Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?, ? Australiano, corrono a P I, ci sta.
E cmq aveva gi? fatto una stagione nel motomondiale, no? Con Paul Bird nella open mi sembra.
Mass?, bentornato Broc, dai de gas e fatti valere, a dispetto del nome che ti hanno appioppato.....
Vabb?, ? Australiano, corrono a P I, ci sta.
E cmq aveva gi? fatto una stagione nel motomondiale, no? Con Paul Bird nella open mi sembra.
Mass?, bentornato Broc, dai de gas e fatti valere, a dispetto del nome che ti hanno appioppato.....
ma se wiki esordisce con:
"Vincitore del campionato australiano della classe 125 nel 1999,[1] nella stessa stagione fa il suo esordio nella classe 125 del motomondiale correndo il Gran Premio casalingo in qualit? di wildcard a bordo di una Honda, senza ottenere punti."
e vero che dicono che wiki non sia sempre affidabile ma.......
ma se wiki esordisce con:
"Vincitore del campionato australiano della classe 125 nel 1999,[1] nella stessa stagione fa il suo esordio nella classe 125 del motomondiale correndo il Gran Premio casalingo in qualit? di wildcard a bordo di una Honda, senza ottenere punti."
e vero che dicono che wiki non sia sempre affidabile ma.......
vabbe' una 125 da gp l'ho guidata pure io una volta.....
No no Kaci?, io questo me lo ricordo nel motomondiale, perch? mi aveva colpito il nome.
Infatti cazzeggiando con gli amici si diceva, uno che si chiama Broc, parte gi? con l'handicap, poraccio..
Non lo conoscevo proprio, i suoi precdenti in Superbike ecc li ho scoperti oggi dal link wiki che hai postato te.
Purtroppo ammetto di seguire poco o niente Sbk e annessi.
Una stagione nel mondiale l ha fatta, 2014 con Paul Bird compagno di squadra era un Laverty (non Eugene, un suo fratello di cui non ricordo il nome). Gli anni delle famose Open. Avr? fatto forse 10 punti.
Forse ha fatto anche un altra widcardata sempre in MotoGP, non ricordo con chi, n? quando.
Comunque se kaciaro non si ricorda di un pilota vuol dire proprio che ? un broc...
Dopo aver spippolato in rete integro quanto scritto sopra: Laverty era Michael. Parkes punti mondiali ne fece 9, miglior risultato 11 ad Assen in una gara pesantemente condizionata dal maltempo.
in pratica ha fatto piu' gare Michel fabrizio che lui in motogp via
In sella a una motogp "vera" sicuramente si. Broc ha corso nel campionato motogp, ma guidava una moto categoria "open". Michel ha sostituito pi? volte piloti infortunati su motogp "vere", quindi per me hai perfettamente ragione.
Comment