Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    Ecco ? un concorso di merito va benissimo e mi pare logico, poi io non ci capisco una cippa e manco mi interessa di capirne, tanto ste moto mica devo guidarle, anzi mi si ? pure fuso il vespino marcio, quindi non mi interessa come funzionano

Permetterai per? che leggere "MM senza elettronica cadrebbe una gara si e una no" o ridurre TUTTO all'elettronica siano roba che non si pu? leggere
    Esatto

Anzi a giudicare da quanto ? forte marquez sullo speedway direi proprio il contrario

Resta il fatto che in gp l elettronica c? e serve non poco, spece con pista in condizioni come oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ad esempio attiva il freno motore elettronico

Ma evidentemente non sai che sia

A parte ci?, a quel punto in cui marquez ha mollato il gas, se ha mollato il gas e tu non lo sai , l elettronica stava lavorando dalla staccata, percorrenza e riapertura

Ma se le cose non le sai, non le sai.. ? inutile
      eh certo perch? il freno motore si regola in base al tipo di situazione....ad esempio sa che la moto ? in fase di highside e quindi si regolerebbe di conseguenza? spiega spiega...tu che SAI

Il gas lo chiude eccome....ma forse tu sai che l'highside si contrasta accelerando

No ma dai...mi stai prendendo per il Gulo? ti prego dimmi di si

Comment

• Font Size
        Tralasciando che tu stesso guidi una moto imbottita di elettronica, evidentemente non serve a capirne il funzionamento

Quando il pilota chiude il gas l elettronica ? da m? che sta lavorando, spece quella elettronica in quelle situazioni (bagnato)

Per? una cosa la dici giusta: siccome l elettronica se la regolano i piloti a piacimento, marquez tra la sua indubbia abilit? a recuperare quelle situazioni e un elettronica a punto ha fatto un mezzo miracolo

? un conncorso di merito

Ma che a gas chiuso l elettronica nn fa nulla non dirlo troppo in giro che fai la figura del mongolo
        arabycola, non ? un rimprovero ma una puntualizzazione: l'elettronica la regolano gli elettronici, il pilota pu? fare richieste in fase di messa a punto e "trimmare" +/- quando guida.
        L'high side ? la condizione del superamento del limite imposto dal sistema.
        Non caschi?
        Bravo.
        Farai il tempo?
        NO.
        Chi va forte riesce a stare sul limite pi? degli altri.
        Le gare si vincono alla bandiera a scacchi, non penso che ci debbano essere dubbi su chi oggi ha sbagliato meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentiniano View Post
          Mm ? un falso di prima categoria, sorriso da joker stampato in faccia per poi fare schifezze tipo 2015 o non ammettere la bravura di chi lo batte , Vabbe che senza tecnologia cadrebbe una gara si e una no ma per alcuni ? bravura. Bravo dovi ma il mondiale lo vincer? il mm

penso che di base viviate semplicemente una vita molto triste, e non certo per via dei risultati della motoGP. Mi spiace per voi in tutta onest?.
          Last edited by Alaska; 15-10-17, 12:05.

Comment

• Font Size
            Tardozzi ? stato chiaro... sul podio l'elettronico
            Vero ? che gi? di un altro fenomeno si diceva che guidava cos? solo grazie all'elettronica per poi scoprire che...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              eh certo perch? il freno motore si regola in base al tipo di situazione....ad esempio sa che la moto ? in fase di highside e quindi si regolerebbe di conseguenza? spiega spiega...tu che SAI

Il gas lo chiude eccome....ma forse tu sai che l'highside si contrasta accelerando

