Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Zarco pensa di giocare alla PlayStation"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    Ma ancora si fanno i paragoni tra yamaha 2016 e 2017? Quando ? il primo yamaha significa che la 17 non va , zarco si ritira poco per questo ha un discreto punteggio. Non ? scarso, non ? forte come alcuni pensano
    con la costanza nel 2015 rossi ? arrivato a giocarsi il mondiale. il cadere poco ottenendo il massimo dalle condizioni che si hanno non ? mica un demerito.

E' un rookie e per quanto la moto sia buona ? la mtoo dello scorso anno e mica arriva davanti soltanto agli ufficiali yamaha. lotta pure contro le altre 2017.

Ripeto: dimmi che non ti ? piaciuta sta manovra e quelle fatte ad altri piloti. ma non parliamo di rendimento per favore perch? ad un rookie in motogp con moto non ufficiale non penso si possa chiedere di pi?. deve vincere un gp per convincerti? dai su..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      con la costanza nel 2015 rossi ? arrivato a giocarsi il mondiale. il cadere poco ottenendo il massimo dalle condizioni che si hanno non ? mica un demerito.

E' un rookie e per quanto la moto sia buona ? la mtoo dello scorso anno e mica arriva davanti soltanto agli ufficiali yamaha. lotta pure contro le altre 2017.

Ripeto: dimmi che non ti ? piaciuta sta manovra e quelle fatte ad altri piloti. ma non parliamo di rendimento per favore perch? ad un rookie in motogp con moto non ufficiale non penso si possa chiedere di pi?. deve vincere un gp per convincerti? dai su..
      Ha un podio nella gara di casa come folger , per il resto guida un'ottima moto

Comment

• Font Size
        Ha un podio nella gara di casa come folger , per il resto guida un'ottima moto
        ha anche pi? punti di quelli che ha fatto stoner con la RC211V non ufficiale nel suo anno da rookie.
        Ha qualche pole position, 2 se non sbaglio.
        Soffre nel finale perch? la M1 2016 aveva gi? questo problema nel 2016. Ora fa contro le 2017 ufficiali al massimo del loro sviluppo. Infatti il suo rendimento nella prima met? delle gare disputate ? stato molto migliore. infatti poi lo sviluppo delle 2017 andava avanti, mentre lui rimaneva pressoch? li.

Mo non dico che ? il nuovo stoner o valentino. per? non mi sembra liquidabile cos? su due piedi come fai.
        Last edited by ReLuca; 16-10-17, 13:28.

Comment

• Font Size
          ha anche pi? punti di quelli che ha fatto stoner con la RC211V non ufficiale nel suo anno da rookie.
          Ha qualche pole position, 2 se non sbaglio.
          Soffre nel finale perch? la M1 2016 aveva gi? questo problema nel 2016. Ora fa contro le 2017 ufficiali al massimo del loro sviluppo. Infatti il suo rendimento nella prima met? delle gare disputate ? stato molto migliore. infatti poi lo sviluppo delle 2017 andava avanti lui rimaneva pressoch? li.

Mo non dico che ? il nuovo stoner o valentino. per? non mi sembra liquidabile cos? su due piedi come fai.
          Guarda che per me stoner non ? chissa anche se per alcuni ha ricevuto la grazia nel 2007 ma sicuramente non era un moto paragonabile alla yamaha 2016. Il problema non ? che sia scarso ma basta ascoltarlo per capire che si crede piu di quel che ? ad una et? in cui un altro andava gi? a trote e questo dipende dalla lodi che sta ricevendo, per me eccessive

Comment

• Font Size
            Guarda che per me stoner non ? chissa anche se per alcuni ha ricevuto la grazia nel 2007 ma sicuramente non era un moto paragonabile alla yamaha 2016. Il problema non ? che sia scarso ma basta ascoltarlo per capire che si crede piu di quel che ? ad una et? in cui un altro andava gi? a trote e questo dipende dalla lodi che sta ricevendo, per me eccessive
            La RC211V non era una moto paragonabile alla yamaha 2016? Mi dirai il team forse.. perch? la moto mi sembrava buonetta ancora nel 2006.. Poi se per te Stoner non ? chiss? che, allora ok, inutile parlarne ancora.

