Aspettiamo l'intervista.....Oppure ci diamo dentro con le ipotesi per capire questa volta quale e' stato il problema che gli impedito di LIDERARE per tutta la gara.........?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo dove sei..???
Collapse
X
-
Ma effettivamente non ho capito bene cosa sia successo, in due giri e mezzo da primo si ? ritrovato decimo.
Vabb? che si ? beccato una bella sportellata da Zarco, e l? ha perso tanto, per? gara stranissima di Giorgio.
Sentiamo che ci dice, se parler?.
Comment
-
-
-
-
-
In tutti gli anni che ho visto la motogp, di Lorenzo ho capito che ? un gran pilota se parte primo e fa tutta la gara senza sorpassi... appena subisce un sorpasso ? come se perdesse la concentrazione e non rende pi?. Infatti al primo sorpasso che ha subito, ho detto: ciao lorenzo la tua gara ? finita...per? piani piano si sta abituando alla ducati
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vabb?, ci ? arrivato, come ci ? arrivato Vi?ales, ovvero con una gara anonima che di pi? non si pu?.
Se ti riferisci a Rossi, giustamente non ? arrivato, per? ? caduto mentre stava tirando e rimontando, tanto ? vero che a Lorenzo lo aveva passato con facilit?.
La caduta ? stata il degno epilogo di un week end che non poteva essere differente, visto l'andazzo.
Come ? che si diceva una volta?
? morto combattendo. Magra consolazione.
Pace all'anima sua.
Comment
-
X
Comment