Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Certo a loro due non capita mai di dare gas e di perdere il posteriore....
    Forse allora nelle loro moto Asimo interviene ancora prima che in quella di MM....
    oh..ma voi sportivi siete fatti con lo stampino.. vi si fa una domanda e cambiate discorso..

dai su fatevi coraggio.. che giorgino oramai ha capito come si guida la moto..
    ed il dovi oramai ha capito.. marquez.. lo aspetta sempre all'ultima curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      Non ho mai criticato rossi per l'entrate cattive che faceva, anzi non ho mai criticato rossi come pilota.

? solo divertente constatare che anni fa la gente si sbucciava le ginocchia in adorazione di rossi e per ogni entrata del genere ci facevano uno speciale televisivo di tre ore.
      Adesso sono diventatati stucchevoli, meglio i sorpassi del dovi, e marquez ormai sa fare solo quelli.
      Ma chi glielo dice a questi che nelle ultime due gare, misano ed aragon marquez ha superato pulito senza toccare nessuno?

la verit? ? che fino a che il bello ed il cattivo tempo lo fa il.nostro beneamino ci compiaciamo e siamo pronti ad ineggiare allo spettacolo, che questo in fin dei conti non ? uno sport per femminucce ecc.
      Al contrario ci brucia il culo e passare da maschio a stronzo o a spettacolo a disonesto ? un attimo.
      B? minkia.. ci mancherebbe anche che letteralmente ogni gara sorpassa appoggiandosi a qualcuno.

Ad ogni modo io sono sempre stato obbiettivo nei confronti di Vale a cui dispenso critiche quando secondo me se le merita. chi non osa nemmeno una parola contro il proprio beniamino quando piscia fuori dal vaso non sono di certo io.

Comment

• Font Size
        Mi don perso la gara. Ma visto sul cell ultimo giro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Grande dovi. Ormai si ? convinto anche lui. E che gran moto e gran elettronica la Ducati

Comment

• Font Size
            Lorenzo ha 2 anni di contratto vero?

Comment

• Font Size
              Dovi. Prende un bonus a vittoria spero. Di soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                oh..ma voi sportivi siete fatti con lo stampino.. vi si fa una domanda e cambiate discorso..

dai su fatevi coraggio.. che giorgino oramai ha capito come si guida la moto..
                ed il dovi oramai ha capito.. marquez.. lo aspetta sempre all'ultima curva.
                In primo luogo non cambio discorso, era chiaro che parlassi di sbandate al posteriore e non di cadute di anteriore dove il tc e l'elettronica non pu? aiutare.

In secondo luogo evita di interpretare cose a tuo piacimento su quello che scrivo, a me di giorgino e dei tuoi discorsi frega ben poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  In primo luogo non cambio discorso, era chiaro che parlassi di sbandate al posteriore e non di cadute di anteriore dove il tc e l'elettronica non pu? aiutare.

In secondo luogo evita di interpretare cose a tuo piacimento su quello che scrivo, a me di giorgino e dei tuoi discorsi frega ben poco.
                  oggi CC e DP li menzionati tu non io .
                  oggi uno ha perso l'anteriore e l'altro si ? ritirato.quindi?

pure agli altri frega ben poco delle tue elucubrazioni.. eppure le posti ..
                  dal momento che questa non ? casa tua e ti permetti pure di commentare, con tutta tranquillit? mi permetto di controbatterti.
                  ci trovi qualcosa che non v??
                  Last edited by abatefaria; 15-10-17, 17:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abatefaria View Post
                    oggi CC e DP li menzionati tu non io .
                    oggi uno ha perso l'anteriore e l'altro si ? ritirato.quindi?

pure agli altri frega ben poco delle tue elucubrazioni.. eppure le posti ..
                    dal momento che questa non ? casa tua e ti permetti pure di commentare, con tutta tranquillit? mi permetto di controbatterti.
                    ci trovi qualcosa che non v??
                    Io parlo in generale e non solo della gara di oggi, visto che di salvataggi cos? MM li ha fatti anche in altre gare, asciutto o bagnate che siano state.
                    Il confronto con DP e CC che fanno risultati altalenanti e con rendimenti palesemente inferiori con la stessa moto sono solo un metro di giudizio della bont? del mezzo che ha honda, ed i numeri che fa MM non li vedo mai fare a DP o CC....

Quanto al secondo paragrafo se non te ne frega nulla non leggerle nemmeno le cose che scrivo cosi eviti di perdere tempo. Ti ricordo che siamo su un forum dove ognuno ? libero di esprimere la propria opinione nel rispetto delle regole dello stesso, l'hai fatta fuori dal vaso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Grande dovi. Ormai si ? convinto anche lui. E che gran moto e gran elettronica la Ducati

Infatti ha mandato sul podio e han fatto la festa al "bistecca" responsabile software...

Lorenzo ha 2 anni di contratto vero?

Se non ricordo male si....

Dovi. Prende un bonus a vittoria spero. Di soldi

Si in buoni acquisto per i Goleador...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Ma i tre tecnici che in yamaha si occupavano di elettronica che poi sono passati alla Honda
                        .......mmmmmm la yamaha cala e la honda cresce ( guarda caso ) La ducati migliorata tantissimo meno potenza e piu elettronia e Rossi che DICHIARA:
                        CON LA CENTRALINA UNICA DUCATI E HONDA VANNO ALLA GRANDE, NOI NON SIAMO AL LORO LIVELLO

La ducati manda sul podio il tecnico dell'elettronica , tutto questo cosa vi dice????
                        Fermo restando che anche le gomme la fanno da padrone, adesso come adesso che ha l'elettronica piu raffinata si gioca la vittoria
                        La centralina era unica pure l'anno passato per?, e Yamaha viaggiava pi? che bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          Marquez ? la versione paraculata di Stoner

per? le capacit? sono quelle, il modo di guidare ? quello
                          Ossignur...

Uno fortissimo in frenata ed ingresso e l'altro un fenomeno in uscita... uguali proprio. [emoji1]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Ossignur...

Uno fortissimo in frenata ed ingresso e l'altro un fenomeno in uscita... uguali proprio. [emoji1]
                            Quotone

Comment

• Font Size
                              Mi don perso la gara. Ma visto sul cell ultimo giro.

Cercala, gli ultimi 10 giri meritano davvero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                certo che riuscire a screditare Marquez dando merito all'elettronica...fa capire bene quale sia il livello di "preparazione" tecnica e sportiva di qualche utente.

Bah...
                                HAHAHAHAHAHAHAH
                                ti prego dai... nik non intestardirti... ho la fortuna di poter parlare con qualcuno che nel campo (anche se non in motogp) c'? e stai sereno che senza elettronica lo stavano ancora cercando...
                                pensi che quelle sbandate dolci siano dovute al suo manico?
                                Di godiamoci la sukata del minkia e applaudiamo il dovi che per primo di tutti ha smentito nuovamente il sottoscritto

Comment

X
                                Working...
                                X