Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande dovizioso schianta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ok...prendo esempio da Lorenzo e mi faccio da parte........

Al massimo puoi soccorrerlo e prestargli le prime cure mediche....quello te lo concedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Comunque si, alla fine sto mondiale, vada come vada, sar? ricordato come quello compbattuto fino, speriamo, all'ultima gara, tra uno dei pi? grando piloti di sempre, MM, e un ottimo pilota, Dovi appunto, che , vinto un modiale nelle classi minori, e con talento inferiore al primo della classe, dopo tanto lavoro, abnegazione e garra, ha trovato il suo momento propizio per contendere il titolo della massima serie, complice anche una moto quest'anno in stato di grazia, come mai da 10 anni a questa parte. Scontro titanico, tra un semidio e un guerriero senza paura che imbraccia un'arma unica nel suo genere e che sa maneggare meglio di qualunque altro al momento, tranne forse lo stesso semidio, che se dovesse farcela di nuovo, lo varbbe fatto senza quell'arma micidiale, appunto la spada Ducaudi, che in caso di pioggia veine brandita con impeto anche dal prode Petrux
      :1: Straquoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io non ho visto nulla di eccessivo nella manovra di Marquez che ? stato interno ma veloce ed ? andato lungo, se stava interno e frenava di pi? facendo blocco stile austria era peggio...
        beh..insomma entrare a kamikaze all'ultima curva in quel modo..non lo ritengo tanto normale a prescindere che sei un pilota e cerchi sempre di vincere .. un limite c'? a tutto
        .
        la sua fortuna ? che il Dovi lo ha capito e usa la testa invece che l'orgoglio.

ma se, come ? consentito dal regolamento chi sta davanti chiude perch? ha diritto di traiettoria .. in Austria, ed oggi a Motegi, staremmo a parlare di altro..non certo ad elogiare le pazzie di un pilota che non accetta perdere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          ho rischiato l'infarto con sta gara
          MITICO DOVIIIIIIIIIIIII

quoto....un'emozione assurda, ero in apnea

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

Ti svelo un segreto....quando fai o rischi un highside, vuol dire che l'elettronica ha gi? in parte "fallito" il suo lavoro....i
            l resto lo fa il pilota.
            Nel caso specifico MM che con la sua elasticit? fisica unita a una sensibilit? unica e riflessi da gatto tira su la moto e riprende grip....a volte pu? andare bene a volte male...stavolta la prima.

Ti sbagli di grosso; ? proprio quando l'elettronica fa la differenza per tanti motivi, il pi? semplice dei quali ? che l'elettronica ? svariate volte pi? veloce dell'uomo.
            Last edited by gluca; 15-10-17, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Volevo solo ricordare che la Honda con la sua storica politica punta tutto lo sviluppo della moto solo ed esclusivamente sul pilota di punta...
              Che quella moto sia cucita addosso a Marquez e poco ma sicuro con tempi di taglio della centralina come le preferisce lui ecc ecc..
              Detto cio' MM ha un controllo e padronanza del mezzo come nessun altro in motomondiale..
              Che poi stia sul caxxo per il 2015( me compreso) e' un'altro paio di maniche..
              Probabilmente si. ? un fenomeno

Comment

• Font Size
                Io non ho visto nulla di eccessivo nella manovra di Marquez che ? stato interno ma veloce ed ? andato lungo, se stava interno e frenava di pi? facendo blocco stile austria era peggio...
                ...con la velocit? con cui ? entrato MM...mi sa che se frenava di pi?...volava per terra...

Originally posted by gluca View Post
                Reggiani ? sempre stato corretto e sportivo quando correva e lo ? rimasto nelle sue analisi da commentatore, che spesso sono accurate ed intellettualmente oneste come poche.

Al giorno d'oggi complici una FIM inesistente ed una Dorna che guarda agli affari a prescindere da tutto, ci tocca vedere cose che fino a qualche anno fa sarebbero state impensabili.
                Quoto.

