Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensate sia sbagliato tifare pilota Italiano su moto italiana ed essere allo stesso tempo tifosi del pilota italiano pi? forte di tutti i tempi?
O bisogno seguire il motomondiale con pi? distacco e sportivit??
Ditemi voi la giusta condotta da seguire [emoji18]
Vero.
Vi?ales davanti che faceva andatura, a ruota Dovizioso, Espargaro con l'Aprilia attaccato al Dovi.
Espargaro ha fatto il suo giro veloce cos?.
Con l'aiutino, ma comunque lo ha fatto.
Pensate sia sbagliato tifare pilota Italiano su moto italiana ed essere allo stesso tempo tifosi del pilota italiano pi? forte di tutti i tempi?
O bisogno seguire il motomondiale con pi? distacco e sportivit??
Ditemi voi la giusta condotta da seguire [emoji18]
e fortuna che sono gli antirossi che tifano chiunque
Beh, gli antirossi tifano effettivamente chiunque, purch? dia fastidio a Rossi; e senno' che razza di antirossi sarebbero?
Tifare in Italia, per un pilota italiano, su una moto italiana, in pienissima lotta per il titolo mondiale mi pare un po' diverso. Magari ci sar? pure qualcuno che lo fa perch? non sopporta Marquez, ma che nel nostro Paese si tenda a tifare per un connazionale in lotta per il titolo mi sembra che sia del tutto naturale.
Beh, gli antirossi tifano effettivamente chiunque, purch? dia fastidio a Rossi; e senno' che razza di antirossi sarebbero?
Tifare in Italia, per un pilota italiano, su una moto italiana, in pienissima lotta per il titolo mondiale mi pare un po' diverso. Magari ci sar? pure qualcuno che lo fa perch? non sopporta Marquez, ma che nel nostro Paese si tenda a tifare per un connazionale in lotta per il titolo mi sembra che sia del tutto naturale.
amor ma se fino all'altro ieri lo odiavi il Dovi...dai eh
Infatti fra gli italiani ? quello che mi piace meno... (anzi il meno meno ? bulega) per? ho gi? fatto ammenda autodandomi del cojone... Quest'anno ci sta facendo godere... per il resto vedasi il messaggio di mikiff
Guarda te lo dico... tiferei anche renzi mescolato geneticamente a berlusconi e salvini purch? fottessero l'innominabile
Comment