Originally posted by Beppoz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotta a due
Collapse
X
-
La lotta per il titolo, a meno di sorprese, si ? ristretta a loro due.
Detto ci?, non gareggiano da soli e gli altri pur non intralciandoli faranno la loro gara; in Australia e Malesia ci sono un paio di altri piloti che storicamente vanno moooolto forte e visto che il campionato per loro ? finito, potranno correre per vincere senza altri pensieri.
In soldoni ogni gara far? storia a se e Dovi, per vincere il titolo, deve fare 12 punti pi? di Marquez nelle prossime tre gare.
Comment
-
Originally posted by MotoJN View PostCon 3 gare dalla fine e 11 punti di distacco fra Marquez e Dovizioso ormai il mondiale ? una lotta fra loro due, questa vittoria ha riaperto le speranze per Dovizioso.
Chi vedete favorito per le tre gare rimanenti?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostMM dice che per sepang vede bene il dovi , poi aggiunge " PI e Valencia curvano a sx...ci divertiremo ".
Credo anch'io che in malesia il Dovi potrebbe essere favorito , ma nelle altre due , contro MM sar? durissima.
se poi ci si metter? anche il meteo, facile che se la giochino fino all'ultima gara.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
secondo me la gara pi? importante ? questa che viene in Australia. Dovizioso non ama quella pista, marquez (dopo Stoner) ? invece il pi? forte quindi, riuscire ad arrivare davanti a marquez a PI diventa fondamentale.
sulle altre due piste invece li vedo pi? alla pari.
Comment
-
l'accoppiata Ducati - Dovizioso ha dimostrato quest'anno che non esistono piste favorevoli o meno. Son sempre stati competitivi o quasi
Io spero vinca il Dovi perch? siam sinceri , o va o va
Dura il prossimo anno Yamaha non sia competitiva sul bagnato e cos? altalenante nei risultarti
altrettanto dura che Lollo non sia sempre la davanti
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostMM dice che per sepang vede bene il dovi , poi aggiunge " PI e Valencia curvano a sx...ci divertiremo ".
Credo anch'io che in malesia il Dovi potrebbe essere favorito , ma nelle altre due , contro MM sar? durissima.
se poi ci si metter? anche il meteo, facile che se la giochino fino all'ultima gara.
Comment
X
Comment