No ma dai...mi stai prendendo per il Gulo? ti prego dimmi di si
              Il freno motore che ti "regge" si chiama "freno motore in closed loop" che ad esempio ? stato vietato insieme al TC nel WSSP.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tnt68 View Post
                arabycola, non ? un rimprovero ma una puntualizzazione: l'elettronica la regolano gli elettronici, il pilota pu? fare richieste in fase di messa a punto e "trimmare" +/- quando guida.
                L'high side ? la condizione del superamento del limite imposto dal sistema.
                Non caschi?
                Bravo.
                Farai il tempo?
                NO.
                Chi va forte riesce a stare sul limite pi? degli altri.
                Le gare si vincono alla bandiera a scacchi, non penso che ci debbano essere dubbi su chi oggi ha sbagliato meno.
                K :gaen:

Originally posted by kuorenero View Post
                Vero ? che gi? di un altro fenomeno si diceva che guidava cos? solo grazie all'elettronica per poi scoprire che...
                Tu guarda la coincidenza

Vediamo se cogliete

Comment

• Font Size
                  K :gaen:
                  Dai che va bene anche Briscola......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Tardozzi ? onesto.
                    L'elettronica c'era.

Comment

• Font Size
                      ALT fermi tutti....qui non si discute l'elettronica come grande componente essenziale per guidare in queste situazioni.

Qui si parla del mancato highside di MM...chi dice che lo spagnolo ? rimasto in peidi solo grazie all'elettronica ? assodato che non nemmeno come funzioni su queste moto.

Comment

• Font Size
                        Comunque sostenere che l elettronica non centra quando il gas ? un ride by wire... cio? lo comanda appunto l elettronica... che dire... fenomeni veri

Per tacere che marquez non ? decollato perch? l elettronica aveva gi? attenuato la derapata... a gas chiuso marquez ci mette una grande pezza ma che elettronica non l ha aiutato... perle ai porci proprio... senza elettronica manco riusciva a partire... figurarsi arrivare all ultimo giro a evitare un higside

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tnt68 View Post
                          Il freno motore che ti "regge" si chiama "freno motore in closed loop" che ad esempio ? stato vietato insieme al TC nel WSSP.

ok ma in quella fase non fa un chezz....? praticamente la versione dello stallo nell'areonautica, mancanza di deportanza o mancanza di grip.

Solo foruna e abilit? individuali possono fare la differenza...oggi MM ha saputo farla...come fa spesso, togliergli i meriti ? solo un voler sminuire il pilota e questo a me non va gi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            ALT fermi tutti....qui non si discute l'elettronica come grande componente essenziale per guidare in queste situazioni.

Qui si parla del mancato highside di MM...chi dice che lo spagnolo ? rimasto in peidi solo grazie all'elettronica ? assodato che non nemmeno come funzioni su queste moto.
                            No ok, 95% l'elettronica - 5% MM.
                            Manovra peraltro vista e rivista in moto GP e gi? gi? sin dove i sistemi, grazie sempre a qualcuno che lo sa fare, funzionano.

Comment

• Font Size
                              Comunque sostenere che l elettronica non centra quando il gas ? un ride by wire... cio? lo comanda appunto l elettronica... che dire... fenomeni veri

Per tacere che marquez non ? decollato perch? l elettronica aveva gi? attenuato la derapata... a gas chiuso marquez ci mette una grande pezza ma che elettronica non l ha aiutato... perle ai porci proprio... senza elettronica manco riusciva a partire... figurarsi arrivare all ultimo giro a evitare un higside

filo o ride by wire non cambia un cazz....a farfalle chiuse la benza non passa, il motore lavora in rilascio, il freno motore ? regolato a prescindere da quello che sta accadendo.

Mettitela via, l'elettronica non ha fatto nulla...ripeto NULLA

Comment

• Font Size

Esatto!
                                Il freno motore in closed loop c'? solo, come il blipper(il tc volendo con mappature in funzione di richiesta coppia), quando si ha il drive by wire.
                                Mi permetto un piccolo OT: per questo V. Bartolini e la GPM sono stati grandi nel vincere la Open al Motoestate, non hanno il drive by wire; io gli ho fatto il TC.

Comment

X
                                Working...
                                X