Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande M?rquez schianta...tutti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Stoner ? scappato dal motomondiale perch? non reggeva lo stress psicologico . Quindi che minkia vien a fare il professorino ??

Quanto a MM ... a mio giudizio penso sia la stella del motociclismo e lo sar? ancora per qualche anno . Penso sia l'unico che pu? mirare a mettere VR dietro dal punto di vista risultati moticiclistici nel lungo termine .

VR ci sta mettendo l'anima ed ? ammevole che vecchio come ? si illude ancora di poter vincere un mondiale contro sti ragazzini che danno gas con incoscienza giovanile . Per? ? altres? un p? penoso vedere che si ostina a non voler ammettere che il suo tempo ormai ? passato . Ha fatto tanto , dopo Agostini ? il pilota pi? importante della storia del modomondiale ...

ma un altro mondiale non lo vincer? mai pi? .

Non ce la pu? fare quindi ? ridicolo che insista ancora .

Se invece corre ancora per il piacere di correre allora mi rimangio tutto e sono felice per lui perch? la propria felicit? non ha et?
    1- Credo proprio anche io che sia cosi purtroppo...l'ultima occasione era il 2015...che poi come e' finito lo sappiamo tutti

2- Sarebbe da ammirare lo stesso, sotto il punto di crederci sempre e mollare mai... (anche se vista l'eta' se ne dovrebbe fare una ragione)

3- Finche' si diverte e fa divertire fa bene continuare a correre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      secondo me fai il solito errore di sottovalutare vale, il problema di rossi ? fondamentalmente marquez, nel 15 senza di lui avrebbe vinto il mondiale, nel 16 idem, quest'anno senza infortunio sarebbe quarto, dietro a Vinales, ok, quindi annata moscia, il prossimo sar? decisivo, per me ha le carte in regola per tornare ai livelli del 16, e quando sono in palla entrambi lo vedo pi? concreto di vinales, certo per vincere il mondiale deve sperare nell'annata NO di M?rquez, altrimenti ciccia.

ultima cosa, se si pu? giocare il mondiale il dovi se lo pu? giocare anche rossi.

Quoto, soprattutto l?ultima frase [emoji6]

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        OFF TOPIC

Beh ... da una derapata ad essere fuoriclasse la strada ? molto lunga .

Se ? il tuo idolo , diciamo che ? un fuoriclasse ma comunque ne ha davanti a se una grande schiera

Comment

• Font Size
          Si ma anche MM non e' invincibile eh
          se la moto non mota come deve non vince nemmeno lui
          Ricordiamoci l'inizio del campionato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post

Sei un (Super)Mod flamer! Sallalo! :gaen:

PS: Prepara i superpoteri da supermod...perch? ora si scatener? la tempesta perfetta....
            Ma va la ... i miei sono pareri che valgono esattamente come quelli di altri opposti ai miei

Originally posted by Chronic View Post
            secondo me fai il solito errore di sottovalutare vale, il problema di rossi ? fondamentalmente marquez, nel 15 senza di lui avrebbe vinto il mondiale, nel 16 idem, quest'anno senza infortunio sarebbe quarto, dietro a Vinales, ok, quindi annata moscia, il prossimo sar? decisivo, per me ha le carte in regola per tornare ai livelli del 16, e quando sono in palla entrambi lo vedo pi? concreto di vinales, certo per vincere il mondiale deve sperare nell'annata NO di M?rquez, altrimenti ciccia.

ultima cosa, se si pu? giocare il mondiale il dovi se lo pu? giocare anche rossi.
            Guarda , se potessi esprimere un desiderio in motociclismo , esprimerei quello di vedere Rossi campione del mondo 2018 .
            Ma purtroppo i "SE" sono troppi , l'et? avanza e l'incoscienza diminuisce . Rossi se la cava ancora perch? la sua potenza non ? mai stata imperniata sull'incoscienza bens? sul carattere deciso in pista e sulle gare condotte in modo ragionato . Sapeva quando rischiare e quando il gioco non valeva la candela . Ora per? questo non gli basta pi? perch? quella dose di incoscienza minima non ? pi? sulla soglia necessaria a contrastare .

P.s. chi mi decanta Stoner : io ricordo che tutte le volte che Stoner riusciva a partire ed andare in fuga all'inizio , la gara era sua . Ma se si ritrovava Rossi alle calcagne , le percentuali di caduta erano elevatissime . Il suo punto debole ? sempre stato lo stress che non lo reggeva .

