Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    Mm ? un falso di prima categoria, sorriso da joker stampato in faccia per poi fare schifezze tipo 2015 o non ammettere la bravura di chi lo batte , Vabbe che senza tecnologia cadrebbe una gara si e una no ma per alcuni ? bravura. Bravo dovi ma il mondiale lo vincer? il mm
    Minchia ma devi rosicare cos? anche oggi che ha perso? Quando vince che fai allora? Occhio al fegato che le liste per il trapianto sono lunghissime purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Minchia ma devi rosicare cos? anche oggi che ha perso? Quando vince che fai allora? Occhio al fegato che le liste per il trapianto sono lunghissime purtroppo
      Te pensa a lovvare che al mio fegato ci penso io , mm ? quello che ? e lo dimostra ogni volta in pista( nel bene e nel male) e fuori
      Last edited by Valentiniano; 15-10-17, 06:49.

Comment

• Font Size
        Chapeau Dovi !

Oggi una volta di pi? ha dato dimostrazione della forza calma che lo caratterizza.
        Nel replay dell'ultima curva si vede chiaramente che, nel cambio di direzione, lo lascia sfilare per poter fare la traiettoria ideale ed uscire forte dalla chicane; grandissimo !

Marquez una volta di pi? con l'entrata del tutto gratuita che era evidentemente intimidatoria, a tre giri dalla fine, ha dato l'ennesima prova di che "persona" sia.

Osservatelo nel parco chiuso da quando si toglie il casco e parla con i suoi fino a quando decide di andare dal Dovi...

Comment

• Font Size
          Grande Dovizioso per quello che sta facendo ma dovrebbe diventare un po' pi? cattivo anche fuori dalla pista
          non devi abbracciare uno che ti fa un'entrata cos? all'ultima curva

Originally posted by Funik View Post

Dice che alla fine giocarsi il campiinato con Dovi va bene....alla fine ? un gran lavoratore....e uno che lavora tanto alla fine arriba.... ? un bravo ragazzo...

Comment

• Font Size
            mi dispiace un sacco, aveva la vittoria in pugno e quell'errore alle fine gli ha fatto scivolare via la vittoria, il duello dovi l'aveva perso gi? da mo due giri prima.
            speriamo che a Philip island faccia cagare come al suo solito.

Comment

• Font Size
              Beh il bimbo la supposta non l'ha gradita, visto che invece di elogiare Dovizioso, elogia la Ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Chapeau Dovi !

Oggi una volta di pi? ha dato dimostrazione della forza calma che lo caratterizza.
                Nel replay dell'ultima curva si vede chiaramente che, nel cambio di direzione, lo lascia sfilare per poter fare la traiettoria ideale ed uscire forte dalla chicane; grandissimo !

Marquez una volta di pi? con l'entrata del tutto gratuita che era evidentemente intimidatoria, a tre giri dalla fine, ha dato l'ennesima prova di che "persona" sia.

Osservatelo nel parco chiuso da quando si toglie il casco e parla con i suoi fino a quando decide di andare dal Dovi...
                caccia alle streghe o master in psicologica alla cepu?

Comment

• Font Size
                  Ah, dimenticavo...

GP del Giappone Motegi (circuito di propriet? della Honda)

Primo: Andrea Dovizioso ITA su Ducati ITA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentiniano View Post
                    Te pensa a lovvare che al mio fegato ci penso io , mm ? quello che ? e lo dimostra ogni volta in pista( nel bene e nel male) e fuori
                    Ma infatti io lovvo tutti, se vince Dovi sono contentissimo per lui e per Ducati (pur bestemmiando per MM) e non godo nel vedere Lorenzo far schifo o Rossi cadere. Tu invece sai solo odiare e non sei sereno nel giudicare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Ah, dimenticavo...

GP del Giappone Motegi (circuito di propriet? della Honda)

Primo: Andrea Dovizioso ITA su Ducati ITA

...stavano masticando un po' amaro dalle facce che avevano ai bocs... :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        caccia alle streghe o master in psicologica alla cepu?
                        No semplici osservazioni, se scostassi le fette prosciutto dai tuoi occhi riusciresti ad osservare anche tu.

Toglimi una curiosit? ma in moto, non dico in pista, proprio in moto ci sei mai andato ?
                        Hai un'idea anche vaga della dinamica di una moto in movimento ?
                        Last edited by gluca; 15-10-17, 06:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Grande Dovizioso per quello che sta facendo ma dovrebbe diventare un po' pi? cattivo anche fuori dalla pista
                          non devi abbracciare uno che ti fa un'entrata cos? all'ultima curva

Secondo me Dovi ha molto ben presente chi sia e come sia MM....

Comment

• Font Size
                            Ha appena detto intervistato: marquez ? incredibile, ci prova sempre

L ultimo giro ? anche riuscito a non cadere

In effetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              Ma infatti io lovvo tutti, se vince Dovi sono contentissimo per lui e per Ducati (pur bestemmiando per MM) e non godo nel vedere Lorenzo far schifo o Rossi cadere. Tu invece sai solo odiare e non sei sereno nel giudicare
                              Io sono serenissimo, mm ha dimostrato ancora una volta in pista e fuori chi ? , a te sta bene e lo ami, contento tu.

Comment

• Font Size
                                Ha fatto una cosa uguale anche in prova...

Originally posted by MiKiFF View Post
                                Qualcuno mi spieghi come ha fatto il minchia a non volare via in quell'highside sull'acqua...
                                Last edited by Beppoz; 15-10-17, 06:58.

Comment

X
                                Working...
                                X