Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo dove sei..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Scusate ? il nuovo 3d con flame libero?

Interessante....
    Guarda che se giorgione fa ridere ad ogni gp non ? colpa nostra... e nemmeno tua

? cos? e basta, nessun flame

Poi prima di lamentarti dei flame sarebbe utile smettessi tu stesso di alimentarne... non ? che i flame che alimenti tu son belli e quelli degli no

Non funziona proprio cosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Guarda che se giorgione fa ridere ad ogni gp non ? colpa nostra... e nemmeno tua

? cos? e basta, nessun flame

Poi prima di lamentarti dei flame sarebbe utile smettessi tu stesso di alimentarne... non ? che i flame che alimenti tu son belli e quelli degli no

Non funziona proprio cosi
      sesto posto fa ridere....aaaaaa posto siamo

Eh certo flame ? solo quandi vi toccano il beniamino....su Lorenzo e Marquez pattume a volont?

Alla fine trovate da sminuire anche su un secondo posto....macchevelodicoaf?

Comment

• Font Size
        Colto in castagna generalizzi cambiando discorso ?

Tipico

Comment

• Font Size
          Scusate ? il nuovo 3d con flame libero?

Interessante....
          Originally posted by il_muska View Post
          No, aveva passato vinales Lorenzo e non ricordo se anche rins (ma forse no) ed aveva raggiunto a.esp.

Comunque non si riesce a discutere dell?argomento del topic senza per forza sfottere questo o quel pilota?
          Originally posted by mauri954 View Post
          Si ? anche l'unico , quello su Rossi ? stato chiuso...come al solito
          Il mio intento non era fare flame e denigrare un pilota.. casomai punzecchiare quei utenti che quando Rossi fa merdesimo sono i primi sfottere su tutto quello che di buono ha fatto..
          Comunque a quanto pare di argomenti su cui parlare sulla ennesima figura da merdesimo fatta da Lorenzo sembra che non ce ne siano ... probabilmente questa sua posizione in gara di oggi rientra nella normalita del pilota che doveva fare sfracelli in Ducati..
          Percio se lo ritenete opportuno a sto punto potete anche chiudere il 3D

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            No, aveva passato vinales Lorenzo e non ricordo se anche rins (ma forse no) ed aveva raggiunto a.esp.

Comunque non si riesce a discutere dell?argomento del topic senza per forza sfottere questo o quel pilota?
            Il topic stesso ? una plateale presa per il culo a Lollo e tu rilevi "sfottimento" nel mio post?!? [emoji1]

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Il mio intento non era fare flame e denigrare un pilota.. casomai punzecchiare quei utenti che quando Rossi fa merdesimo sono i primi sfottere su tutto quello che di buono ha fatto..
              Comunque a quanto pare di argomenti su cui parlare sulla ennesima figura da merdesimo fatta da Lorenzo sembra che non ce ne siano ... probabilmente questa sua posizione in gara di oggi rientra nella normalita del pilota che doveva fare sfracelli in Ducati..

Nace guarda che scherzavo....
              il 3d ci sta, echechezz qui la genDe si prende troppo seriamente...neanche fossero pagati per scrivere e ANALizzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Colto in castagna generalizzi cambiando discorso ?

Tipico

ah perch? dire che un pilota fa riere OGNI gp cos'?? no spiega perch? c'? qualcosa che mi sfugge

Comment

• Font Size
                  Nace guarda che scherzavo....
                  il 3d ci sta, echechezz qui la genDe si prende troppo seriamente...neanche fossero pagati per scrivere e ANALizzare
                  Sopra e sotto tutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post

Guarda , dipendesse da me li lascerei anche tutti aperti , tanto se non suscitano interesse scivolano in basso e non li vedi pi?.Qui si piglia per il culo Rossi, MM e lollo alla stessa maniera ,ma quelli sul laureato vengo chiusi in tempo zero , ma questa non ? certo una novit?

Comment

• Font Size
                      Lorenzo dove sei..???

Quest?anno ? cos?....fa fatica. Lo sa pure lui, perch? la sua faccia parla chiaro. Io mi auguro solo nel prossimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RedBlood View Post
                        Il topic stesso ? una plateale presa per il culo a Lollo e tu rilevi "sfottimento" nel mio post?!? [emoji1]
                        Se vuoi gli cambio il titolo..
                        Quando l'ho aperto non si sapeva ancora il perche di questo calo improviso (che lui ha quasi sempre avuto in questa stagione)
                        Ma la questione sempre quella rimane...dove caxxo e finito di nuovo uno che parte a tromba e dopo pochi giri te lo ritrovi a lottare per la undicesima posizione senza aver subito nessun contato...???

Comment

• Font Size
                          ah perch? dire che un pilota fa riere OGNI gp cos'?? no spiega perch? c'? qualcosa che mi sfugge
                          La sincera verit?

Il pi? pagato del circus che busca 20 secondi dal compagno, 10 da petrucci

Ma mica ? l unico, oggi ha fatto ridere rossi
                          Pedrosa
                          Craccilo
                          Vinales

Capita eh ... quando capirai che fare la bisbetica permalosa se ti toccano il tuo pupilo , quando fa ridere senza se e senza ma, presto sar? passato da un bel po?

Comment

• Font Size
                            Che sia il pi? pagato che ***** c?entra.
                            Rossi in ducati prendeva uguale. Ma nessuno lo dice. Eppure la sua avventura in ducati ? stata una [emoji90]. Appena ha potuto se n?? andato.
                            Ha provato, ma nn ? riuscito

Comment

• Font Size
                              Quindi con sta storia basta. Lui fa come tutti, cerca di prendere sempre di pi?.
                              Fossi nei suoi panni, sarei furioso perch? il mio compagno mi da sempre paga e io nn riesco a uscire da sti problemi.
                              Poi ha vinto e rivinto e dovi nessuno le cagava...... perci? siamo obbiettivi.

Comment

• Font Size
                                Non ? che adesso ne prenda meno... eppure...

Comment

X
                                Working...
                                X