Lorenzo sta mostrando miglioramenti evidenti e gli altri piloti iniziano a preoccuparsi. Chi non la pensa cos? ? evidentemente un troll o comhnque poco obiettivo. (la capiremo in due ma pazienza)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo dove sei..???
Collapse
X
-
Io a volte cos? per gioco mi immagino.
Mi immagino un campionato a parti invertite. Lorenzo che vince cinque gare e si gioca il campionato e Dovizioso che naviga tra le pantegane nei rivoni.
Pensate a cosa sarebbe venuto fuori. Ci siamo persi delle dichiarazioni grandiose. ? un grande rimpianto.Last edited by iomoto; 15-10-17, 16:53.
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostSe vuoi gli cambio il titolo..
Quando l'ho aperto non si sapeva ancora il perche di questo calo improviso (che lui ha quasi sempre avuto in questa stagione)
Ma la questione sempre quella rimane...dove caxxo e finito di nuovo uno che parte a tromba e dopo pochi giri te lo ritrovi a lottare per la undicesima posizione senza aver subito nessun contato...???
Fa sorridere per? che mi si venga a dire che il post che sfotteva era il mio, qua si rasenta veramente la follia.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostOriginally posted by RedBlood View PostOriginally posted by il_muska View PostNo, aveva passato vinales Lorenzo e non ricordo se anche rins (ma forse no) ed aveva raggiunto a.esp.
Comunque non si riesce a discutere dell?argomento del topic senza per forza sfottere questo o quel pilota?
Chiedo perch? l'altro dove si sfotteva un altro pilota (quello caduto mentre era nono, non quello arrivato sesto) ? stato chiuso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? dai che discirsi. Si fa il contro ti con gli altri che corrono.
Tra l'altro.. Anche l'anno prossimo pu? fare uguale .. e i soldi arrivano comunque ah ah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu sai solo dire questo. Va be che gestisci il forum, ma falla finita su....
Comment
-
Dici sempre le solite cose, arriva dietro al suo compagno di squadra. Dovi ? arrivato una vita dietro e allora..... dai su piantiamola un po?.
Comment
-
Nessuno e dico nessuno ha portato un argomento valido e serio sul perche' di questa giornata da "incorniciare" di Lorenzo... ECCO IL PERCHE' SI E' FINITO SUL GIOCARE.
Comunque questa e' una parte della sua intervista....
;?Dispiace molto per questo risultato, perch? speravo in una gara diversa ? ha esordito Jorge - c?era troppa acqua in pista per quello che era il nostro assetto. Nei primi giri sono riuscito a essere competitivo, per? faticavo a portare la gomma posteriore in temperatura e quello ? stato l?aspetto determinante. Per tutta la gara non ho mai avuto grip?.
Lorenzo punta il dito contro Michelin e lo fa senza usare mezzi termini.
?E? stata una vergogna, Michelin mi ha consigliato di utilizzare la gomma pi? dura, in staccata non riuscivo a frenare come volevo, dato che dovevo essere il pi? dolce possibile. Dovizioso e Petrucci potevano infatti essere pi? competitivi rispetto a me sotto quell?aspetto?.
Ora uno che fa il pilota lo spara' che tipo di assetto hai sulla moto... o no..???
Poi non credo che Michelin decide per forza per te cosa montare di gomma...caso mai sei tu che gli chiedi un consiglio...in base alle tue esigenze..
Se non sei stato abbastanza bravo ad analizzare ste cose come hanno fatto i tuoi compagni di moto...non credo che sia colpa di Michelin..
Ora parola ai esperti di DDG
Comment
-
E poi scusatemi un attimo...
Lorenzo fa terzo e aprite decine di 3D per sottolineare che Lorenzo e' tornato che qua che la .... dove sono finiti i Rosiconi e destra e manca...
Per poi lamentarsi che uno apre un 3D per sottolineare la sua prestazione molto grigia di oggi
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostNessuno e dico nessuno ha portato un argomento valido e serio sul perche' di questa giornata da "incorniciare" di Lorenzo... ECCO IL PERCHE' SI E' FINITO SUL GIOCARE.
Comunque questa e' una parte della sua intervista....
;?Dispiace molto per questo risultato, perch? speravo in una gara diversa ? ha esordito Jorge - c?era troppa acqua in pista per quello che era il nostro assetto. Nei primi giri sono riuscito a essere competitivo, per? faticavo a portare la gomma posteriore in temperatura e quello ? stato l?aspetto determinante. Per tutta la gara non ho mai avuto grip?.
Lorenzo punta il dito contro Michelin e lo fa senza usare mezzi termini.
?E? stata una vergogna, Michelin mi ha consigliato di utilizzare la gomma pi? dura, in staccata non riuscivo a frenare come volevo, dato che dovevo essere il pi? dolce possibile. Dovizioso e Petrucci potevano infatti essere pi? competitivi rispetto a me sotto quell?aspetto?.
Ora uno che fa il pilota lo spara' che tipo di assetto hai sulla moto... o no..???
Poi non credo che Michelin decide per forza per te cosa montare di gomma...caso mai sei tu che gli chiedi un consiglio...in base alle tue esigenze..
Se non sei stato abbastanza bravo ad analizzare ste cose come hanno fatto i tuoi compagni di moto...non credo che sia colpa di Michelin..
Ora parola ai esperti di DDG
E ha dato la colpa della caduta di rossi alla gomma che non scaldava sulla sinistra ( se non ho capito male, il Galbu farfuglia sempre un po' )
Comment
-
Ho letto pure io su gpone la sua intervista ....
Pure vale si ? lamentato ieri di Michelin dicendo che qualcosa non andava !
Per me , bisogna aspettare
Magari il prossimo anno entra in uno stato di grazia tipo Dovi di quest?anno e lo porta a casa il titolo.
Che poteva fare Ducati ?
Dovi non ha mai lottato per il titolo , Serviva un pilota vincente e han dovuto rompere il salvadanaio per poterlo ingaggiare
Avessero pagato una cifra pi? umana non saremmo qua a parlare di quanto stia faticando ....
Comment
-
Lorenzo dove sei..???
Originally posted by mettiu View PostHo letto pure io su gpone la sua intervista ....
Pure vale si ? lamentato ieri di Michelin dicendo che qualcosa non andava !
Per me , bisogna aspettare
Magari il prossimo anno entra in uno stato di grazia tipo Dovi di quest?anno e lo porta a casa il titolo.
Che poteva fare Ducati ?
Dovi non ha mai lottato per il titolo , Serviva un pilota vincente e han dovuto rompere il salvadanaio per poterlo ingaggiare
Avessero pagato una cifra pi? umana non saremmo qua a parlare di quanto stia faticando ....
Bravo.... uno coscente. Se vuoi prendere un top si deve cacciare il grano.
KTM ad esempio se vuole uno top, dovr? tirare fuori i soldi.
Comment
X
Comment