Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Dovi! Gara leggendaria, Marquez un pazzo furioso dopo essersi quasi spianato (ennesimo salvataggio peraltro) prova una roba folle all'ultima curva.
Mondiale apertissimo e gara che rester? nella storia
PS: da tifoso di Marquez, Dovi sto mondiale se lo meriterebbe proprio
Nonostante per la seconda volta provi a stenderlo all'ultima curva.
DOVI POWER
Disintegrato no dai, Marquez ha fatto un erroraccio che poteva costargli gara e mondiale, si ? salvato da fenomeno e Dovi ? stato bravissimo ad approfittarne per provare ad attaccarlo, :1:Marquez che ? pazzo furioso ha provato ancora all'ultimissima curva, non dite cavolate tipo che ha provato a stenderlo
"sapevo che la Ducati ? ? pi? forte sul dritto...sapevo che la Ducati ? pi? forte in staccata..."
No piciu dalla gamba corta, ? Dovizioso che ? stato pi? forte, in staccata.
Ti ha insegnato, per la seconda volta, che si pu? vincere puliti senza infamate.
"sapevo che la Ducati ? ? pi? forte sul dritto...sapevo che la Ducati ? pi? forte in staccata..."
Ti ha insegnato, per la seconda volta, che si pu? vincere puliti senza infamate.
Dai piantiamola con ste cagate, non siete sereni quando giudicate cose che riguardano MM, quale pilota non rosicherebbe nei suoi panni oggi? Al di l? di tutto mi pare un comportamento normalissimo che, in situazioni simili, ho visto un po' da tutti. Le infamate non c'entrano una beata mazza
Honda pi? performante mi pare un po' grossa visto che le altre Honda erano disperse mentre di Ducati io ne vedevo due (per un attimo tre), a occhio direi che come valori Dovi ed MM erano l?
Comment