Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Mi dispiace per la buonanima di Haiden, ma casomai Dovi ce la facesse davvero, per cortesia non paragonatemelo al buon Nik....
    Ne ha vinte 5 come Marquez, stagioni imparagonabili comunque vada a finire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      E comunque l'ingresso all'ultima curva non ? stato scorretto, al limite ma dovi ha avuto il tempo di vederlo quando ancora non era piegato. Tra l'altro ? stato velocissimo MM nella lunga a sx, gli ha girato attorno dall'esterno.
      ? stata invece molto pi? dura l'entrata di MM su Dovi il giro prima (mi pare), nella quale Dovi ha dovuto rialzare bruscamente e MM era in filo lungo. Quella ? stata davvero al limite ed anche un po' scorretta, ma ? passata in sordina..
      Infatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentiniano View Post
        Mm ? un falso di prima categoria, sorriso da joker stampato in faccia per poi fare schifezze tipo 2015 o non ammettere la bravura di chi lo batte , Vabbe che senza tecnologia cadrebbe una gara si e una no ma per alcuni ? bravura. Bravo dovi ma il mondiale lo vincer? il mm
        Rosicata a 360 gradi, niente male! [emoji1]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          quoto....un'emozione assurda, ero in apnea
          Ultimi giri da pelle d'oca!

La d16 che ondeggiava vistosamente in frenata sul discesone, sull'acqua, con l'ombra della ruota davanti che affiancava la Honda al rallentatore. ... bello bello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by borgusio View Post
            Bah, Marquez ? il pi? fenomeno di tutti, questo ? evidente e lo scrivo da anni a pi? riprese. Non capisco il senso della polemica.
            Il senso sta tutto nella desolazione di una vastissima frangia di tifosi invasati in questa (per loro) amarissima stagione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              E comunque l'ingresso all'ultima curva non ? stato scorretto, al limite ma dovi ha avuto il tempo di vederlo quando ancora non era piegato. Tra l'altro ? stato velocissimo MM nella lunga a sx, gli ha girato attorno dall'esterno.
              ? stata invece molto pi? dura l'entrata di MM su Dovi il giro prima (mi pare), nella quale Dovi ha dovuto rialzare bruscamente e MM era in filo lungo. Quella ? stata davvero al limite ed anche un po' scorretta, ma ? passata in sordina..
              Quoto

Comment

• Font Size
                Ma invece di offendere MM ringraziate che assieme al dovi ci stanno regalando i duelli pi? belli della stagione.
                E lo dico da ducatista. Che se mm arrivava anche dietro a Petrucci mica mi dispiaceva.
                Detto ci? ste vittorie son sempre tribolate, sti stronxi mi fanno fumare come un Turco. C'avevo paura che il dovi si stendesse.
                Nell'intervista ha detto che ha rischiato molto ma un po' meno di Marquez

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Qualcuno mi spieghi come ha fatto il minchia a non volare via in quell'highside sull'acqua...
                  Questa ? classe :gaen:

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Ti sbagli di grosso; ? proprio quando l'elettronica fa la differenza per tanti motivi, il pi? semplice dei quali ? che l'elettronica ? svariate volte pi? veloce dell'uomo.
                    sulla velocit? nemmeno un dubbio...a meno che MM non sia l'uomo da 6 milion di dollari
                    Ma su questa dinamica non ? certo merito dell'elettronica...chi afferma il contrario comprende molto poco di come funzioni.
                    Quando il posteriore ? andato il pilota chiude il gas d'istinto....e contrasta le forze in gioco con riflessi,abilit? fisica e se vogliamo un po' di fortuna...cosa dovrebbe fare a gas chiuso l'elettronica?

Originally posted by abatefaria View Post
                    ahhhhh...voi integerrimi sportivi per una volta lo capite...
                    chi sarebbe triste?
                    Giusto...ora subentra un altro sentimento....rassegnazione

Comment

• Font Size
                      Tralasciando che tu stesso guidi una moto imbottita di elettronica, evidentemente non serve a capirne il funzionamento

Quando il pilota chiude il gas l elettronica ? da m? che sta lavorando, spece quella elettronica in quelle situazioni (bagnato)

Per? una cosa la dici giusta: siccome l elettronica se la regolano i piloti a piacimento, marquez tra la sua indubbia abilit? a recuperare quelle situazioni e un elettronica a punto ha fatto un mezzo miracolo

? un conncorso di merito

Ma che a gas chiuso l elettronica nn fa nulla non dirlo troppo in giro che fai la figura del mongolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Tralasciando che tu stesso guidi una moto imbottita di elettronica, evidentemente non serve a capirne il funzionamento

Quando il pilota chiude il gas l elettronica ? da m? che sta lavorando, spece quella elettronica in quelle situazioni (bagnato)

Per? una cosa la dici giusta: siccome l elettronica se la regolano i piloti a piacimento, marquez tra la sua indubbia abilit? a recuperare quelle situazioni e un elettronica a punto ha fatto un mezzo miracolo

? un conncorso di merito

Ma che a gas chiuso l elettronica nn fa nulla non dirlo troppo in giro che fai la figura del mongolo
                        Bene... allora spiegami cosa fa l'elettonica a gas chiuso...cos? capiamo meglio anche la storia del mongolo

Io dico e sono convinto che quando il posteriore ti molla e chiudi il gas, da quel momento sei nelle mani del signore... o meglio solo abilit? e fortuna (componente essenziale) possono fare la differenza.

Comment

• Font Size
                          Ecco ? un concorso di merito va benissimo e mi pare logico, poi io non ci capisco una cippa e manco mi interessa di capirne, tanto ste moto mica devo guidarle, anzi mi si ? pure fuso il vespino marcio, quindi non mi interessa come funzionano

Permetterai per? che leggere "MM senza elettronica cadrebbe una gara si e una no" o ridurre TUTTO all'elettronica siano roba che non si pu? leggere

Comment

• Font Size
                            Ad esempio attiva il freno motore elettronico

Ma evidentemente non sai che sia

A parte ci?, a quel punto in cui marquez ha mollato il gas, se ha mollato il gas e tu non lo sai , l elettronica stava lavorando dalla staccata, percorrenza e riapertura

Ma se le cose non le sai, non le sai.. ? inutile

Comment

• Font Size
                              Grandissimo Dovi!

Comment

• Font Size
                                PS: comunque a me pare una questione piuttosto secondaria, io se vedo una gara cos? l'ultima cosa a cui penso ? l'elettronica, cosa me ne frega di cosa succederebbe senza, se no uno pu? andare avanti a se e ma tutta la vita eh

Comment

X
                                Working...
                                X