Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande M?rquez schianta...tutti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Vabb? Lele non sto a quotare e rispenderti a tutto ...
    Ti dico solo ... pure sul mio iPod c'? Bocca di Rosa tra le canzoni Stellate

Rimane cmq una canzone Mitica tra le Italiane, e pure piacevole
    Eh , appunto . Perch? non dare il merito anche agli Italiani di tanto in tanto ?
    Poi in quel contesto , bocca di rose mi pareve perfettamente azzeccato

Ok , da oggi non ti rispondo pi? perch? sei brutto e cattivo ! Gne gne gne !

Comment

• Font Size
      Oops scussate ma io non bazzico frequentemente questa sezione .
      Ora per? ho leggiucchiato un p? qui ed un p? la ed ho capito bene come funziona :

Anni fa il vincente era VR quindi questa sezione era perennemente incentrata sul ragionare spiegazioni dei suoi demeriti , delle facilitazioni che piovevano dal cielo e su tutte le attenuanti alle sue vittorie ...
      Ricordo che inizialmente era una sorta di mantra l'affermare che Rossi vinceva solo grazie alla Honda che era molto superiore a tutte le moto . Allora lui and? a correre con la allora perdente Yamaha e vinse il primo anno , quindi in questa sezione si pass? a menarla sulle gomme . Anche quella ebbe un epilogo simile e via dicendo .

Inizialmente stava benissimo un MM che arrivava a rompere le uova nel paniere , ma solo fintanto i suoi risultati non hanno iniziato a spiccare in mezzo agli altri .

Ora ? oggettivamente MM il pi? accreditato ad essere il punto di riferimento . Pertanto va bersagliato ed ? priorit? ricercare ogni forma di demerito ai suoi risultati

Io vi consolo : entro qualche anno i piloti verranno messi da parte , i motori spariranno e la MotoGP diventer? una gara di moto elettriche radiocomandate . Cosi non avrete pi? da bisticciare sul miglior pilota

Comment

• Font Size
        Ma che dici ??? DP ? perfetto per farlo sembrare ancora pi? bravo :gaen:
        Gi? ci sono CC e Miller a stargli dietro con Honde farlocche

Poi aggiungiamo la fortuna sfacciata di VR nel 2016
        E che Honda ? quella che ha digerito meglio le Michelin ...
        nei primi veri test al luned? di Valencia '15 Honda ha fatto lo stesso tempo di Bridgestone ...
        Yamaha JL +1,5 sec e pure Ducati ? affondata +1sec mi pare ...
        Fortuna che dover abbandonare ASIMO, ha creato non pochi casini ad Honda ...
        Ma la Centralina Unica ha sempre UN Ingresso Segreto ... in cui si pu? fare il Boh pi? assoluto ...
        Certo per? non il buon vecchio Asimo al completo
        Cal crutchlow ha una moto factory identica a quelle del team interno.

ritenta

Comment

• Font Size
          Vabb? Lele non sto a quotare e rispenderti a tutto ...
          Ti dico solo ... pure sul mio iPod c'? Bocca di Rosa tra le canzoni Stellate

Rimane cmq una canzone Mitica tra le Italiane, e pure piacevole

@Interceptor ... invece dico che un tizio con Honda ha vinto 5 Mondiali di Fila ...
          Ma mai nessuno finch? c'erano KS e WR ... io quello lo considero solo uno Bravo !!!
          Personalmente gli preferivo di molto Gardner, oggi impersonificato da MV come stile

I numeri sono tutti dalla parte di MM, ma anche la Honda ? dalla sua parte
          Di tre Migliori (VR, MM e JL) vince chi ha la Moto Migliore
          quindi Doohan ha vinto da solo (e potrei essere d'accordo),ma ha vinto 5 titoli quindi meglio di MM......

dimentichi per? che MM ha schiantato Rossi (9 titoli) Lorenzo (5 titoli) Pedrosa (2 titoli) e massacrato anche chi doveva distruggerlo (vinales)

cos'altro deve fare?andare indietro nel tempo e battere Agostini?

Comment

• Font Size
            Quoto per Marc Mick ha domato una brutale NSR con una sola gamba. Ricordo benissimo quando lo prendevano in braccio per metterlo in sella

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              quindi Doohan ha vinto da solo (e potrei essere d'accordo),ma ha vinto 5 titoli quindi meglio di MM......

dimentichi per? che MM ha schiantato Rossi (9 titoli) Lorenzo (5 titoli) Pedrosa (2 titoli) e massacrato anche chi doveva distruggerlo (vinales)

cos'altro deve fare?andare indietro nel tempo e battere Agostini?
              A doohan han sempre contestato il valore dei suoi mondiali vinti ... a detta dei suoi detrattori in pratica lui non ha alcun merito .

Forse ricordo male , ma io ho a memoria che non corresse da solo nella classe regina ... mi pare che in pista c'ernao altre moto insieme a lui

Ma quindi era pi? bravo degli altri o no ?

Caspita ? un bel dilemma eh ?

Il motociclismo diviene semrpe pi? simile al calcio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                A doohan han sempre contestato il valore dei suoi mondiali vinti ... a detta dei suoi detrattori in pratica lui non ha alcun merito .

Forse ricordo male , ma io ho a memoria che non corresse da solo nella classe regina ... mi pare che in pista c'ernao altre moto insieme a lui

Ma quindi era pi? bravo degli altri o no ?

Caspita ? un bel dilemma eh ?

Il motociclismo diviene semrpe pi? simile al calcio
                Per correre da solo si intende come forse voleva dire Molla che ha cominciato a vincerea ripetizione solo quando Rainey si ? infortunato e Schwanz e lawson ritirati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Per correre da solo si intende come forse voleva dire Molla che ha cominciato a vincerea ripetizione solo quando Rainey si ? infortunato e Schwanz e lawson ritirati.
                  Eh ... girala come vuoi ... Doohan ha vinto . Punto .

Anche Agostini ha vinto tanti mondiali perch? le situazioni lo hanno permesso ... oggi ? un p? dura correre tutte le tre classi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eh ... girala come vuoi ... Doohan ha vinto . Punto .

Anche Agostini ha vinto tanti mondiali perch? le situazioni lo hanno permesso ... oggi ? un p? dura correre tutte le tre classi ...
                    ah beh sono d'accordo con te.

? Molla che ha sollevato la cosa

Comment

X
                    Working...
                    X