Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by RedBlood View Post
    Dai su... da che ? entrato in MotoGP ha vinto 3 mondiali su 4, compreso quello all'esordio. Ma di che stiamo a parlare?

    Deve vincere con almeno due marche per entrare nel gotha.

    Pensa che manco Kenny Roberts c'? entrato.

    Lo stesso Spencer,che ha vinto due mondiali nello stesso anno,se lo sogna il gotha.

    Che ti piaccia o meno ? cos?. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #377
      oh ci volevano due alti commenti come questo ma del resto da voi ce lo aspettiamo

      Comment


      • Font Size
        #378
        Ma chi se ne importa di roberts,parliamo dell'era odierna e del fatto che mm ha sempre avuto il sedere su una moto e soprattutto un team che in motogp comanda dentro e fuori.

        Comment


        • Font Size
          #379
          Nemmeno un normodotato qui

          Comment


          • Font Size
            #380
            Marquez : “alla curva 8 dell’ult Giro sono rimasto in sella per qualche ragione che non so spiegare”

            Oh lo ha detto lui, non ? ne elettronica ne guida sopraffina, ? sovranaturale

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by arabykola View Post
              Marquez : ?alla curva 8 dell?ult Giro sono rimasto in sella per qualche ragione che non so spiegare?

              Oh lo ha detto lui, non ? ne elettronica ne guida sopraffina, ? sovranaturale
              capacit? innate..:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #382
                Kulo? ? soprannaturale pure quello...e io di gente che c?ha un Kulo paranormale ne conosco, eccome!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Marquez : ?alla curva 8 dell?ult Giro sono rimasto in sella per qualche ragione che non so spiegare?

                  Oh lo ha detto lui, non ? ne elettronica ne guida sopraffina, ? sovranaturale
                  Bene ora che te l'ha detto lui, marquez in persona e non ammiocuGGino...ci credi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Nemmeno un normodotato qui
                    Gli ultimi 3 sono stati bannati la scorsa settimana.

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Posizione farfalla richiesta in engine braking in funzione di slip negativo e RPM
                      3000 5000 6000 7000 9000 12000
                      0 1,369 1,662 2,053 2,444 3,03 4,008
                      4 1,662 2,346 2,835 3,421 4,301 5,572
                      7 1,955 2,835 3,519 4,106 5,181 6,745
                      12 2,346 3,617 4,497 5,279 6,647 8,602
                      17 2,835 4,497 5,572 6,549 8,211 10,655
                      22 3,226 5,279 6,452 7,722 9,677 12,512
                      Cosa succede a gas chiuso?
                      Esempio di cosa faccio io, senza dover interpellare aMMioCuggino, che funziona tale e quale su molte piattaforme comprese le Marelli motopipp?

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        P.S. a sx il primo numero ? lo slittamento negativo cio? la differenza percentuale di velocit? tra anteriore e posteriore (0 4 7 12 17 22), 3000,...,12000 i giri e i numeri con la virgola la posizione farfalla in percentuale.
                        I numeri sono di una 1000 superbike e sono per la seconda marcia...
                        Le strategie sono diverse marcia per marcia e in motopipp? anche settore per settore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by tnt68 View Post
                          Posizione farfalla richiesta in engine braking in funzione di slip negativo e RPM
                          3000 5000 6000 7000 9000 12000
                          0 1,369 1,662 2,053 2,444 3,03 4,008
                          4 1,662 2,346 2,835 3,421 4,301 5,572
                          7 1,955 2,835 3,519 4,106 5,181 6,745
                          12 2,346 3,617 4,497 5,279 6,647 8,602
                          17 2,835 4,497 5,572 6,549 8,211 10,655
                          22 3,226 5,279 6,452 7,722 9,677 12,512
                          Cosa succede a gas chiuso?
                          Esempio di cosa faccio io, senza dover interpellare aMMioCuggino, che funziona tale e quale su molte piattaforme comprese le Marelli motopipp?

                          Ma che ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by tnt68 View Post
                            P.S. a sx il primo numero ? lo slittamento negativo cio? la differenza percentuale di velocit? tra anteriore e posteriore (0 4 7 12 17 22), 3000,...,12000 i giri e i numeri con la virgola la posizione farfalla in percentuale.
                            I numeri sono di una 1000 superbike e sono per la seconda marcia...
                            Le strategie sono diverse marcia per marcia e in motopipp? anche settore per settore.
                            A me basterebbe anche solo poter regolare il freno motore rozzamente come si faceva sulla R6 con la YEC.
                            Ora escono di fabbrica con le funzioni pi? sofisticate e non si pu? regolare una cosa importante come il freno motore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              E' la tabella di una strategia di freno motore in closed loop usato su corpi farfallati drive by wire.
                              Quando un pilota chiude il gas a zero, considerando la tabella, se la ruota posteriore rallenta del 22% rispetto all'anteriore e il motore sta a 9000 giri, sar? aperta la farfalla di 9,677%. L'high side infatti non ? dato da un bloccaggio della ruota posteriore ma dalla perdita improvvisa di "appoggio" laterale. In caso di asciutto questa perdita ? molto pi? secca e gli effetti sono in genere disastrosi, sul bagnato sono molto frequenti e la possibilit? di recupero ? maggiore viste le forze laterali minori(velocit? di percorrenza inferiori) e assetti pi? "soffici".

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by GuidoPiano View Post
                                A me basterebbe anche solo poter regolare il freno motore rozzamente come si faceva sulla R6 con la YEC.
                                Ora escono di fabbrica con le funzioni pi? sofisticate e non si pu? regolare una cosa importante come il freno motore.
                                alza o abbassa il minimo

                                vi devo insegnare davvero tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X