Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    che prover? ? sicuro(e credo anch'io in Ducati) ma non penso a breve.

D?altronde ? bello giovane... per cui ha tutto il tempo di far progredire ulteriormente la ducati..

Certo che con i numeri che ha potrebbe addirittura aspirare a vincere con 3 case..

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      D?altronde ? bello giovane... per cui ha tutto il tempo di far progredire ulteriormente la ducati..

Certo che con i numeri che ha potrebbe addirittura aspirare a vincere con 3 case..
      Ho pensato la stessa cosa.

Dovesse vincere sarebbe 6 volte campione del mondo a 24 anni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Quello che far? marquez ? un filino ot eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          HAHAHAHAHAHAHAH
          ti prego dai... nik non intestardirti... ho la fortuna di poter parlare con qualcuno che nel campo (anche se non in motogp) c'? e stai sereno che senza elettronica lo stavano ancora cercando...
          pensi che quelle sbandate dolci siano dovute al suo manico?
          Di godiamoci la sukata del minkia e applaudiamo il dovi che per primo di tutti ha smentito nuovamente il sottoscritto
          Eh ma sai...il post pu? scivolare in diversi modi, lento o veloce non c'? una regola.

AmmiocuGGino non mi ha ancora spiegato come funzioni l'elettronica con un posteriore in fase di dritf a gas chiuso...magari il vostro lo sa

Originally posted by arabykola View Post
          Della serie: parti per deridere la preparazione tecnica degli altri e ti ritrovi a far la figura dell’ignorante totale
          dalla serie parti per dire che non capiscono un razzo....e finisci con avere tutte le conferme

Comment

• Font Size

Che festeggiavano la vittoria di Dovi sul box 99 ? stato detto ?!?? 🤣🤣[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              MotoGP, "Bistecca": cos? creiamo il software che fa volare Dovi

Parla Gabriele Conti, stratega dell'elettronica: Ducati protagonista? Nessuna rivoluzione, si lavora tutti in un'unica direzione

Scritto da William Toscani - Dom, 15/10/2017 - 12:32
              MotoGP: "Bistecca": cos? creiamo il software che fa volare Dovi
              La vittoria di Motegi rilancia prepotentemente le quotazioni iridate di Andrea Dovizioso e della Ducati GP17. Con il sigillo sul "Twin Ring" (condito dal terzo posto di Danilo Petrucci) ? arrivata la quinta vittoria stagionale, un bel segnale che spazza via qualche nuvola che sembrava addensarsi dopo il settimo posto di Aragon dello stesso Dovizioso. In generale comunque in questa stagione la Ducati sembra aver ormai raggiunto quell'equilibrio che gli consente di essere protagonista, sempre. Tanto che la GP bolognese sembra oggi la moto pi? in palla del lotto.

Dietro questa maturazione ci sono certamente i piloti con le loro indicazioni sullo sviluppo, ma anche l'opera degli uomini ai box. Come Gabriele Conti lo stregone del software, 44 anni soprannominato "Bistecca", che ? colui che "annusa" l'aria prima del weekend per poi, insieme ai piloti, andare ad impostare le mappe che verranno utilizzate in gara, in modo da adattare la moto alle diverse esigenze.

Un compito non facile il suo:"Non ? mai facile, soprattutto con le condizioni che cambiano. Il nostro lavoro ? quello di cucire meglio la moto addosso al pilota, ma anche dargli la possibilit? di scegliere e poi giocare con le mappe. Se fai le mosse giuste prima della gara, lui sa cosa aspettarsi da ogni configurazione quando poi ? in pista."

Oggi cosa pensavi prima della partenza?

"Cercavo di capire meglio le condizioni meteo. Quando ho visto che non pioveva pi? ero preoccupato, pensavo dovessimo soffrire. In condizioni stabili, in genere riusciamo ad essere veloci. Se cambia qualcosa diventa pi? complicato impostare una strategia."

Come vedi le prossime tre gare da qui alla fine del campionato?

"Tutto pu? essere. E' difficile fare delle previsioni: a Barcellona, per fare un esempio, dovevamo essere svantaggiati, ma poi abbiamo vinto. Sulla carta per Sepang e Valencia dovremmo essere messi bene, Australia un po' meno. Ma dipender? poi dai vari fattori, come meteo, gomme..."

A cosa ? dovuto secondo te il salto che Ducati ha avuto quest'anno?

"Nessuna rivoluzione, ma abbiamo concentrato meglio gli sforzi tutti verso un'unica direzione. Come italiani questo non ? sempre facile, ma grazie a Gigi (Dall'Igna) ci siamo riusciti. Con Dovizioso poi ? facile non perdersi, con lui non abbiamo mai deviato dalla linea impostata."

Grande “bistecca”

Comment

• Font Size
                Grande, Araby [emoji106]

Comment

• Font Size
                  Dalla visuale dell elicottero, l'entrata di MM sul Dovi all'ultima curva ? stata davvero da play station.
                  Zarco al confronto ci ? andato coi guanti bianchi.
                  Ha provato a tirarlo gi?, altro che; Dovi ha imparato bene la lezione da Iannone, non si ? fatto sorprendere ne in Austria ne in Giappone.
                  Bravo bravo, stile torero col drappo rosso ducati.

Al parco chiuso gli ha detto: "A Z?, ancora che ce provi, 'tacci tua"

Comment

• Font Size
                    puoi mettere il link della ripresa aerea?

Comment

• Font Size
                      Qui non ? dall'elicottero ma si capisce bene

Last edited by Beppoz; 16-10-17, 21:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post

https://m.youtube.com/watch?v=emfItd8VDWg
                        Infatti a me sin da subito ? sembrata tutt'altro che pulita. Fatto bene dovi che 2 volte su due si ? inchiappettato la medesima manovra di marquez che come un cabroncito che continua a scornarsi contro un muro ci prova e ci riprova sempre uguale

Sar? anche una rivoluzione quella dei sorpassi cos? sporchi eh.. ma a me onestamente non piace. va bene la tantum, ben venga anzi.. ti fa sussultare sul divano.. per? quando ci marci a me sta antipatica sta roba. E non mi dite che Rossi si buttava cos? alla spera in zio perch? non ? vero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post

https://m.youtube.com/watch?v=emfItd8VDWg
                          Queste manovre di Marquez non sono altro che tentativi atti a disturbare o indurre l'altro pilota a qualche errore, perche' sa benissimo che con quelle entrate e soprattutto in quelle condizioni non ti avvantaggiano, sa che andra' lungo. Ma non ha ancora capito che in pista non ci sono i polletti come lui che ripetono lo stesso errore, con Dovizioso 2 volte e un paio di mazzate con Rossi
                          Last edited by flaga; 16-10-17, 21:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abatefaria View Post
                            puoi mettere il link della ripresa aerea?
                            L'ho visto al pub con sky, nel dopo gara in replica, poc'anzi [emoji16]

Comment

• Font Size
                              Da bravo raggioniere, se anche fossero caduti entrambi, Marquez sarebbe cmq rimasto con 16 punti di vantaggio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                L'ho visto al pub con sky, nel dopo gara in replica, poc'anzi [emoji16]
                                ahhh.. thanks anyway...

Comment

X
                                Working...
                                X