Che gara, mi sono cagato sotto per tutti i 20 giri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande M?rquez schianta...tutti.
Collapse
X
-
Originally posted by borgusio View PostA sto giro ha avuto veramente culo. Zarco l?ha quasi fatto fuori, ma per fortuna s?? salvato...
Codone spezzato mica fregna
Speriamo che in Malesia Rospi abbia il passo per restituirgliela
Comment
-
Mi sa che in Malesia si faranno records su records di ascolti, ma non penso che Valentino restitur?...
A cosa servirebbe a dare un altro lumicino al povero Dovizioso? L'ultima in Spagna fanno quadrato su Marquez ad iniziare da dorna,
Comment
-
Oggi MM ne aveva..... e si vedeva.
la cosa interessante sulla gomma ? che nel giro di schieramento con la Media aveva sentito che non gli sconfinferava...sulla griglia quando ha visto tutti gli altri con la Soft ha detto al suo ing. di dargli le stesse armi degli altri
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMa non c'era la regola di non aprire post nel cui titolo si potesse capire il risultato della gare.............??? [emoji52][emoji52][emoji52]
Detto questo, Marquez ha gestito la gara come voleva lui, si ? visto fin quasi dall'inizio, fa pensare anche la scena che in mezza piega si permette di girarsi per cercare Dovizioso, l'hanno fatto vedere in slow motion: Vedi un pilota fra molti con la testa al contrario
Ha rischiato un po' a stare nella mischia e secondo me ha anche sofferto nel "doverla" lasciare per mettersi davanti, ovviamente a sua discrezione.....io, pur tifando per piloti italiani la vedo cos?
Comment
-
Ha chiaramente inserito la mappa biscotto 2015 . Dai ? evidente.. andava davanti rallentava, si faceva passare poi guarda quanto ne aveva.. Ho visto tutto in hdLast edited by AndreaRS250; 22-10-17, 07:52.
Comment
X
Comment