Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin e MotoGp si va avanti fino al 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin e MotoGp si va avanti fino al 2023

Michelin rinnova in MotoGP fino al 2023 - DDG Magazine

Durante il GP d?Australia, evento che porta il nome Michelin, proprio il fornitore unico di gomme della classe regina e Dorna hanno annunciato il proseguo della collaborazione fino al 2023. L?accordo, della durata di cinque stagioni vede la Casa di Clermont-Ferrand ancora protagonista del campionato motociclistico pi? seguito dopp il suo ritorno nel 2016.

L'annuncio nel corso del GP a Phillip Island, la Casa francese fornir? ancora le gomme alla classe regina fino al 2023

Pascal Couasnon, direttore Michelin Motorsport: ?Dopo due stagioni fatte di grandi prestazioni e spettacolo Dorna Sports ha deciso di estendere questa collaborazione per altri cinque anni. Siamo molto felici di questa fiducia riposta in noi. Saremo lieti di continuare a lavorate con i team e piloti?.

Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports: ?Sono contento che il MotoGP? e Michelin continueranno la loro collaborazione per altri cinque anni. Il campionato del mondo ha continuato a crescere ed emozionare i fan anche grazie al ritorno di Michelin, siamo orgogliosi di questa partnership che rappresenter? ancora una volta altri cinque anni di corse straordinarie?.

• Font Size
    Mi auguro che siano ormai prossimi a congelare almeno la struttura delle carcasse, senza cambiarle in continuazione.... sarebbe gi? uno straordinario passo avanti.

Comment

• Font Size
      Vediamo anche in base alle evoluzione dei regolamenti e delle moto...

Comment

• Font Size
        Sar? felice la Yamaha...

... anche se dal 2020 torna Lollo a mettere a posto le cose.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Mi auguro che siano ormai prossimi a congelare almeno la struttura delle carcasse, senza cambiarle in continuazione.... sarebbe gi? uno straordinario passo avanti.
          Te l'ho gi? scritto due volte, Michelin ha cambiato carcassa su richiesta di piloti e case, loro avevano gi? deliberato la gomma 2017 e i piloti nel test di novembre l'avevano promossa...

Quanto alla notizia sono sempre stato contrario al monogomma, ora chi l'ha fortemente voluto se lo piglia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Te l'ho gi? scritto due volte, Michelin ha cambiato carcassa su richiesta di piloti e case, loro avevano gi? deliberato la gomma 2017 e i piloti nel test di novembre l'avevano promossa...

Quanto alla notizia sono sempre stato contrario al monogomma, ora chi l'ha fortemente voluto se lo piglia....

Quando scrivo "Mi auguro che siano ormai prossimi a congelare almeno la struttura delle carcasse, senza cambiarle in continuazione" ...va da se che sia implicito il riferimento ai cambi avvenuti e che mi auguro che non sia a ripetersi...

Se prima imparassi la comprensione del testo forse potresti risparmiare la fatica di "srivere due volte"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Quando scrivo "Mi auguro che siano ormai prossimi a congelare almeno la struttura delle carcasse, senza cambiarle in continuazione" ...va da se che sia implicito il riferimento ai cambi avvenuti e che mi auguro che non sia a ripetersi...

Se prima imparassi la comprensione del testo forse potresti risparmiare la fatica di "srivere due volte"

Difatti basta andare a ripescare i topic dell?epoca per vedere cosa scrivevi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post

Beh dai... sono poi solo 9 anni che si va avanti a monogomma

Saranno stati difficili... x te dico

Comment

• Font Size
                  Io vorrei vedere Dunlop nella classe regina....sono sicuro farebbe un lavoro migliore di Michelin,forse a livello Bridgestone se non meglio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Quando fu impegnata , dunlop fece ben peggio di michelin e bridgestone

Ma ? tanti anni fa

Comment

X
                    Working...
                    X