Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo una gara del genere, qua ancora a parlare di elettronica(aka roba di cui non capiamo un *****).
    mi verrebbe da parafrasare gilles ma non ho lo stesso charme e quindi vi mando a fankiulo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      E' un fenomeno, ha battuto Rossi e questo non vi va gi?....
      capirai che impresa battere un quasi quarantenne guidando una Honda ufficiale

comunque nel 2013 e nel 2014 i rossisti erano molto simpatizzanti con Marquez, anche se bastonava Rossi tutte le domeniche, e voi vi lamentavate di questa simpatia dicendo che era per andare contro Lorenzo, o per salire sul carro del vincitore, o per altri motivi meschini che adesso non ricordo

e voi invece odiavate Marquez perch? dicevate che era il nuovo Rossi, il prodotto confezionato in laboratorio per la gioia di mamme e bambini

in fondo non ? strano che dopo Sepang 2015 i rossisti abbiano cambiato idea su Marquez, ? strano che abbiate cambiato idea voi

Comment

• Font Size
        A me onestamente il modo di fare bagarre di marquez non piace. Quando hanno fatto quel botta risposta per un paio di giri continuavo a pensare che la forza di marquez in quelle situazioni sono le palle e la pazzia di fare entrate cattive. spettacolari, si.. ma cattive. ma guardando alle traiettorie pensavo che stesse facendo bagarre davvero in modo "stupido", passatemi il termine.

Per Dovi che dire? senza parole. ero un suo detrattore e mi ha meritatamente zittito. Solo una scimmia non cambia idea quando si rende conto di aver toppato e nel giudicarlo io ho toppato alla grande. Bravissimo e, come per altri piloti, intelligente nella bagarre. i piloti secondo me si sorpassano puliti e con traiettorie furbe, non sempre e solo con la cattiveria

Ad ogni modo bravi, i duelli si fanno in due per cui... :1: :1:

Comment

• Font Size
          Salve,
          questa gara passa in testa per quel che concerne tensione emotiva ed emozione personale. Anzi va a parimerito con Biaggi che vinse la prima in 500. E Dovizioso manco ? il mio preferito, per dire.

Alla fine tremavo. Che roba. Ma che roba.. Cio? veramente io boh nn lo so. Che roba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            in fondo non ? strano che dopo Sepang 2015 i rossisti abbiano cambiato idea su Marquez, ? strano che abbiate cambiato idea voi
            Non hanno cambiato idea, loro sono da sempre con tutti quelli contro Rossi, quando Marquez ? diventato il minkia hanno solo aggiunto una spunta alla lista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              Salve,
              questa gara passa in testa per quel che concerne tensione emotiva ed emozione personale. Anzi va a parimerito con Biaggi che vinse la prima in 500. E Dovizioso manco ? il mio preferito, per dire.

Alla fine tremavo. Che roba. Ma che roba.. Cio? veramente io boh nn lo so. Che roba.
              Battuto pure welkom 2004?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post
                A me onestamente il modo di fare bagarre di marquez non piace.
                ma infatti non ? capace, infatti i suoi sorpassi sono praticamente tutti all'interno e non sono quasi mai puliti

? il vero erede di Stoner, anche in questo
                Last edited by VolatiliAmari; 15-10-17, 13:47.

Comment

• Font Size
                  ma infatti non ? capace, infatti i suoi sorpassi sono praticamente tutti all'interno e non sono quasi mai puliti

beh insomma dire che Marquez non sia capace di fare bagarre e sorpassi potrebbe, dico potrebbe, essere una caz.zata....

il paragone con Stoner che c'azzecca? Non ho ricordi di Stoner che tocca un avversario in sorpasso, mentre Marquez ha fatto delle sportellate il suo marchio di fabbrica.

Non ti sto dando contro eh, semplicemente non capisco quello che vuoi dire

Comment

• Font Size
                    Stoner sorpassava senza manco farti modificare la traiettoria....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alaska View Post
                      beh insomma dire che Marquez non sia capace di fare bagarre e sorpassi potrebbe, dico potrebbe, essere una caz.zata....

il paragone con Stoner che c'azzecca? Non ho ricordi di Stoner che tocca un avversario in sorpasso, mentre Marquez ha fatto delle sportellate il suo marchio di fabbrica.

Non ti sto dando contro eh, semplicemente non capisco quello che vuoi dire
                      non ? che non ne ? capace, anzi. ma lo sa fare solo in quel modo. ed ? un modo meno bello di quello del dovi, ad esempio o di tanti altri tra cui lorenzo

Comment

• Font Size

il problema tuo non ? ste cagate che spari ma il fatto che ti fanno votare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Stoner sorpassava senza manco farti modificare la traiettoria....
                          in effetti il paragone con stoner di volatili, non l'ho capito.. stoner non mi risulta fosse cos? fisico, anzi. lui davvero ti passava con la veloict? superiore.

Comment

• Font Size
                            l'entrata maschia con annessa sportellata era bella fino ad una decina di anni fa, ora sono meglio i sorpassi del dovi (cit.)

Comment

• Font Size
                              non ? che non ne ? capace, anzi. ma lo sa fare solo in quel modo. ed ? un modo meno bello di quello del dovi, ad esempio o di tanti altri tra cui lorenzo

su questo sono d'accordo solo in parte. Nel senso che la componente di spericolatezza, azzardo, in certi casi follia e (non lo nego) bastardaggine che Marquez esprime in bagarre io la trovo elettrizzante e spettacolare. Per come la vedo io il succo delle gare di motociclismo, l'essenza vera, quella che mi fa proprio scorrere la passione e amare questo sport sono le gare come quella di oggi: estreme, dure, incerte, dove i piloti combattono duramente, al limite, che ti fanno saltare in piedi e urlare. Ed ? innegabile che un pilota che si butta dentro "a vita persa" accresca tutto questo. Io non lo trovo meno bello, sono due facce della stessa medaglia ed ? bello che ci siano entrambe.

Comment

• Font Size
                                in effetti il paragone con stoner di volatili, non l'ho capito.. stoner non mi risulta fosse cos? fisico, anzi. lui davvero ti passava con la veloict? superiore.

Stoner DETESTAVA qualunque bagarre in cui ci fosse contatto fisico.

Comment

X
                                Working...
                                X