Comment

• Font Size
              quoto, non ? da sottovalutare il riuscire a vincere con due moto diverse e con due gomme diverse
              al momento Lorenzo non ha vinto con Michelin e sta dimostrando grosse difficolt? di adattamento a Ducati
              gli altri due ( Rossi e marquez ) sono su un livello un po' superiore

Originally posted by interceptor79 View Post
              io non metterei Lorenzo sullos tesso piano di marquez.

Jorge ? un supercampione ma vecchio stampo che guida in una maniera e fatica a cambiare,mentre Marc Marquez ? la versione motociclistica di Gengis Khan!
              ? forse poco probabile che riesca, ma in questo momento, ? uno di quelli con la percentuale pi? alta di possibilit? di vincere un mondiale tra quelli che in motogp non si chiamano marquez
              sul fatto che corra anche per il piacere di correre credo sia fuori discussione, ha sempre detto di ritenersi un privilegiato nel poter fare il lavoro che sta facendo, ma una cosa non escluda l'altra: lui crede ancora, a ragione secondo me, visti i risultati, di potersi giocare il mondiale.
              non ? certo li a far numero

VR ci sta mettendo l'anima ed ? ammevole che vecchio come ? si illude ancora di poter vincere un mondiale contro sti ragazzini che danno gas con incoscienza giovanile . Per? ? altres? un p? penoso vedere che si ostina a non voler ammettere che il suo tempo ormai ? passato . Ha fatto tanto , dopo Agostini ? il pilota pi? importante della storia del modomondiale ... ma un altro mondiale non lo vincer? mai pi? . Non ce la pu? fare quindi ? ridicolo che insista ancora .
              Se invece corre ancora per il piacere di correre allora mi rimangio tutto e sono felice per lui perch? la propria felicit? non ha et? :
              D
              Last edited by Beppoz; 25-10-17, 11:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post
                1- Credo proprio anche io che sia cosi purtroppo...l'ultima occasione era il 2015...che poi come e' finito lo sappiamo tutti

2- Sarebbe da ammirare lo stesso, sotto il punto di crederci sempre e mollare mai... (anche se vista l'eta' se ne dovrebbe fare una ragione)

3- Finche' si diverte e fa divertire fa bene continuare a correre...
                Eh gi? . Concordo con te .

Ma sarebbe davvero commovente se ce la facesse ! Casso , a quel punto si che entrerebbe nella storia definitivamente e metterebbe in ridicolo ogni suo detrattore (e tra l'altro , mi pare cosi buffo che ci sia anche un solo italiano detrattore di Rossi )

Comment

• Font Size
                  Eh gi? . Concordo con te .

Ma sarebbe davvero commovente se ce la facesse ! Casso , a quel punto si che entrerebbe nella storia definitivamente e metterebbe in ridicolo ogni suo detrattore (e tra l'altro , mi pare cosi buffo che ci sia anche un solo italiano detrattore di Rossi )
                  detrattore ?

qui c'e' gente che lo butterebbe sotto in macchina se lo incontra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Si ma anche MM non e' invincibile eh
                    se la moto non mota come deve non vince nemmeno lui
                    Ricordiamoci l'inizio del campionato
                    Nessuno vince senza una moto un team e un progetto vincente

Originally posted by TarTaRo View Post
                    detrattore ?

qui c'e' gente che lo butterebbe sotto in macchina se lo incontra
                    Eh gia' tra le vedove di Maxe... e gli esattori di Equitalia... fanno a gara chi lo becca per primo....

Comment

• Font Size
                      ops... se lo incontrasse...
                      sia mai che poi mi riprendono per l'italiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Lo stile di iannone non assomiglia nemmeno quando va in bagno a quello di marquez.

iannone ha fondamentalmente una guida pulita che sembra sporca perch? fa entrare alla speraindio sugli avversari.

marquez usa il traverso feroce in ingresso in maniera sistematica sempre non solo quando attacca,spigola e riaccelera,un opposto di stoner che sacrifica l'ingresso per derapare in uscita curvando col posteriore.

a memoria d'uomo il pilota non sviluppa nulla,da indicazioni e gli ingegneri sviluppano.

