diritto di lamentarsi della moto.
                            Visto anche che le Ducati a P i non andavano proprio.

Petrucci 21esimo, oh!

Comment

• Font Size
                              Petrucci ha fatto delle gare insignificanti anche quando le altre Ducati andavano..

PI ? una pista da pelo e te lo dimostrano Iannone e Miller che erano davanti con moto di seconda fascia.

Ripeto io nn sto dicendo che la Ducati sia a suo agio a PI, ma le dichiarazioni nn mi sono piaciute. Nelle prove aveva un buon passo e poi fa 13mo..

Comment

• Font Size
                                Si vabb?, nel 2010 Stoner ci ha vinto. Aveva un buon passo? come era in griglia?

Comment

X
                                Working...
                                X