Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    l'entrata maschia con annessa sportellata era bella fino ad una decina di anni fa, ora sono meglio i sorpassi del dovi (cit.)
    veramente quelle entrate di rossi mi son sempre piaciute meno delle bagarre ben pi? furbe che lui, invece, ? sempre stato in grado di fare. e comunque:

"l'entrata pulita era bella fino a qualche anno fa, ora sono meglio i sorpassi maschi con annesse sportellate (cit.)" Con la differenza che di miei post in cui ho criticato rossi per certe manovre ce ne sono. i tuoi in cui lo elogi per le medesime?

@alaska: vero per? francamente quando sai fare solo cos? mi scoccia un pochino. secondo me quando ? una tantum ? bello. quando li fai solo in quella maniera rimane spettacolare ma la trovo una cosa fastidiosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alaska View Post
      Stoner DETESTAVA qualunque bagarre in cui ci fosse contatto fisico.
      Si infatti. se non ricordo male lo scrive anche nel suo libro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        il paragone con Stoner che c'azzecca? Non ho ricordi di Stoner che tocca un avversario in sorpasso, mentre Marquez ha fatto delle sportellate il suo marchio di fabbrica.

Non ti sto dando contro eh, semplicemente non capisco quello che vuoi dire
        Marquez ? la versione paraculata di Stoner

per esempio, Stoner era infantile, Marquez ? un bimbominkia, Stoner se non c'era spazio non sorpassava, Marquez se non c'? spazio tira la sportellata

per? le capacit? sono quelle, il modo di guidare ? quello, la differenza ? che Marquez pensa di essere intoccabile, mentre Stoner pensava che ce l'avessero tutti con lui e che lo aspettassero al varco
        Last edited by VolatiliAmari; 15-10-17, 14:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post

per esempio, Stoner era infantile, Marquez ? un bimbominkia, Stoner se non c'era spazio non sorpassava, Marquez se non c'? spazio tira la sportellata

per? le capacit? sono quelle, il modo di guidare ? quello, la differenza ? che Marquez pensa di essere intoccabile, mentre Stoner pensava che ce l'avessero tutti con lui e lo aspettassero al varco

va beh oh. Contento tu

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ....finch? dura....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Battuto pure welkom 2004?

S? assolutamente. Rossi e Biaggi erano due caproni, facevano a gara a chi si scornava pi? forte. Divertenti ma prevedibili. Oggi ho visto qualcosa d'altro.

Comment

• Font Size
                  Se riguardate quando MM ? andato dal Dovi, il ducatista gli ha fatto un piccolo gesto come per dire l'hai fatto di nuovo.. e MM ha aperto leggere le braccia.
                  Poi comunque si sono abbracciati

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    Rossi e Biaggi erano due caproni, facevano a gara a chi si scornava pi? forte. Divertenti ma prevedibili. Oggi ho visto qualcosa d'altro.
                    una gara sul bagnato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      veramente quelle entrate di rossi mi son sempre piaciute meno delle bagarre ben pi? furbe che lui, invece, ? sempre stato in grado di fare. e comunque:

"l'entrata pulita era bella fino a qualche anno fa, ora sono meglio i sorpassi maschi con annesse sportellate (cit.)" Con la differenza che di miei post in cui ho criticato rossi per certe manovre ce ne sono. i tuoi in cui lo elogi per le medesime?

@alaska: vero per? francamente quando sai fare solo cos? mi scoccia un pochino. secondo me quando ? una tantum ? bello. quando li fai solo in quella maniera rimane spettacolare ma la trovo una cosa fastidiosa.
                      Non ho mai criticato rossi per l'entrate cattive che faceva, anzi non ho mai criticato rossi come pilota.

? solo divertente constatare che anni fa la gente si sbucciava le ginocchia in adorazione di rossi e per ogni entrata del genere ci facevano uno speciale televisivo di tre ore.
                      Adesso sono diventatati stucchevoli, meglio i sorpassi del dovi, e marquez ormai sa fare solo quelli.
                      Ma chi glielo dice a questi che nelle ultime due gare, misano ed aragon marquez ha superato pulito senza toccare nessuno?

la verit? ? che fino a che il bello ed il cattivo tempo lo fa il.nostro beneamino ci compiaciamo e siamo pronti ad ineggiare allo spettacolo, che questo in fin dei conti non ? uno sport per femminucce ecc.
                      Al contrario ci brucia il culo e passare da maschio a stronzo o a spettacolo a disonesto ? un attimo.
                      Last edited by Chronic; 15-10-17, 15:07.