in Honda sono due anni che dice insieme a pedro e cal che il motore ? troppo aggressivo e Honda fa il contrario,e marc ci mette una pezza che gli altri due non sono in gradi di mettere.

detto ci? ha 24 anni e se pu? aver fatto errori comunque il suo trend ? in netto miglioramento,e lo dimostra l'intelligenza con cui ha vinto nel 2016 e con cui sta vincendo nel 2017.

io capisco che possa starti sulle balle,ma ? un fenomeno e con una Ducati o yamaha avrebbe vinto uguale secondo me
                        Tutto corretto, solo la visione Bernardelliana del Motore a me fa un po' ridere ...
                        Tra l'altro MM ? tra quelli che lo vogliono +Scorbutico ... ovvio non troppo ...
                        Ma quando Honda ha migliorato l'anno scorso ???
                        Quando CC ha scoperto Il Telaio Buono, e pure gli Ingg. Honda hanno detto che:
                        Grazie a questo sono riusciti a mettere a Punto l'Elettronica (tra cui Erogazione Motore)

Il Pilota non ? un Ing. ma chiede e vuole delle cose ... la cui risposta ha due metodi ...
                        Tecnico e teNNico ... quest'ultimo ? un facile Rimedio che peggiora tutto il resto
                        La Tecnica invece ? riuscire a Migliorare senza Scompensare ...

Originally posted by MAX_rr View Post
                        OFF TOPIC

Max ... Lele ascolta De Andr?, capisci che ...

Ah Lele ... sputare quelle sentenze su Stoner ? sciocco, ma lui ? pi? abituato di me ...
                        Dare per finito JL ... bah! fortuna che rimarr? a dimostrare che hai torto
                        Stoner invece pare che torni a Valencia !!!
                        Se solo tiene il gruppo dei primi in parecchi dovranno ricredersi ...
                        Pure Interceptor che ha spiegato bene la differenza tra CS e MM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ah Lele ... sputare quelle sentenze su Stoner ? sciocco, ma lui ? pi? abituato di me ...
                          Per questo motivo non ho replicato

Comment

• Font Size
                            Tutto corretto, solo la visione Bernardelliana del Motore a me fa un po' ridere ...
                            Tra l'altro MM ? tra quelli che lo vogliono +Scorbutico ... ovvio non troppo ...
                            Grazie a questo sono riusciti a mettere a Punto l'Elettronica (tra cui Erogazione Motore)

Il Pilota non ? un Ing. ma chiede e vuole delle cose ... la cui risposta ha due metodi ...
                            Tecnico e teNNico ... quest'ultimo ? un facile Rimedio che peggiora tutto il resto

Faccio un piccolo appunto su Stoner.

da quando si ? ritirato ho smesso di tifare per qualcuno nel motomondiale,per me rimane a tutt'oggi il talento a livello velocistico e di guida pi? cristallino mai visto da 20 anni a questa parte.

non importa che abbia vinto solo 2 titoli mondiali,ha rivoluzionato la guida moderna e solo la sua incostanza caratteriale gli ha impedito di vincere titoli a ripezione.

rimane uno dei pochi insieme a Lawson,Agostini e Rossi a vincere con due moto diverse,non avesse perso tanto tempo in sella alla Rossa avrebbe ben altro palmares.

detto ci? credo e confermo che un pilota che a 24 anni sta per vincere il sesto titolo mondiale (e sarebbero 7 senza l'infortunio che lo priv? del titolo 2011 di Moto2) e che in 5 stagioni di massima serie ha vinto 4 volte (mancando il 2015 pi? per colpa sua e della sua foga) se non si pu? definire uno dei pi? grandi fenomeni mai visti in sella ad una moto non saprei come classificarlo,credo possa solo migliorare e che ha tutti i numeri per vincere con qualsiasi moto decida di correre,in qualsiasi categoria e con qualsiasi tipo di gomma.

Comment

• Font Size

b?, ma bisogna esere abituati a seguire piloti veloci e capaci per poterla cogliere

Comment

• Font Size
                                @INTERCEPTOR
                                Dopo Stoner ho seguito Marquez. Attualmente non solo ? il n?1, ma ? proprio il fenomeno, cambiano le piste, le condizioni asciutte, bagnate, miste, caldo, freddo e lui ? sempre li a vincere o lottare per la prima posizione

Comment

X
                                Working...
                                X