Ascoltandolo vedo un ragazzo molto molto forte che ha voglia di fare bene e crede in s?, tipico atteggiamento di chi ha molta fame.

Comment

• Font Size
              Fortunatamente si ? gi? lamentato il Sommo,quindi i fanatici dello stesso non attaccheranno JL come e pi? del solito.
              Altrimenti poi dovrebbero contraddire il loro messia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Di solito si sorpassa se si pensa poi di rimanere davanti
                Se sorpassi sapendo che poi sei dietro perche' avrai una traiettoria sfavorevole, allora lo fai solo perche' speri di far commettere un errore all'altro
                Che senso aveva quel tentativo all'ultima curva ?!?!?!?

Mi chiedo solo... e se lo facesse tipo un petrucci a lui una cosa del genere con lo scopo di far rimanere il titolo in Italia ?
                puoi anche sorpssare pensando di indurre l'avversario in errore...
                Uno zero del dovi avrebbe praticamente coinciso con la fine del mondiale

Comment

• Font Size
                  Ha ragione Lorenzo, poco da dire, tra l'altro ennesima gara dove zarco si sveglia leone e si addormenta non proprio da grosso felino, avoja a pascolare zarco per la yamaha ufficiale
                  lorenzo e valentino sono incaxxati con le gomme

Comment

• Font Size
                    Come ? stato gi? detto ci sono altri piloti che sono fighi comunque che non ricorrono a sorpassi sempre sporchi. stoner mi sembra abbastanza figo ma era abbastanza pulito nei sorpassi. rossi meno pulito di stoner senza dubbio ma di sorpassi al limite come fa spessissimo marquez ne ha pochi e in 20anni di carriera. oltretutto io ho criticato dovi fino a quest anno. ma se vedi il 2017 a me non sembra meno figo degli altri, anzi. E continua a guidare come faceva prima. 2 bagarre con marquez 2 vittorie per dovi fatte di strategia.
                    zarco ? un altro che sportella abbastanza

Comment

• Font Size

? accaduto anche a ducati dove in qualche gara negli anni passati gli ufficiali le buscavano dal modello dell'anno prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        puoi anche sorpssare pensando di indurre l'avversario in errore...
                        Uno zero del dovi avrebbe praticamente coinciso con la fine del mondiale
                        Se si puo' non capisco perche' petrucci non lo sfinisce con queste manovre
                        Oltretutto aiuterebbe un compagno di marca.. non solo un connazionale

Comment

• Font Size
                          La RC211V non era una moto paragonabile alla yamaha 2016? Mi dirai il team forse.. perch? la moto mi sembrava buonetta ancora nel 2006.. Poi se per te Stoner non ? chiss? che, allora ok, inutile parlarne ancora.

Ascoltandolo vedo un ragazzo molto molto forte che ha voglia di fare bene e crede in s?, tipico atteggiamento di chi ha molta fame.
                          Non ? chiss? chi(ho sbagliato a scrivere il che al posto di chi) nel senso che che ? un campione ma non l'eletto. Zarco ? un buon pilota , campione moto2 ma non ? uno a cui darei senza dubbio la yamaha ufficiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            https://www.gpone.com/it/2017/10/15/...aystation.html

?Non ? la prima volta che ? protagonista di simili manovre Johann ? ha ricordato il 99 ? l?ha gi? fatto con altri piloti. Magari pensa di giocare alla PlayStation, dove c?? il fantasma e anche se ci passi sopra non succede nulla. Dovr? parlare con lui, anche se sono convinto che non cambier? nulla?.

Eh ma quando lo diceva VR.... i vari nikoli/tommy &co tutti indigggniiiati...con le foto zoomate, distorte e maree di kazzate ... e adesso ?!
                            complimenti bravo Funik....un bel 3d-flame ? quello che ci vuole da un Smoderatore come te

Dura tenere dentro la bestia eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              complimenti bravo Funik....un bel 3d-flame ? quello che ci vuole da un Smoderatore come te

Dura tenere dentro la bestia eh
                              Funik ha la capacit? di stare sui co.glioni sia ai rossisti che agli anti. Talento trasversale. Edit ban e pugno di ferro. Cos? si fa.

Comment

• Font Size
                                In effetti ? stata una sportellata incredibile

[YOUTUBE]fmp3MlzvIO4[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X