Brividi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto GP Motegi gara - Telecronaca
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Send PM
Originally posted by borgusio View PostSi, errore di marquez a met? giro e sorpasso alla quartultima curva. Poi incrocio all?ultima e Dovi due palle cosi
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Send PM
Originally posted by matt53 View PostLi finir? i jolly sto pezzo di MMMMMMMMMM
Godetevi le gare (questa in particolare deve essere stata proprio niente male) e pensate meno a fare i "calciofili" ne gioverete in salute e divertimento [emoji6]
Detto questo DajeDovi!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostPi? gli e la "tirate" pi? vi far? rodere il fegato.......
Godetevi le gare (questa in particolare deve essere stata proprio niente male) e pensate meno a fare i "calciofili" ne gioverete in salute e divertimento [emoji6]
Detto questo DajeDovi!!!
Daje Dovi senza dubbio ma MMM ? il pilota pi? scorretto della storia che mi ha fatto vedere le peggiori schifezze di sempre, quindi sebbene non abbia mai gufato nessuno mi limito a constatare il bucio di cu*o che ha (nonch? il talento, tanto forte quanto bast***o)Last edited by matt53; 15-10-17, 06:02.
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostDaje Dovi senza dubbio ma MMM ? il pilota pi? scorretto della storia che mi ha fatto vedere le peggiori schifezze di sempre, quindi sebbene non abbia mai gufato nessuno mi limito a constatare il bucio di cu*o che haLast edited by borgusio; 15-10-17, 06:03.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6046
- 44
- Maschio
- 1,013
- Send PM
Originally posted by matt53 View PostDaje Dovi senza dubbio ma MMM ? il pilota pi? scorretto della storia che mi ha fatto vedere le peggiori schifezze di sempre, quindi sebbene non abbia mai gufato nessuno mi limito a constatare il bucio di cu*o che ha
Se continua cos? la sfida al titolo io non posso che essere contento.
Comment
X
Comment