Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volevo solo ricordare che la Honda con la sua storica politica punta tutto lo sviluppo della moto solo ed esclusivamente sul pilota di punta...
    Che quella moto sia cucita addosso a Marquez e poco ma sicuro con tempi di taglio della centralina come le preferisce lui ecc ecc..
    Detto cio' MM ha un controllo e padronanza del mezzo come nessun altro in motomondiale..
    Che poi stia sul caxxo per il 2015( me compreso) e' un'altro paio di maniche..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      ho offeso? no
      Ho solo detto che trovo assurdo leggere come si cerchi di screditare Marquez....punto.
      Vabb? che siamo in un forum ma un minimo di decenza e sportivit?... dal 2015 che non si fa altro che sminuirlo in tutti i modi...per quanti anni si andr? avanti?

No perch? questo ne ha un bel po' davanti da correre

Ma ce la fai??!?.....nessuno "scredita " e mette in dubbio il manico di MM....ma ? chiaro che il "mancato highside" sia stato merito anche dell'elettronica!

Io boh..
      Last edited by Funik; 15-10-17, 07:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Curvone sul bagnato con un metro d'acqua, gomito quasi a toccare l'asfalto, tutto appeso fuori parte il posteriore e c'? chi crede che non lanci la moto nelle tribune per merito del pilota??!![emoji23][emoji23]🤣🤣🤣[emoji28]
        Cmq bella gara di entrambi i piloti, peccato per la scelta Delle gomme del Petrux.
        Dovi sempre pi? leggenda!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        svesti i panni dell'hater e guarda cosa fa con il corpo....? un gatto, tempi di reazione pazzeschi.....macchetelodicoaf?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          5 Mondiali contro uno, magra consolazione.
          Che risposta del chezz... anche un certo Kevin, per fare un nome a caso, ha un solo titolo, ma ha fatto certe gare...

Comment

• Font Size
            no no...di esagerate qui ci sono le delucidazioni di chi in moto manco c'? mai salito.
            Ma come si fa a non vedere e ammettere che Marquez sia un fenomeno?
            Bah, Marquez ? il pi? fenomeno di tutti, questo ? evidente e lo scrivo da anni a pi? riprese. Non capisco il senso della polemica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Ma ce la fai??!?.....nessuno "scredita " e mette in dubbio il manico di MM....ma ? chiaro che il "mancato highside" sia stato merito anche dell'elettronica!

Io boh..
              questi sarebbero ton i moderati? ah beh....andiamo bene.

E comuqnue l'anche ci pu? stare...io contesto il SOLO...

Comment

• Font Size

No tu fai solo polemica ...come al solito. Solo che dopo un po' il giochino stufa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  No tu fai solo polemica ...come al solito. Solo che dopo un po' il giochino stufa....

si chiama divergenza di idea.....polemica ? altra cosa.

Di giochini che stufano ce ne sono altri e imperversano da 2 anni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Che risposta del chezz... anche un certo Kevin, per fare un nome a caso, ha un solo titolo, ma ha fatto certe gare...
                    paragone perfetto. kevin che guidava contro un un pacchetto honda-dohaan invincibile, e divizioso che ha corso due anni su una Honda ufficiale e ci ha vinto una gara.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by borgusio View Post
                      Bah, Marquez ? il pi? fenomeno di tutti, questo ? evidente e lo scrivo da anni a pi? riprese. Non capisco il senso della polemica.

1 non era polemica.
                      2 non era rivolto a te
                      3 dire MM fa quello che fa solo grazie all'elettronica....dai non si pu? prorpio leggere

Io ho visto una delle gare pi? belle degli ultimi 10 anni...riesco solo a ringraziare questi 2 per lo spettacolo che ci stanno regalando.

Le polemiche sono quelle ad esempio che ho visto fare a reggiani su tv8....non ho parole

Comment

• Font Size
                        svesti i panni dell'hater e guarda cosa fa con il corpo....? un gatto, tempi di reazione pazzeschi.....macchetelodicoaf?
                        Vero , sembra quasi che se lo aspetti in ogni momento , la reazione ? isantanea.

Comment

• Font Size
                          ? ovvio che MM sia un fenomeno, ma in quel preciso momento ? stato salvato dall'elettronica. Tutto il resto ce lo mette lui..come il Dovi tra l'altro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Adesso non fare la vittima che proprio ieri ti ha ripreso Muska per il tuo flame.:gaen:
                            Dai su la supposta l'hai presa e zitto

Comment

• Font Size
                              1 non era polemica.

Le polemiche sono quelle ad esempio che ho visto fare a reggiani su tv8....non ho parole

... che ha detto?? , che avevo il volume basso ed a fine gara ho spento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Adesso non fare la vittima che proprio ieri ti ha ripreso Muska per il tuo flame.:gaen:
                                Dai su la supposta l'hai presa e zitto
                                Lascia stare che oggi gli fa pi? male la supposta presa dal suo pupillo....

Comment

X
                                Working...
                                X