Ci mancherebbe:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postcerto...ma non ho mai visto un progetto sbagliato vincere le prime tre gare....
quello yamaha non ? un progetto sbagliato...? una buona moto che ha avuto uno sviluppo che ? andato nella direzione sbagliata.....
guarda la ducati gp15 le prime gare...
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostEcco appunto mettere e sviluppare un certo tipo di gomma da fare provare ai costruttori nei test invernali...e da li loro capire e sviluppare la moto in base a quella gomma...Originally posted by Funik View PostSpero solo che per l'anno nuovo ste benedette gomme rimangano con la stessa carcassa congelata e deliberata nei test (avevo letto che Michelin doveva introdurre l'evoluzione 2018)....
E difatti cos? ? stato fatto, sono i piloti che poi han chiesto una gomma con una carcassa pi? dura, ma nei test di novembre tutti le avevano promosse.
Originally posted by maracan? View Posti datti non so che siano....... mentre per i dati..mi ripeto...basta guardare la classifica.....inizio campionato yamaha veloce e vignales vincente....rossi chiede modifiche ....yamaha va male...e .vignales si lamanta delle modifiche ..risultato non vince pi? nessuno dei due..
ergo
yamaha ha accontentato le richieste di Rossi....che li ha portati verso la strada sbagliata.....come gi? successe in anni passati con un altro marchio di moto rosse costruite alla periferia di bologna.....
..mentre gli altri sviluppavano l' elettronica ..in yamaha litigavano sui telai....quando il telaio buono gi? ce lo avevano....
poi se a qualcuno non gli piace il discorso perch? in qualche modo viene sminuito il valore del proprio idolo...non posso farci proprio nulla..sorry.. :gaen:
Mi fermo qui non ho letto tutte le pagine del topic...
Comment
-
Scusate ho ripreso in mano la discussione solo ora.. ho dovuto smontare la macchina per un fusibile del bluetooth bruciato[emoji29]
@nigel: chiarissimo tutto, grazie delle delucidazioni.
@nigel & Ara: non scannatevi troppo [emoji6]
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostScusate ho ripreso in mano la discussione solo ora.. ho dovuto smontare la macchina per un fusibile del bluetooth bruciato[emoji29]
@nigel: chiarissimo tutto, grazie delle delucidazioni.
@nigel & Ara: non scannatevi troppo [emoji6]
Comment
-
Ho appena letto questo articolo:
Si parla tanto della ciclistica, ma la maggiore potenza del quattro cilindri 2017 potrebbe avere creato uno scompenso nell’erogazione, rendendolo meno pastoso e sfruttabile, con conseguenze sul consumo della gomma posteriore. In più, l’elettronica non è all’altezza di Honda e Yamaha
Che ne pensate?
Comment
-
Io l'ho scritto che la colpa ? del 4 in linea ma non mi caga nessuno :gaen: Honda Suzy Ducati Aprilia KTM tutti a V... Yamaha fa la fi.ga e poi ? di legnoa parte che davanti ? larga come un tir ma poi sa proprio di vecchia!
Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-17, 20:53.
Comment
-
Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo l'ho scritto che la colpa ? del 4 in linea ma non mi caga nessuno :gaen: Honda Suzy Ducati Aprilia KTM tutti a V... Yamaha fa la fi.ga e poi ? di legno [emoji3] a parte che davanti ? larga come un tir ma poi sa proprio di vecchia!
Non per fare il bastian contrario.. ma a) Suzuki ? 4 in linea e b) nell?articolo si ipotizza che il motore Yamaha 2017 progettato pi? potente possa aver scompensato la moto, ma non si riferisce al fatto che sia in linea o a V
Edit. Poi magari hai ragione tu per carit?, ma nell?articolo mi sembrava si dicesse altro [emoji6]Last edited by il_muska; 21-10-17, 21:03.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostNon per fare il bastian contrario.. ma a) Suzuki ? 4 in linea e b) nell?articolo si ipotizza che il motore Yamaha 2017 progettato pi? potente possa aver scompensato la moto, ma non si riferisce al fatto che sia in linea o a V
Edit. Poi magari hai ragione tu per carit?, ma nell?articolo mi sembrava si dicesse altro [emoji6]ma io invece credo che conti anche la configurazione...cacchio quindi la suzu ? 4L? E consuma la posteriore in modo simile alla Yamaha, cosi diceva oggi Andvea! Quindi ho raGGgione io!
:gaen:
Edit: si scherza Muskait?s only my opinion, but respect! Please!!! :gaen:
Last edited by piùpeloxtutti; 21-10-17, 21:08.
Comment
-
-
I motori gp sono talmente compatti che possono essere posizionati a piacimento rendendo la questione bilanciamento pesi indipendente dalla configurazione.
E la questione scoppi irregolari per avere pi? trazione meccanica ? stata risolta col crossplane.
Sono d'accordo che possa essere la gestione elettronica uno dei problemi ma non il pi? grosso, per me ? che la Yamaha da sempre ? quella che sta di pi? sullo spigolo della gomma e se questa regge poco l'unica ? cambiare approccio di guida.
I piloti possono fare il giusto, devono cambiare quote e telai, infatti lo stan facendo anche se con scarsi risultati.
? una moto che dava il meglio con le infinite B, difficile tornare indietro ma anche facendolo non ? che la M1 fosse poi sto granch'? fino al 2008 eh.
Comment
-
Beh dai, tre Yamaha nei primi 4...una moto di m.erdaLast edited by piùpeloxtutti; 22-10-17, 06:44.
Comment
X
Comment