Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi davanti a un bivio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    Caro Max, se tutto quello che si legge negli articoli su internet fosse vero....

Ribadisco che secondo me se a Rossi vedere Marquez campione, in una scala da 1 a 10, darebbe fastidio 10.....vedere Vinales campione gli darebbe fastidio 9.5...riguardo a Dovi non lo so.
    Secondo me,in una scala da 1 a 10,a Rossi darebbe fastidio 11 sia che vincesse MM che MV! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Secondo me,in una scala da 1 a 10,a Rossi darebbe fastidio 11 sia che vincesse MM che MV! :gaen:
      per ovvi motivi

Comment

• Font Size
        che sia 10 o che sia 11 poco cambia quanto volevo dire.

Che ri-ribadisco:

- Yamaha fa ci? che dice Rossi, e non viceversa.

- Rossi non aiuter? Vinales, ma proprio manco per il caz.zo. A MENO CHE non gli si presenti una situazione nella quale sono in sfida secca MM e Vinales e lui si dovesse ritrovare a fare da unico ago della bilancia (il che ? molto poco probabile). Ma lo farebbe solo per remare contro MM.

Last edited by Alaska; 12-10-17, 15:40.

Comment

• Font Size
          Rossi non fa distinzioni tra i suoi avversari.
          Lui ? il King e gli altri sono tutti suoi sudditi [emoji41]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Rossi non fa distinzioni tra i suoi avversari.
            Lui ? il King e gli altri sono tutti suoi sudditi [emoji41]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Luca hai di nuovo dimenticato la pastiglia...

Comment

• Font Size
              Rossi non ha mai aiutato Lorenzo quando era in Yamaha ai tempi, non penso prorprio faccia eccezioni per Vinales.

Comment

• Font Size
                Sara' una combinazione che con quello che ha combinato il bimbominkia si comincia a parlare di giochi di squadra?

Comment

• Font Size
                  penso di no, penso che non sia una combinazione e penso non sia un bene per il motociclismo che se ne parli

Originally posted by flaga View Post
                  Sara' una combinazione che con quello che ha combinato il bimbominkia si comincia a parlare di giochi di squadra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    penso di no, penso che non sia una combinazione e penso non sia un bene per il motociclismo che se ne parli
                    E' quello che pensavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ah beh , se non li fa passare , per MM e lollo saranno dolori , perch? dubito che ci riescano senza la volont? di Rossi ....soprattutto MM
                      Vorr? dire che se ne staranno tranquilli tranquilli dietro senza volerlo doppiare per forza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Vorr? dire che se ne staranno tranquilli tranquilli dietro senza volerlo doppiare per forza
                        Giusto , un po di rispetto verso gli anziani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post
                          Lollo e Marquez non li fa passare neanche morto, li ostacoler? oppure avvantagger? i loro avversari. E se Dovesse aiutare uno spagnolo aiuter? solo Vinales.
                          Mai visto Rossi lasciar passare nessuno, men che meno lo far? col suo compagno che di solito ? "il primo avversario", anzi, non lo far? passare per colmare il gap di punti e dimostrare di non essere tanto inferiore.

Piuttosto, vediamo se lui e tutti gli italiani aiuteranno Dovi, come nel 2015 "dovevano" fare per aiutare il tavulliese...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Ma il problame dei giochi di "squadra" dove sarebbero?
                            Sono i giochi di piloti di squadre diverse che fanno un p? pensare, anche se, a meno che di condotta di gara scorretta (ostacolando o altro) non c'? scritto che non si possa fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tresor View Post
                              Sono settimane che i giornalisti continuano a premere su questo argomento, ed io personalmente lo detesto.
                              Il motociclismo deve essere individuale, che ognuno corra la propria gara e vinca il migliore
                              Certo, il potere mediatico ? quello di creare argomentazioni anche quando l'ambiente ? un po' a corto di tematiche interessanti.
                              Allora si montano ad hoc costruzioni astratte e quanto mai aleatorie.......

Comment

X
                              Working...
                              X