Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Camicioli di Sky, che problemi ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Camicioli di Sky, che problemi ha?

A parte le c@g@te a raffica che spara, regolarmente ripreso dagli ospiti di Sky Studio MotoGP, perch? non lascia parlare i vari Agostini, Lucchinelli, Reggiani ecc che forse, dico forse, di moto ne capiscono un filino pi? di lui, che arriva dal calcio (ergo stendiamo un velo pietoso)?
    Veramente fastidioso...

• Font Size
    Mettici pure che per una volta che la differita andava benone, mi sono anche perso mezza gara co sto fuso giapponese in diretta.
    Per non parlare di moto 2 e 3, ma transeat.

Comment

• Font Size
      Eh vabb?. Fa quello che gli tocca fare dai. Non mi pare uno appassionato di moto. Vabb? si ? visto di peggio. Tra l'altro ? l'ex di una mia amica ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        credo che faccia il jolly.. ovvero ? incompetente IN TUTTO...

in passato si ? visto pure a reggere il microfono alla Maionchi in xfactor... mentre cercava di tirare fuori frasi di senso compiuto con argomento musicale...

secondo me gli hanno detto : "spara qualsiasi cag... ta ti passa per la testa.. ma fallo con la faccia convinta di chi sa quello che dice !"...
        purtroppo anche come attore ? scarso...

Comment

• Font Size
          doviziosa ha fatto una gara con la quale ha onorato noi italiani e lui a menarla con il minkia... ma baffangulo va

Comment

• Font Size
            Alla fine non ? che mi dispiace ....per? ***** quando si ? messo a ridere e ha detto che anzich? marquez lo stava per chiamare il bimbo (minkia) .....cio? li no. Sei un professionista , su una televisione pubblica nazionale ...non puoi dire una cazzata cos? .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              a me non dispiace come conduttore e mi piace anche il format, trovo azzeccata la scelta di far condurre il programma a uno che n? sa poco, fa le domande che fanno le persone che ne sanno poco , che poi sono la stragrande maggioranza di chi guarda le gare in tv.

Comment

• Font Size
                Ho tutto il diritto di chiamarlo Bimbominkia visto che non sono un personaggio televisivo, ma solo un'appassionato come ce ne sono altri mille. Ma lui, NO non puoi permetterti di chiamarlo cos?, ti pagano per essere li e fare il conduttore e non puoi permetterti di chiamarlo con vezzeggiativi. C'? anche da dire che riuscire a gestire uno studio dove tre personaggiucci, Agostini, Luchinelli, Reggiani, che passano il tempo a scornarsi in allegria senza remore, non ? proprio un'impresa facile.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Ho tutto il diritto di chiamarlo Bimbominkia visto che non sono un personaggio televisivo, ma solo un'appassionato come ce ne sono altri mille. Ma lui, NO non puoi permetterti di chiamarlo cos?, ti pagano per essere li e fare il conduttore e non puoi permetterti di chiamarlo con vezzeggiativi.
                  per? anche Luchinelli l'ha chiamato cos? in passato, non ? la prima volta

ho come l'impressione che in quello studio Bimbominkia sia proprio lo standard, perlomeno durante i fuorionda, e poi in diretta ogni tanto scappi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    per? anche Luchinelli l'ha chiamato cos? in passato, non ? la prima volta

ho come l'impressione che in quello studio Bimbominkia sia proprio lo standard, perlomeno durante i fuorionda, e poi in diretta ogni tanto scappi
                    Probabilmente il vero problema sono quei tre nei fuori onda pagherei per sentirli almeno una volta

Ciao

Comment

• Font Size
                      Sono integralista e penso che in ogni ambito, le persone debbano essere competenti, dal lavoro allo svago, specie se si fa informazione/divulgazione. Prendere qualcuno proveniente dal calcio o da X-Factor come Camicioli, messo a condurre una trasmissione di moto abbia, come risultato scontato, il fatto che dica stupidaggini, che il telespettatore medio non capisce comunque, allo stesso modo che se parlasse un iper-tecnico, oltre a stufare gli appassionati che un minimo conoscono dell'argomento. I tre in studio non gliele mandano certo a dire, ridicolizzandolo una volta s? e l'altra pure in modo nemmeno troppo velato. Questo ? un aspetto che lo spettatore medio capisce e l'immagine generale che ne deriva ? tutto, fuorch? di professionalit?.
                      Tralasciamo poi la parentesi "bimbo", altro segno di mancanza di professionalit?, al di l? dei tre satanassi che possono essere Agostini, Lucchinelli e Reggiani.
                      Per lo zero che vale il mio pensiero, reputo la squadra di Sky MotoGP molto valida, ma credo che un network di quella importanza possa ambire a qualcosa di meglio di Camicioli, che sar? senz'altro bravissimo a commentare il calcio, non lo metto in dubbio, ma in ambito moto non ? certo un'aquila.

Comment

• Font Size
                        ? evidentemente un raccomandato..
                        Spesso risulta imbarazzante

Ma ci ho fatto il callo e mi diverto a seguire le sue figure da beota [emoji3]

Comment

• Font Size
                          Io richiamerei Bobbiese!!
                          Almeno quando sparava cazzate mi divertivo!!

Comment

• Font Size
                            Ma ? ancora dipendente Sky? Non ? su TV8??

Cmq mi son perso la parentesi del bimbom... quando l'ha detto!??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              reputo la squadra di Sky MotoGP molto valida, ma credo che un network di quella importanza possa ambire a qualcosa di meglio di Camicioli, che sar? senz'altro bravissimo a commentare il calcio, non lo metto in dubbio, ma in ambito moto non ? certo un'aquila.
                              Camicioli l'hanno preso, gli hanno detto "tu da adesso ti occupi di moto" e lui ha obbedito cercando di fare del suo meglio

quindi l'aspetto sorprendente della vicenda ? la gestione del personale da parte di una tv privata, per giunta a pagamento (ok, TV8 ? in chiaro, ma la famiglia ? quella)

se con una tv pubblica il primo pensiero che viene in mente davanti ad un incompetente ? "questo sar? raccomandato da un politico", con una tv a pagamento questo discorso non si pu? fare (forse) e allora ci si domanda come mai

molto probabilmente c'? una certa mitologia dell'efficienza del privato rispetto al pubblico, anche se comunque rimane vero che perlomeno i privati non estorcono denaro come fa il pubblico; il canone tv si ? costretti a pagarlo, l'abbonamento a Sky no, e infatti io di Sky faccio volentieri a meno, e farei lo stesso anche con la Rai, se potessi

Comment

X
                              Working...
                              X