Comment

• Font Size
                        Ho letto solo alcune pagine del topic e qualcuno ha scritto cose allucinanti:
                        MM che si salva solo grazie all'elettronica, il tentativo di sorpasso all'ultima curva ? stato scorretto...e via dicendo.
                        E' innegabile che l'elettronica aiuti a controllare moto da 250 cv, sopratutto sul bagnato, ma non aver ancora compreso che tra le principali qualit? di MM ci sia quella di avere riflessi e sensibilit? fuori dal comune, fa pensare che non si riesca a valutare oggettivamente. Chiss? come mai l'elettronica non aiuta mai CC e Pedro, oggi zero punti per entrambi e mani trai i primi 10 in gara, come aiuta invece sempre MM. Questo per far notare che ancora una volta la differenza l'ha fatta lui, unica honda nei 10, contro 3 ducati nei primi 6 di cui 2 sul podio.

Cmq bella gara, bravo e consistente il Dovi che tiene in vita il mondiale, mi dispiacerebbe se MM perdesse il titolo, ma da una parte sarei felice per il Dovi, pilota che ho sempre stimato!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

per? le capacit? sono quelle, il modo di guidare ? quello, la differenza ? che Marquez pensa di essere intoccabile, mentre Stoner pensava che ce l'avessero tutti con lui e che lo aspettassero al varco
                          Stoner e Marquez hanno stili di guida opposti.

Stoner faceva girare la moto derapando col posteriore in uscita, Marquez derapata follemente in ingresso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Ho letto solo alcune pagine del topic e qualcuno ha scritto cose allucinanti:
                            MM che si salva solo grazie all'elettronica, il tentativo di sorpasso all'ultima curva ? stato scorretto...e via dicendo.
                            E' innegabile che l'elettronica aiuti a controllare moto da 250 cv, sopratutto sul bagnato, ma non aver ancora compreso che tra le principali qualit? di MM ci sia quella di avere riflessi e sensibilit? fuori dal comune, fa pensare che non si riesca a valutare oggettivamente. Chiss? come mai l'elettronica non aiuta mai CC e Pedro, oggi zero punti per entrambi e mani trai i primi 10 in gara, come aiuta invece sempre MM. Questo per far notare che ancora una volta la differenza l'ha fatta lui, unica honda nei 10, contro 3 ducati nei primi 6 di cui 2 sul podio.

Cmq bella gara, bravo e consistente il Dovi che tiene in vita il mondiale, mi dispiacerebbe se MM perdesse il titolo, ma da una parte sarei felice per il Dovi, pilota che ho sempre stimato!!
                            magari perch? se perdi l'anteriore non c'? elettronica che tenga ..

tu che dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abatefaria View Post
                              magari perch? se perdi l'anteriore non c'? elettronica che tenga ..

tu che dici?
                              Certo a loro due non capita mai di dare gas e di perdere il posteriore....
                              Forse allora nelle loro moto Asimo interviene ancora prima che in quella di MM....

Comment

• Font Size
                                Dico la mia.. a differenza dell?austria l?entrata all?ultima curva di mm ? stata bella pulita..dovi lo ha fatto sfilare e pace. In Austria mm ha rischiato la frittata.. qui assolutamente no.

Bravo dovi anche se mi chiedo senza l?errore di mm se finiva cos?. Al penultimo giro e all?ultimo fino all?errore mi sembrava un filo rassegnato. ? anche vero che sull?acqua recuperare mezzo secondo ? pi? immediato, per? mi sembrava aver un po? rinunciato. Bellissima la staccata del sorpasso comunque. Da notare anche che (immagino per evitare la nuvola d?acqua) su quel dritto dovi faceva una traiettoria dove la moto letteralmente ballava

Comment

X
                                Working...
                                X