Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ok l?elettronica e va bene.. grazie a quella non fai un volo atomico..

Quella lo salva anche (come avr? salvato anche vr che nella caduta ha fatto un mini high side.. mini, non maxi).. per? devi darlo il gas per trovarti in quelle situazioni.

L?elettronica va bene e ti salva le chiappe, ma lui del suo ce lo mette dai.

Di qui a dire che sia un d.io vabb?, per? il manico direi che non gli manca

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      HAHAHAHAHAHAHAH
      ti prego dai... nik non intestardirti... ho la fortuna di poter parlare con qualcuno che nel campo (anche se non in motogp) c'? e stai sereno che senza elettronica lo stavano ancora cercando...
      pensi che quelle sbandate dolci siano dovute al suo manico?
      Di godiamoci la sukata del minkia e applaudiamo il dovi che per primo di tutti ha smentito nuovamente il sottoscritto
      E allora potrebbero imbarcarla tutti la moto, no?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Mi ricordo un Pedrosa appena staccatogli un sensore al posteriore, si trovo' in terra senza manco accorgersi

Comment

• Font Size
          io credo che nessuno sano di mente possa esimersi dal dire che il minkia al momento ? il pilota pi? forte in assoluto.
          Tuttavia la HONDA lo aiuta parecchio... ? l'unico che si gioca 30 jolly all'anno...
          senza elettronica VOLI PER ARIA e certi lussi non te li prendi.
          La stessa elettronica che ha salvato il culo a rossi fra l'altro...
          di certo quella honda ? decisamente pi? evoluta.

Comment

• Font Size
            D'accordo al 100%
            Fermo restando che sono piloti alla marquez e Rossi a elettrizzare un ultimo giro di un GP, a marquez, in questi frangenti, manca la classe e la genialit? di Rossi

Lui ci prova di cattiveria, scarenando e giocando di sponda, tanto nel contatto di solito ? chi ? esterno a rimetterci
            Mi viene in mente la carenata che diede a Rossi nel GP d'Argentina del 2015 prima di finire a terra, ma anche quella che ha dato,oggi a Dovizioso a 2 o3 giri dalla fine. Per me esagera

Originally posted by ReLuca View Post
            A me onestamente il modo di fare bagarre di marquez non piace. Quando hanno fatto quel botta risposta per un paio di giri continuavo a pensare che la forza di marquez in quelle situazioni sono le palle e la pazzia di fare entrate cattive. spettacolari, si.. ma cattive. ma guardando alle traiettorie pensavo che stesse facendo bagarre davvero in modo "stupido", passatemi il termine.

Per Dovi che dire? senza parole. ero un suo detrattore e mi ha meritatamente zittito. Solo una scimmia non cambia idea quando si rende conto di aver toppato e nel giudicarlo io ho toppato alla grande. Bravissimo e, come per altri piloti, intelligente nella bagarre. i piloti secondo me si sorpassano puliti e con traiettorie furbe, non sempre e solo con la cattiveria

Ad ogni modo bravi, i duelli si fanno in due per cui... :1: :1:

Comment

• Font Size
              allora sono vere le interviste dopo le gare nelle quali il Dovi diceva di non sentire la moto e non volerci provare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Io parlo in generale e non solo della gara di oggi, visto che di salvataggi cos? MM li ha fatti anche in altre gare, asciutto o bagnate che siano state.
                Il confronto con DP e CC che fanno risultati altalenanti e con rendimenti palesemente inferiori con la stessa moto sono solo un metro di giudizio della bont? del mezzo che ha honda, ed i numeri che fa MM non li vedo mai fare a DP o CC....

Quanto al secondo paragrafo se non te ne frega nulla non leggerle nemmeno le cose che scrivo cosi eviti di perdere tempo. Ti ricordo che siamo su un forum dove ognuno ? libero di esprimere la propria opinione nel rispetto delle regole dello stesso, l'hai fatta fuori dal vaso....
                bravo vedi che se vuoi ci arrivi?..

quindi respira profondo rilassati e appena puoi rientra..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  HAHAHAHAHAHAHAH
                  ti prego dai... nik non intestardirti... ho la fortuna di poter parlare con qualcuno che nel campo (anche se non in motogp) c'? e stai sereno che senza elettronica lo stavano ancora cercando...
                  pensi che quelle sbandate dolci siano dovute al suo manico?
                  Di godiamoci la sukata del minkia e applaudiamo il dovi che per primo di tutti ha smentito nuovamente il sottoscritto
                  Della serie: parti per deridere la preparazione tecnica degli altri e ti ritrovi a far la figura dell?ignorante totale

Comment

• Font Size
                    Mi chiedevo, ma quando Marc a meno 6 giri ha preso un secondo dal Dovi secondo voi che ? successo? Per me gli scappava di scoraggiare e non voleva asciugare il cupolino del Dovi...ma forse lo sa Reggiani! Non ha portato i cronoloGgicCi in trasmissione???
                    Last edited by piùpeloxtutti; 15-10-17, 22:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Della serie: parti per deridere la preparazione tecnica degli altri e ti ritrovi a far la figura dell?ignorante totale
                      si ma non svelargli l'arcano che altrimenti finisce il divertimento..

Comment

• Font Size
                        Nessun pericolo: se ancora non ci ? arrivato non ci arriva pi?

Comment

• Font Size
                          Nessun pericolo: se ancora non ci ? arrivato non ci arriva pi?
                          non dare mai nulla per scontato..:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Stoner e Marquez hanno stili di guida opposti.

Stoner faceva girare la moto derapando col posteriore in uscita, Marquez derapata follemente in ingresso.
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Uno fortissimo in frenata ed ingresso e l'altro un fenomeno in uscita... uguali proprio. [emoji1]
                            Quotone
                            ho scritto "Stoner Marquez" su google e il primo video che ho trovato ? questo

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

a me sembrano separati alla nascita, li distinguo solo per il numero, poi non so

Comment

• Font Size
                              Tutto grazie all?elettronica! Sono capace anch?io, e che ci vuole :gaen: Non capisco proprio cosa hanno di speciale sti due! Con una Honda poi son capaci tutti...fallo con una Ducati! Come dite? Stoner lo faceva anche con la Ducati??? Beh, allora si vede che hanno asimo pure loro!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Last edited by piùpeloxtutti; 16-10-17, 00:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                ho scritto "Stoner Marquez" su google e il primo video che ho trovato ? questo

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

a me sembrano separati alla nascita, li distinguo solo per il numero, poi non so
                                se vedi come guidano sopratutto con le Bridgestone la caratteristica di marquez era la derapata disumana in ingresso che spesso lo portava ad andare largo,da cui per? riesce comunque ad uscire stretto.

Stoner non ha mai forzato in maniera disumana l'ingresso,anzi,non era nemmeno uno staccatore folle,la differenza era che rimaneva cucito al cordolo facendo curvare la moto col gas e la derapata in uscita.

Comment

X
                                Working...
                                X