Originally posted by Valentiniano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande dovizioso schianta marquez
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMinchia ma devi rosicare cos? anche oggi che ha perso? Quando vince che fai allora? Occhio al fegato che le liste per il trapianto sono lunghissime purtroppoLast edited by Valentiniano; 15-10-17, 06:49.
Comment
-
Chapeau Dovi !
Oggi una volta di pi? ha dato dimostrazione della forza calma che lo caratterizza.
Nel replay dell'ultima curva si vede chiaramente che, nel cambio di direzione, lo lascia sfilare per poter fare la traiettoria ideale ed uscire forte dalla chicane; grandissimo !
Marquez una volta di pi? con l'entrata del tutto gratuita che era evidentemente intimidatoria, a tre giri dalla fine, ha dato l'ennesima prova di che "persona" sia.
Osservatelo nel parco chiuso da quando si toglie il casco e parla con i suoi fino a quando decide di andare dal Dovi...
Comment
-
Grande Dovizioso per quello che sta facendo ma dovrebbe diventare un po' pi? cattivo anche fuori dalla pista
non devi abbracciare uno che ti fa un'entrata cos? all'ultima curva
Originally posted by Funik View Post
Dice che alla fine giocarsi il campiinato con Dovi va bene....alla fine ? un gran lavoratore....e uno che lavora tanto alla fine arriba.... ? un bravo ragazzo...
Comment
-
mi dispiace un sacco, aveva la vittoria in pugno e quell'errore alle fine gli ha fatto scivolare via la vittoria, il duello dovi l'aveva perso gi? da mo due giri prima.
speriamo che a Philip island faccia cagare come al suo solito.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostChapeau Dovi !
Oggi una volta di pi? ha dato dimostrazione della forza calma che lo caratterizza.
Nel replay dell'ultima curva si vede chiaramente che, nel cambio di direzione, lo lascia sfilare per poter fare la traiettoria ideale ed uscire forte dalla chicane; grandissimo !
Marquez una volta di pi? con l'entrata del tutto gratuita che era evidentemente intimidatoria, a tre giri dalla fine, ha dato l'ennesima prova di che "persona" sia.
Osservatelo nel parco chiuso da quando si toglie il casco e parla con i suoi fino a quando decide di andare dal Dovi...
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View PostTe pensa a lovvare che al mio fegato ci penso io , mm ? quello che ? e lo dimostra ogni volta in pista( nel bene e nel male) e fuori
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Postcaccia alle streghe o master in psicologica alla cepu?
Toglimi una curiosit? ma in moto, non dico in pista, proprio in moto ci sei mai andato ?
Hai un'idea anche vaga della dinamica di una moto in movimento ?Last edited by gluca; 15-10-17, 06:56.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMa infatti io lovvo tutti, se vince Dovi sono contentissimo per lui e per Ducati (pur bestemmiando per MM) e non godo nel vedere Lorenzo far schifo o Rossi cadere. Tu invece sai solo odiare e non sei sereno nel giudicare
Comment
-
X
Comment