Originally posted by Beppoz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande dovizioso schianta marquez
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postdove pu? andare?
in Ducati per esempio dove un Lorenzo che fa un 2018 come il 2017 potrebbe tornarsene in Yamaha o suzuki.
oppure in squadra con Marc al posto di pedrosa viste le ultime incolori stagioni
che poi non ci vedo molto bene lo stile di vin sulla ducati.
e pure lui non avr? voglia di farsi un anno di apprendistato per farla andare.
tornare in suzuki?a fare che?
Marquez pensi che lo voglia con se in honda? io vorrei pedrosa a vita
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postnon lo so, Pedrosa ha un fisico particolare che magari avrebbe bisogno di una particolare idea di moto mentre tutto ? studiato per far andare al meglio marquez, anche giustamente.
Non sono d'accordo sul livello di Honda , per me ? sempre la moto migliore o alla pari nell'arco dell'intera stagione, infatti da l? mm non si smuove e non si smuover? finch? non raggiunger? i record che s'? prefissato.
Comment
-
-
Questo ? quasi da ultra mondiale eh per?:
Se MM davvero andasse in ducati, probabilmente allora vinales andrebbe in honda (se yamaha continua in questa direzione) e sulla yamaha secondo me ci salirebbero zarco e lollo, che a mio avviso pi? di dovizioso lascerebbe la sella rossa per tornarsene su quella blu scuro molto volentieri
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostQuesto ? quasi da ultra mondiale eh per?:
Se MM davvero andasse in ducati, probabilmente allora vinales andrebbe in honda (se yamaha continua in questa direzione) e sulla yamaha secondo me ci salirebbero zarco e lollo, che a mio avviso pi? di dovizioso lascerebbe la sella rossa per tornarsene su quella blu scuro molto volentieri
Comment
-
Era filtrata l'indiscrezione che VR stesse gi? parlando con Yama per altri 2 anni dopo il 2018....
Secondo me Vin rimane dov'?....ed MM dubito andr? mai in Ducati...viste le esperienze di VR e Lollo e come sono andati.... a meno che Ducati non giri bene anche con Lollo l'anno prossimo ..allora forse ci potrebbe pensare.
Zarco fa prima a cambiare team se aspetta il pensionamento del vecio...diventa vecio pure luiLast edited by Funik; 17-10-17, 10:36.
Comment
-
BHO, se io fossi MM, riuscissi o meno a vincere sto mondiale, farei a scambio con Lorenzo per il 2018, sarebbe spettacolare vederlo in Ducati contro Dovizioso .. altro che Dovi ed Hayden alcuni anni orsono.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Funik View PostEra filtrata l'indiscrezione che VR stesse gi? parlando con Yama per altri 2 anni dopo il 2018....
Secondo me Vin rimane dov'?....ed MM dubito andr? mai in Ducati...viste le esperienze di VR e Lollo e come sono andati.... a meno che Ducati non giri bene anche con Lollo l'anno prossimo ..allora forse ci potrebbe pensare.
Zarco fa prima a cambiare team se aspetta il pensionamento del vecio...diventa vecio pure lui
Per me la guiderebbe pure forte...motore power....frenata super....e quando non curva la stende a forza...
prevedo anche diverse cadute per?...che la ducati ? un po' baldracca eh
Comment
-
Non vedo perch? MM93 dovrebbe andare in Ducati. Per dimostrare cosa? Ora come ora ci vuole pi? manico per vincere con la Honda.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNon vedo perch? MM93 dovrebbe andare in Ducati. Per dimostrare cosa? Ora come ora ci vuole pi? manico per vincere con la Honda.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
semplicemente deve fare ci? che Ago,Rossi,Stoner e Lawson hanno fatto prima di lui,vincere con due marche differenti per entrare nel gotha.
e per una Moto come la Ducati marquez ? perfetto a differenza di lorenzo.
Comment
X
Comment