Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: "Zarco pensa di giocare alla PlayStation"
complimenti bravo Funik....un bel 3d-flame ? quello che ci vuole da un Smoderatore come te
Dura tenere dentro la bestia eh
Questo non ? un 3D flame. E' un 3D dimostrativo
Se VR critica qualcuno => millemila 3d aperti, indigggniamoci, photoshop come gli ossessi, moviola in campo....
Se Lollo (o qualcun altro) dice la stessa cosa e perfino aggiunge "devo parlare con lui" => ..no vab?....bah... si ..forse...incidente di gara...cmq colpa dei fanatici di VR....
Secondo me gli deve parlare per davvero in privato e ringraziarlo perch? con quella sportellata gli ha ricordato che se continua con questa crescita prodigiosa perde stipendio da favola in Ducati e non trover? pi? posto nemmeno in yamaha :-)
Se VR critica qualcuno => millemila 3d aperti, indigggniamoci, photoshop come gli ossessi, moviola in campo....
Se Lollo (o qualcun altro) dice la stessa cosa e perfino aggiunge "devo parlare con lui" => ..no vab?....bah... si ..forse...incidente di gara...cmq colpa dei fanatici di VR....
Fallacia logica (.cit) :gaen:
PS: la mia bestia sta bene e se la gode
eh gi? , verissimo..... ma quelli poi vengono chiusi
ma perche' non esprimete un'opinione sull'argomento del topic ?
Cosa ne pensate di questo sorpasso e della dichiaraziopne di lorenzo ?
Sono curioso... le immagini sono poco sopra
Diciamo infatti le cose come stanno, questo ? uno che in tot gp ha rotto le scatole a piloti che lottavano davvero per un piazzamento mentre lui era l? perch? partive con le soffici per poi arrivare sesto quinto settimo, al netto pure dei ritiri altrui o cattiva gestione gomme in yamaha ufficiale. Che caspita mi fai il duro per far vedere hai le palle, ecco per lui sta stagione ? null'altro che uno spot di se stesso quindi fa certe cose.
ma perche' non esprimete un'opinione sull'argomento del topic ?
Cosa ne pensate di questo sorpasso e della dichiaraziopne di lorenzo ?
Sono curioso... le immagini sono poco sopra
Normale contatto di gara , un po duro forse ma niente di che , lamentela ingiustificata direi.
mai come le vere sportellate da gambione del mondo.. ma in uscita essere spinto sulla linea bianca.. con pioggia e in piena accelerazione non deve essere male.
Qualcuno lo ha sicuramente gi? detto.. la verit? ? che finch? lo ?faccio io? va bene, quando lo ?fanno gli altri? ? scorretto.
E vale per jlo, vr, mm nessuno escluso.
Per questo non capisco queste diatribe.. quando un pilota ? globalmente pi? in difficolt? a livello di competitivit?, chi pi? chi meno, si lamenta di altre cose che se fosse davanti non gli interesserebbero neanche un po?.
Anche dall?igna ha un po? tirato le orecchie a jlo dicendo che deve lavorare su questa deconcentrazione che lo prende se gli fanno entrare un po? dure (articolo letto su gpone mi sembra).
Qualcuno lo ha sicuramente gi? detto.. la verit? ? che finch? lo ?faccio io? va bene, quando lo ?fanno gli altri? ? scorretto.
E vale per jlo, vr, mm nessuno escluso.
Per questo non capisco queste diatribe.. quando un pilota ? globalmente pi? in difficolt? a livello di competitivit?, chi pi? chi meno, si lamenta di altre cose che se fosse davanti non gli interesserebbero neanche un po?.
Anche dall?igna ha un po? tirato le orecchie a jlo dicendo che deve lavorare su questa deconcentrazione che lo prende se gli fanno entrare un po? dure (articolo letto su gpone mi sembra).
Comment