Lorenzo e Crutch a terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Prove libere 1
Collapse
X
-
Prove finite
Marquez 1.55.418
Espargaro A a 8 decimi
Redding a 1 secondo
Lorenzo
Dovizioso
Zarco
Crutchlow
Rins
Vi?ales
Smith
Espargaro
Petrucci a 2 secondi
Iannone
Barbera
Nozine
Baz
Bautista
Lowes
Rossi a 3 secondi e 2
Pedrosa
Rabat
Comment
-
Conclusione, Marquez ha fatto un altro sport per tutto il turno, bene le ducati ufficiali anche se Lorenzo solo negli ultimi giri, Pedrosa non pervenuto, cos? come Rossi che ha sempre girato lento, Vi?ales non brillantissimo quando i tempi si sono abbasati.
Rivedetevi se potete incidente Lorenzo - Crutch perch? gli ha dato davvero una gran tamponata.
Quando aprirete gli occhietti e leggerete questa telecronaca MOLTO meglio di quelle di Meda, ricordatevi che mi dovete 5 euri a cranio per il servizio.
Grazie, ciao.
Comment
-
-
-
Originally posted by springer View PostConclusione, Marquez ha fatto un altro sport per tutto il turno, bene le ducati ufficiali anche se Lorenzo solo negli ultimi giri, Pedrosa non pervenuto, cos? come Rossi che ha sempre girato lento, Vi?ales non brillantissimo quando i tempi si sono abbasati.
Rivedetevi se potete incidente Lorenzo - Crutch perch? gli ha dato davvero una gran tamponata.
Quando aprirete gli occhietti e leggerete questa telecronaca MOLTO meglio di quelle di Meda, ricordatevi che mi dovete 5 euri a cranio per il servizio.
Grazie, ciao.
grazieeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by springer View PostConclusione, Marquez ha fatto un altro sport per tutto il turno, bene le ducati ufficiali anche se Lorenzo solo negli ultimi giri, Pedrosa non pervenuto, cos? come Rossi che ha sempre girato lento, Vi?ales non brillantissimo quando i tempi si sono abbasati.
Grazie, ciao.
Dammi il tuo account paypal.
Per tutti gli altri, se volete trovarlo in fretta : ? a cinque minuti dalla fine.
Mi dovete tutti 10 EURI per il tempo che vi faccio risparmiare.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostMa soprattutto quanto faceva ridere Crutchlow che si ? incazzato con Lorenzo perch? stava l? in mezzo come un pirla!?
Dammi il tuo account paypal.
Per tutti gli altri, se volete trovarlo in fretta : ? a cinque minuti dalla fine.
Mi dovete tutti 10 EURI per il tempo che vi faccio risparmiare.
Comment
-
Pi? che altro mi sa che craccilo se non trovava Lorenzo andava a girare nella corsia degli scooter. Per fortuna che non si sono fatti male, gran legnata.
Grazie per la cronaca, ti mander? un piccione con i soldini legati alla zampa destra
Comment
X
Comment