Originally posted by abatefaria View Post
                un piccolo OT.
                noto che nessuno( dei sportivoni) da del "xxxx" a Meda per aver fatto una telecronaca di parte..

fine OT.
                Abate.... moderiamo i termini. Oltre al fatto che Meda ci legge e scrive.
                Last edited by Funik; 15-10-17, 08:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  meda ha spiegato anche il motivo....e per una volta lo condivido.

Ma ti capisco...domenica triste
                  ahhhhh...voi integerrimi sportivi per una volta lo capite...
                  chi sarebbe triste?

Comment

• Font Size
                    Ok. L'avevo dato per finito e lui mi fa sto garone? :1:
                    Quindi da adesso...."DOVI SEI FINITO, DOVI SEI FINITO"

Ciao

Ps. Bimbominkia e sicuramente uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi, ed ? anche riuscito in una cosa umanamente impossibile da Biaggista quale sono non pensavo riuscisse a farmi diventare simpatico Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      beh..insomma entrare a kamikaze all'ultima curva in quel modo..non lo ritengo tanto normale a prescindere che sei un pilota e cerchi sempre di vincere .. un limite c'? a tutto
                      .
                      la sua fortuna ? che il Dovi lo ha capito e usa la testa invece che l'orgoglio.

ma se, come ? consentito dal regolamento chi sta davanti chiude perch? ha diritto di traiettoria .. in Austria, ed oggi a Motegi, staremmo a parlare di altro..non certo ad elogiare le pazzie di un pilota che non accetta perdere.
                      Se accettasse di perdere sarebbe uno qualunque e non avrebbe 5 mondiali in bacheca a 23 anni
                      Last edited by piùpeloxtutti; 15-10-17, 08:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        ...con la velocit? con cui ? entrato MM...mi sa che se frenava di pi?...volava per terra...

Quoto.

Abate.... moderiamo i termini. Oltre al fatto che Meda ci legge e scrive.
                        funik.. stai prendendo un abbaglio .. non credo di averlo mai usato nei confronti di Meda(anzi ne sono certo) e neppure nei confronti di altri ..

io ho solo riportato(il termine apposta ed in modo provocatorio), ci? che molti utenti hanno scritto nei confronti di Meda ..liberamente senza essere moderati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Se accettasse di perdere sarebbe uno qualunque e non avrebbe 5 mondiali in bacheca a 23 anni
                          se vogliamo giocare sulle parole allora va bene.
                          ma quando gli altri gli hanno insegnato che in pista non c'? solo lui,non mi pare l'abbia presa troppo bene.

p.s. 5 mondiali a 23 anni sono una bella quota.

ma il domani nessuno lo sa cosa pu? riservare.
                          possono diventare 20..come possono riamanere 5.
                          la ruota gira per tutti marquez compreso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post
                            paragone perfetto. kevin che guidava contro un un pacchetto honda-dohaan invincibile, e divizioso che ha corso due anni su una Honda ufficiale e ci ha vinto una gara.
                            Magari doohan all'epoca prendeva certi schiaffi... forse intendevi il duo raney-yamaha....

Comment

• Font Size
                              E comunque l'ingresso all'ultima curva non ? stato scorretto, al limite ma dovi ha avuto il tempo di vederlo quando ancora non era piegato. Tra l'altro ? stato velocissimo MM nella lunga a sx, gli ha girato attorno dall'esterno.
                              ? stata invece molto pi? dura l'entrata di MM su Dovi il giro prima (mi pare), nella quale Dovi ha dovuto rialzare bruscamente e MM era in filo lungo. Quella ? stata davvero al limite ed anche un po' scorretta, ma ? passata in sordina..

Comment

• Font Size
                                Qualcuno mi spieghi come ha fatto il minchia a non volare via in quell'highside sull'acqua...
                                [YOUTUBE]WbVEkkaOIo0[/YOUTUBE]

una centralina "unica":gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X