Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo dove sei..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mettiu View Post
    Ho letto pure io su gpone la sua intervista ....

Pure vale si ? lamentato ieri di Michelin dicendo che qualcosa non andava !
    Per me , bisogna aspettare
    Magari il prossimo anno entra in uno stato di grazia tipo Dovi di quest’anno e lo porta a casa il titolo.

Che poteva fare Ducati ?
    Dovi non ha mai lottato per il titolo , Serviva un pilota vincente e han dovuto rompere il salvadanaio per poterlo ingaggiare

Avessero pagato una cifra pi? umana non saremmo qua a parlare di quanto stia faticando ....
    Lo stipendio ? solo una piaga che si porta addosso giorgione
    I 5 tituli di cui 3 in mgp per i quali ? stato preso, e pagato come sopra, sono l altra

Risultato?
    Le busca pure da petrucci oltre che da dovizioso in stato di grazia

Di cose che non tornano ce ne son diverse , e lo sanno TUTTI

Giorgione incluso

? un peccato per lui e per ducati, ma , usando le parole di suppo, la pi? grande delusione di questo campionato ? proprio lorenzo
    Alla luce della competitivit? della ducati 17

Con molto margine poi

Comment

• Font Size
      Ho letto pure io su gpone la sua intervista ....

Pure vale si ? lamentato ieri di Michelin dicendo che qualcosa non andava !
      Per me , bisogna aspettare
      Magari il prossimo anno entra in uno stato di grazia tipo Dovi di quest?anno e lo porta a casa il titolo.

Che poteva fare Ducati ?
      Dovi non ha mai lottato per il titolo , Serviva un pilota vincente e han dovuto rompere il salvadanaio per poterlo ingaggiare

Avessero pagato una cifra pi? umana non saremmo qua a parlare di quanto stia faticando ....
      Di quello che l'hanno pagato a dire il vero mi pu? fregare di meno...visto che l'hanno pagato coi soldi loro e quelli di chi compra Ducati..

Ma mi fa strano come certi esperti di Motogp saltano fuori con delle ipotesi assai strane a volte ..

Se la Ducati fa bene con Lorenzo, sono subito li a dire ecco che l'arrivo di Lorenzo in Ducati ha giovato anche a Dovizioso..
      Salve poi per ammutolirsi quando quest'ultimo ti vince le gare.... e Lorenzo torna a fare cio che faceva fin dall'inizio campionato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Lo stipendio ? solo una piaga che si porta addosso giorgione
        I 5 tituli di cui 3 in mgp per i quali ? stato preso, e pagato come sopra, sono l altra

Risultato?
        Le busca pure da petrucci oltre che da dovizioso in stato di grazia

Di cose che non tornano ce ne son diverse , e lo sanno TUTTI

Giorgione incluso

? un peccato per lui e per ducati, ma , usando le parole di suppo, la pi? grande delusione di questo campionato ? proprio lorenzo
        Alla luce della competitivit? della ducati 17

Con molto margine poi
        quoto tutto!!!
        I titoli, dati alla mano, li ha vinti SEMPRE con l'avversario azzoppato (vedi rossi 2010, stoner 2012 e non parliamo del 2015), poi se si vuole parlare "si ma lui ha vinto tu sei seduto in un divano" possiamo anche parlarne, ma questa stagione e le ultime quattro sono la prova della sua velocit? rispetto ai suoi colleghi ufficiali

Comment

• Font Size
          Originally posted by alesco5 View Post
          quoto tutto!!!

I titoli, dati alla mano, li ha vinti SEMPRE con l'avversario azzoppato (vedi rossi 2010, stoner 2012 e non parliamo del 2015), poi se si vuole parlare "si ma lui ha vinto tu sei seduto in un divano" possiamo anche parlarne, ma questa stagione e le ultime quattro sono la prova della sua velocit? rispetto ai suoi colleghi ufficiali

Ma falla finita. Nel 2010 era sempre davanti e Rossi per stare davanti ? caduto, facendosi male.
          Nel 2012 stoner aveva vinto meno di lui.
          Nel 2015 ha vinto 7 gare..... dai su
          Potete criticarlo quanto volete, ma tutto ha un limite.
          Adesso fa cagare, ma Torner?,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Avoja se torner?

... sulla yamaha, con la coda fra le gambe

Comment

• Font Size
              Come ha fatto il vostro idolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Come ha fatto il vostro idolo

Comunque io ci spero poi nn lo so.
                Ma se uno ? forte ? forte.

Comment

• Font Size
                  Non capisco sul serio..perch? continuate a parlare di quello che ha fato nel passato o di quello che far? nel futuro...

Perch? non parlate di oggi....?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Non capisco sul serio..perch? continuate a parlare di quello che ha fato nel passato o di quello che far? nel futuro...

Perch? non parlate di oggi....?
                    Se non ti autoquoti non sei credibile :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Se non ti autoquoti non sei credibile :gaen:

A quanto pare ? dura per loro ,ammettere che anche oggi ? stata una delusione ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RedBlood View Post
                        Ah... parli a nuora perch? suocera intenda!
                        [emoji16]

La prossima volta far? pi? attenzione a separare bene risposta a un post e richiamo ad altri [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Ma per voi Lorenzo che far? il prossimo anno ? So che ? difficile risponderli , ma so anche che sar? dura fare peggio di oggi
                          Metti che ne vince una ed entra in uno stato di ?grazia? con una ducati competitiva

Poi , per me , Lorenzo ha sicuramente dato forza per fare alcuni cambiamenti sulla moto 🏍

Comment

• Font Size
                            Va beh dai non ci si poteva neanche aspettare che fosse in una giornata di diluvio il riscatto dello squalo...

Comment

• Font Size
                              Tutto ? possibile, nelle ultime gare ha effettivamente avuto un grosso miglioramento. Diciamo che sta facendo quello,che ci si poteva aspettare nelle prime gare di quest'anno visti i risultati delle altre Ducati.
                              Sapr? fare la differenza, cio? quello che ci si aspetta da lui? Onestamente non lo so

Ma per voi Lorenzo che far? il prossimo anno ? So che ? difficile risponderli , ma so anche che sar? dura fare peggio di oggi
                              Metti che ne vince una ed entra in uno stato di ?grazia? con una ducati competitiva

Poi , per me , Lorenzo ha sicuramente dato forza per fare alcuni cambiamenti sulla moto 🏍

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cio?... aprimi gli occhi tu. Cosa mi perdo e cosa non vedo?

Vedi tutto e non ti perdi nulla. Ne sono sicuro e non ? una battuta.

Comment

X
                                Working...
                                X